www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Assicurazione

Andare in basso 
+2
BlackRider
Speedo280
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Assicurazione   Assicurazione EmptyVen Nov 06, 2015 9:18 pm

Tra 11 giorni mi scade l'assicurazione, ho allianz e non so se l'anno prossimo la rifarò con loro o se farò qualcosa tipo assicuriamo la tua passione. Condigli?
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione   Assicurazione EmptyVen Nov 06, 2015 10:04 pm

io sono rimasto deluso con Harley Rider Protection, l'anno scorso mi hanno fatto penare due mesi per un loro sbaglio a mio danno (ho sostituito la moto ma loro hanno preteso di chiudere la polizza e di riaprirne un'altra, la cosa mi puzzava lontano un miglio. Allora per non perdere parecchi soldi ho dovuto fare così ma alla scadenza farò la polizza con altra compagnia).
Ora, con la nuova normativa, credo che parecchie società si faranno la guerra con tariffe stracciate.
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

Assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione   Assicurazione EmptySab Nov 07, 2015 1:52 pm

Io ho harley protection,molto conveniente non avendo fatto alcun sinistro non saprei dirti se è valida o meno... azz Marco quanto paghi con allianz??? a me avevano fatto un preventivo da quasi 2k!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione   Assicurazione EmptyDom Nov 08, 2015 9:28 pm

meglio che non dico cosa pago...
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione   Assicurazione EmptyDom Nov 08, 2015 11:28 pm

Io con genialloyd mi trovo bene, per adesso non ho mai avuto "bisogno " e spero di non averne...
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione   Assicurazione EmptyLun Nov 09, 2015 8:49 am

ero con assicuriamolatuapassione , ora axa e risparmio parecchio , oltretutto ora ho classe di merito che prima non avevo. se ti interessa ti mando il numero dell'agenzia
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione   Assicurazione EmptyLun Nov 09, 2015 9:14 am

Io l'ho rinnovata con Genertel lo scorso maggio, classe 12, euruzzi 360 con assistenza legale e Europe Assistance.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione   Assicurazione EmptyLun Nov 09, 2015 10:18 am

anche io ero assicurato prima con assicuriamolatuapassione, mi hanno deluso, ma proprio tanto, ora sto valutando altre offerte (ce ne sono tante sul web per fortuna) e Quixa mi sembra una delle più basse, almeno per Roma. Mi ci vorranno un migliaio di euro per RC, infortuni conducente ed Incendio/furto per un valore di 15.000 euro.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione   Assicurazione EmptyLun Nov 09, 2015 10:19 am

BlackRider ha scritto:
anche io ero assicurato prima con assicuriamolatuapassione, mi hanno deluso, ma proprio tanto, ora sto valutando altre offerte (ce ne sono tante sul web per fortuna) e Quixa mi sembra una delle più basse, almeno per Roma. Mi ci vorranno un migliaio di euro per RC, infortuni conducente ed Incendio/furto per un valore di 15.000 euro.

stica!!!!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione   Assicurazione EmptyLun Nov 09, 2015 11:32 am

e si Broome, quando si ha una moto che supera un certo valore è un peccato non assicurarla if (sai che danno mi farebbero se me lo dovessero fregare dal box? non sarebbe mica facile spendere altri 15.000 euro per portarsi a casa un bel King); purtroppo tocca stringere i denti e fare sta spesa (secondo me rimane sempre un furto legalizzato e sono sicuro che ci sono scambi reciproci tra compagnie assicurative e Stato mafia).
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione   Assicurazione EmptyLun Nov 09, 2015 11:47 am

BlackRider ha scritto:
e si Broome, quando si ha una moto che supera un certo valore è un peccato non assicurarla if (sai che danno mi farebbero se me lo dovessero fregare dal box? non sarebbe mica facile spendere altri 15.000 euro per portarsi a casa un bel King); purtroppo tocca stringere i denti e fare sta spesa (secondo me rimane sempre un furto legalizzato e sono sicuro che ci sono scambi reciproci tra compagnie assicurative e Stato mafia).

Non ho fatto incendio e furto perchè era già un "furto" per le mie tasche però capisco che tu l'abbia fatta ,visto il valore della tua megamoto Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Assicurazione   Assicurazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Assicurazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assicurazione
» assicurazione
» Assicurazione...forse può interessare
» Piccole novità assicurazione Harley
» assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: