| Assicurazione | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Assicurazione Ven Nov 06, 2015 9:18 pm | |
| Tra 11 giorni mi scade l'assicurazione, ho allianz e non so se l'anno prossimo la rifarò con loro o se farò qualcosa tipo assicuriamo la tua passione. Condigli? | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: Re: Assicurazione Ven Nov 06, 2015 10:04 pm | |
| io sono rimasto deluso con Harley Rider Protection, l'anno scorso mi hanno fatto penare due mesi per un loro sbaglio a mio danno (ho sostituito la moto ma loro hanno preteso di chiudere la polizza e di riaprirne un'altra, la cosa mi puzzava lontano un miglio. Allora per non perdere parecchi soldi ho dovuto fare così ma alla scadenza farò la polizza con altra compagnia). Ora, con la nuova normativa, credo che parecchie società si faranno la guerra con tariffe stracciate. | |
|
| |
ivan85 BIG TWIN
Messaggi : 202 Data d'iscrizione : 06.03.15 Età : 39 Località : landriano (pv),speed triple r
| Titolo: Re: Assicurazione Sab Nov 07, 2015 1:52 pm | |
| Io ho harley protection,molto conveniente non avendo fatto alcun sinistro non saprei dirti se è valida o meno... azz Marco quanto paghi con allianz??? a me avevano fatto un preventivo da quasi 2k!!!! | |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Re: Assicurazione Dom Nov 08, 2015 9:28 pm | |
| meglio che non dico cosa pago... | |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: Assicurazione Dom Nov 08, 2015 11:28 pm | |
| Io con genialloyd mi trovo bene, per adesso non ho mai avuto "bisogno " e spero di non averne... | |
|
| |
Serjeep IRONHEAD
Messaggi : 890 Data d'iscrizione : 16.07.13 Età : 61 Località : bregnano co
| Titolo: Re: Assicurazione Lun Nov 09, 2015 8:49 am | |
| ero con assicuriamolatuapassione , ora axa e risparmio parecchio , oltretutto ora ho classe di merito che prima non avevo. se ti interessa ti mando il numero dell'agenzia | |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: Assicurazione Lun Nov 09, 2015 9:14 am | |
| Io l'ho rinnovata con Genertel lo scorso maggio, classe 12, euruzzi 360 con assistenza legale e Europe Assistance. | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: Re: Assicurazione Lun Nov 09, 2015 10:18 am | |
| anche io ero assicurato prima con assicuriamolatuapassione, mi hanno deluso, ma proprio tanto, ora sto valutando altre offerte (ce ne sono tante sul web per fortuna) e Quixa mi sembra una delle più basse, almeno per Roma. Mi ci vorranno un migliaio di euro per RC, infortuni conducente ed Incendio/furto per un valore di 15.000 euro. | |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: Assicurazione Lun Nov 09, 2015 10:19 am | |
| - BlackRider ha scritto:
- anche io ero assicurato prima con assicuriamolatuapassione, mi hanno deluso, ma proprio tanto, ora sto valutando altre offerte (ce ne sono tante sul web per fortuna) e Quixa mi sembra una delle più basse, almeno per Roma. Mi ci vorranno un migliaio di euro per RC, infortuni conducente ed Incendio/furto per un valore di 15.000 euro.
stica!!!! | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
| Titolo: Re: Assicurazione Lun Nov 09, 2015 11:32 am | |
| e si Broome, quando si ha una moto che supera un certo valore è un peccato non assicurarla if (sai che danno mi farebbero se me lo dovessero fregare dal box? non sarebbe mica facile spendere altri 15.000 euro per portarsi a casa un bel King); purtroppo tocca stringere i denti e fare sta spesa (secondo me rimane sempre un furto legalizzato e sono sicuro che ci sono scambi reciproci tra compagnie assicurative e Stato mafia). | |
|
| |
Broome IRONHEAD
| Titolo: Re: Assicurazione Lun Nov 09, 2015 11:47 am | |
| - BlackRider ha scritto:
- e si Broome, quando si ha una moto che supera un certo valore è un peccato non assicurarla if (sai che danno mi farebbero se me lo dovessero fregare dal box? non sarebbe mica facile spendere altri 15.000 euro per portarsi a casa un bel King); purtroppo tocca stringere i denti e fare sta spesa (secondo me rimane sempre un furto legalizzato e sono sicuro che ci sono scambi reciproci tra compagnie assicurative e Stato mafia).
Non ho fatto incendio e furto perchè era già un "furto" per le mie tasche però capisco che tu l'abbia fatta ,visto il valore della tua megamoto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assicurazione | |
| |
|
| |
| Assicurazione | |
|