| Assicurazione...forse può interessare | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Davide71 TWIN CAM
Messaggi : 84 Data d'iscrizione : 08.08.13 Età : 52 Località : Bolzano
| Titolo: Assicurazione...forse può interessare Mer Set 25, 2013 8:04 am | |
| Premetto che è un post di derivazione da altro Forum e mi sembrava una cosa interessante da condividere,
qui di seguito il testo e in coda il link della discussione completa __________________________________________________________________
CONVENZIONE SCONTO ASSICURAZIONE RCA HARLEY Buongiorno a tutti, il presente post per informarvi che come Agenzia di Assicurazioni abbiamo deciso di fare una convenzione per tutti i possessori di Harley Davidson (essendo Harleysti sia io che mio fratello!)
CONSULENZA ASSICURATIVA GRATUITA
POLIZZA PER LA HARLEY DAVIDSON con tariffa bonus/malus senza franchigie, indipendentemente dal Modello dalla classe di merito bonus malus purchè i conducenti siano designati No incidenti negli ultimi 5 anni solo RCA massimale euro 6.000.000 opzione A con 1 conducente designato euro 200,00 all'anno opzione B con 2 conducenti designati euro 250,00 all'anno con più conducenti non designati contattateci direttamente.
POLIZZA PER LE VETTURE E ALTRE MOTO possiamo farvi risparmiare parecchi soldini con ottimi sconti per gli appartenenti al forum e loro famigliari!!
POLIZZE PERSONALI INFORTUNI, MALATTIA, CASA, ATTIVITA' Sconto del 30% e studio di prodotti personalizzati cuciti su misura per voi
POLIZZE VITA
FONDI PENSIONE ETC. ETC. ETC.
Per info potete contattarci su convenzionehd@franchinisas.it
Ciao a tutti!!!!! _________________________________________________________________________________
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=6210 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Assicurazione...forse può interessare Mer Set 25, 2013 8:09 am | |
| ciao, molto interessante... se possibile sono sempre contento di risparmiare qualche soldino prima di rinnovare sicuramente mi farò fare una proposta... |
|
| |
Davide71 TWIN CAM
| Titolo: Re: Assicurazione...forse può interessare Mer Set 25, 2013 8:22 am | |
| infatti, se si può perchè buttarli via a me scade il 25 ottobre e appena ricevo l'attestato di rischio faccio fare un preventivo, anche se a dire il vero è già tutto scritto | |
|
| |
Serjeep IRONHEAD
Messaggi : 890 Data d'iscrizione : 16.07.13 Età : 61 Località : bregnano co
| Titolo: Re: Assicurazione...forse può interessare Mer Set 25, 2013 10:47 am | |
| c'è da augurarsi che la facciano anche ai non iscritti all'hdforums | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Assicurazione...forse può interessare Mer Set 25, 2013 10:58 am | |
| mah... iscritti ad HD o non iscritti non credo sia un problema... in nessun senso... quel che mi interessa di più sono le clausole contrattuali.... voglio confrontare a parità di iscrizione certamente la segnalazione diviene utile non fosse che x un semplice confronto con chi attualmente mi assicurano... |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: Assicurazione...forse può interessare Mer Set 25, 2013 12:07 pm | |
| Io ho fatto fare un preventivo..... Purtroppo viene più caro | |
|
| |
Davide71 TWIN CAM
| Titolo: Re: Assicurazione...forse può interessare Mer Set 25, 2013 1:09 pm | |
| Mah da come dice sembra sia per tutti i possessori Harley, forse con l'aggiunta di altri servizi può essere più cara, solo con RC di sicuro mi costa meno di quella che ho. Certo come dice Rain bisogna mettere a confronto le varie clausole e poi tirare le somme...così a spanne non sembra male ma poi vedremo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Assicurazione...forse può interessare Mer Set 25, 2013 5:17 pm | |
| l'avevo contattato... sembrava molto buona. una tariffa fissa più bassa di assicuriamo la tua passione ma con in più i massimali più alti e mi sembra pure i danni a cose. |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: Assicurazione...forse può interessare Mer Set 25, 2013 8:31 pm | |
| Con furto e tutto il resto mi è uscito di più ..... Bo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Assicurazione...forse può interessare Mer Set 25, 2013 10:22 pm | |
| Il prezzo fisso è di 200 euro,altre garanzie sono a parte. Sto assicurando la bimba con lui,il ragazzo è molto cordiale e puntuale a chi interessa una RCA base come a me credo che la proposta sia piu che buona. Devo spedirgli un documento magari gli giro il link del forum. |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Re: Assicurazione...forse può interessare Gio Set 26, 2013 6:32 am | |
| boh... sarà che io se non sono assicurato anche sulle pioggie di meteoriti non mi sento sereno, però quando sarà il momento proverò a vedere che preventivo mi farà. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
mick BIG TWIN
| Titolo: Re: Assicurazione...forse può interessare Mar Ott 01, 2013 9:57 pm | |
| come è andata orlando?! 200€ all'anno non sarebbe male davvero... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Assicurazione...forse può interessare Mer Ott 02, 2013 12:43 am | |
| Trovato benissimo,fatto venerdì il bonifico e contratto arrivato ieri via mail mentre l'originale è in viaggio...il ragazzo è stato gentile e puntuale più di altre assicurazioni con cui parli faccia a faccia. Devo dire che mi sono trovato molto bene anche con assicuriamolatuapassione ma questa costa 140 euro meno!!!! Per chi fosse interessato mi contatti in privato che giro la mail del ragazzo...è stato molto gentile anche quando gli ho chiesto semplicemente informazioni sulla polizza... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assicurazione...forse può interessare | |
| |
|
| |
| Assicurazione...forse può interessare | |
|