www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Piccole novità assicurazione Harley

Andare in basso 
+3
juri62
Emanuele68
Speedo280
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMar Lug 15, 2014 5:47 am

LINK all'articolo
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMar Lug 15, 2014 5:50 am

Comunque se calcolo il preventivo mettendo tutte le opzioni che ho normalmente nell'assicurazione non è che il risparmio sia chissà cosa, forse un 5%
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMar Lug 15, 2014 8:00 am

Sicuramente è un'offerta concorrenziale, ma io sono all'antica (o antico se preferite) e do la precedenza ad una agenzia che posso toccare con mano e che si è conquistata la mia fiducia negli anni.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMar Lug 15, 2014 1:19 pm

Io mi sono assicurato con l'Harley a Genova, mi ero fatto fare una serie di preventivi anche dal mio vecchio assicuratore ed era così diciamo il piu' concorenziale 1400 euro l'anno poi ho scoperto rider protection Harley presso l'agenzia Parodi e Tigani, con responsabilità civile ,incendio furto e rapina,infortunio conducente veicolo,garanzia assistenza, estensione di garanzie il tutto per 392,00 euro devo precisare che la moto è a nome di mia moglie che è residente in prov di Brescia, se la facevo intestare a me che sono residente a Genova la cifra si aggirava sui 700-800 euro l'anno il risparmio non mi sembra poco
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMar Lug 15, 2014 2:04 pm

cavolo che risparmione
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMar Lug 15, 2014 8:38 pm

E pensare che in prov di Savona e' come a Brescia ho chiesto il perchè e mi è stato detto che è per la perecentuale popolazione sinistri in prov di Genova siamo 882500 a Savona 287900 a me sembra una gran cagata scusate il termine
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMer Lug 16, 2014 7:18 am

Juri, ma è compreso incendio e furto quando parli di polizza sui 700/800 euro?e i 1400 affraid  cosa comprendevano, ti mettevano la cera ogni mattina sulla moto e te la mettevano sotto carica ogni sera? Shocked
Comunque quello che paghi è poco rispetto anche alla mia della Genertel, il bello è che ho ricevuto offerte di rinnovo molto al ribasso e voglio proprio vedere cosa mi proporrà la mia assicurazione l'anno prossimo al momento del rinnovo.C'è da dire che la mia la posso sospendere senza spese.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMer Lug 16, 2014 7:38 am

Speedo280 ha scritto:
cavolo che risparmione

Hai fatto benissimo!! Parlando di queste differenze di cifre non ci penserei un attimo. Io sono andato dal mio assicuratore facendo vedere cosa avrei pagato con Harley Protection e sono sceso da 350 a 280 (ha dovuto chiedere alla Compagnia) quando con Harley pagherei 220. Per 60 € non giro le spalle ad un amico.
Ho solo RC e assistenza stradale.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMer Lug 16, 2014 10:53 am

Si anche incendio e furto valore 6000 euro piu' le cose che ho elencato sopra l'unica differenza è che non si ha il bonus malus ma non m'importa con le altre per arrivare a quella cifra dovrei essere longevo come Noè
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMer Lug 16, 2014 10:57 am

raga ma voi avete il furto?
io son indeciso se farlo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMer Lug 16, 2014 11:13 am

Io no, ma è una scelta troppo soggettiva, su cui non mi sento assolutamente di dare consiglio.
Dipende da dove vai, dove parcheggi a casa e fuori ecc.... La mia quando sono in giro (sempre e solo di giorno) se non ci sono seduto sopra è chiusa con bloccadisco e più o meno "a vista" e scelgo solo alberghi con garage chiuso. Poi si può parlare per ore e ognuno vederla in maniera diversa. E' una scommessa: l'assicurazione scommette con te sul furto della tua moto in base alle casistiche, e ovviamente come ogni banco che si rispetti, deve vincere.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMer Lug 16, 2014 11:22 am

Esatto è una cosa soggettiva ,i per quanto riguarda il prezzo che ti ha fatto il tuo assicuratore è un signor prezzo fidati e poi se è un'amico hai fatto benissimo come ci siamo già detti in mp con i tempi che corrono se ci si può dare una mano tra di noi ,giusto
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMer Lug 16, 2014 12:38 pm

in pratica non lascio la moto a più di tre metri dalla sottoscritta e non ho incendio e furto:sarebbe troppo cara.In compenso sogno che me la rubano da dove è parcheggiata 24 h su 24....l'ultima volta cinque giorni fa...un incubo affraid 
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMer Lug 16, 2014 12:42 pm

Stessa cosa sono andato al mare da solo non sono riuscito a fare il bagno ero sempre di vedetta ogni individuo che si avvicinava era un potenziale ladro Evil or Very Mad che incubo che testa venata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMer Lug 16, 2014 3:39 pm

Alla fine l'ho fatta.....
sembrava di essere all'asta.....
e sta volta il banco hA PERSO luca!!!!ahahaha
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMer Lug 16, 2014 5:17 pm

Ma solo io sono così pistola da fare tutto, incendio, furto, assistenza ecc.. ecc..
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyMer Lug 16, 2014 7:22 pm

Io la penso come Emanuele,infatti alla fine ero assicurato con una normalissima bonus malus che,in 8a categoria,costava esattamente come la HD ma avevo garanzie migliori...ora però,dopo il tragico evento di aprile,vedrò lievitare notevolmente il prezzo della mia...sarò costretto a rivolgermi alla HD allora..uff..
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyGio Lug 17, 2014 8:12 am

Speedo280 ha scritto:
Ma solo io sono così pistola da fare tutto, incendio, furto, assistenza ecc.. ecc..


no no,pure io
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyGio Lug 17, 2014 11:25 am

Scusa Luca ma in che cosa consistevano queste migliori garanzie io con HD ho le stesse condizioni ma con un costo minore che si ha perchè non avendo un bonus malus quello che paghi ora lo paghi anche tra 10 anni e se per sfiga hai un sinistro il contratto rimane invariato poi girando sui vari forum se tu decidi di andartene sono abbligati a darti una certa classe di merito specificando se tu hai avuto o meno sinistri dato che in questa assicurazione non c'è il bonus malus, poi lungi da me fare pubblicità ad una o altra compagnia ma cerco di essere un poco d'aiuto agli amici e utenti del forum, visto che i soldi non ce li regala nessuno ma  li sudiamo
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyGio Lug 17, 2014 11:45 pm

Marco una buona assicurazione come l'avevo io dava tutto compreso nel prezzo..furto e carroattrezzi erano di serie.
228 euroall'anno ed era sospendibile.
ora però rincara di brutto per via dell'incidente..ma se ce l'hai da qualche anno prova a chiedere un preventivo.
genyalloyd
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyLun Lug 21, 2014 11:08 pm

C'è da dire anche che c'è gente che pubblicizza assicurazioni a 200 euro all'anno, poi magari quando fai un incidente non ti vorrebbe pagare nemmeno se hai ragione al 100%..eheheh...
Comunque con Harley io mi sono trovato bene, seri e puntuali sia con il rinnovo che in caso di bisogno..nulla da eccepire!
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyLun Lug 21, 2014 11:16 pm

Mi conforta sentirtelo dire o meglio vederlo scritto perchè per me l'assicurazione HD è una novità


Ultima modifica di juri62 il Lun Lug 21, 2014 11:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyLun Lug 21, 2014 11:19 pm

No no per quanto mi riguarda vai sereno!!!
Sono seri e puntuali!
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley EmptyLun Lug 21, 2014 11:21 pm

cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccole novità assicurazione Harley Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccole novità assicurazione Harley   Piccole novità assicurazione Harley Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccole novità assicurazione Harley
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Novità SOA
» Novità HD 2014
» Tasse auto - novità
» Assicurazione
» assicurazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: