www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 assicurazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

assicurazione Empty
MessaggioTitolo: assicurazione   assicurazione EmptyLun Mar 17, 2014 3:42 pm

ho fatto un preventivo con genialloyd,pure loro sono convenzionati con harley,costa pocopiù di "assicuriamo la tua passione",ma c'è la classe di merito e si può anche sospendere volendo
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyLun Mar 17, 2014 5:10 pm

quanto di più??
tu x esempio quanto spenderesti?
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyLun Mar 17, 2014 6:22 pm

a me è uscito 565 con furto,ass.stradale,tutela legale e danni ad abbigliamento,in harley mi era uscito 550
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyMar Mar 18, 2014 8:55 am

Io con Allianz spendo 285 l'anno con assistenza stradale e tutela legale. Classe di merito 1 e pago in soluzione unica. Posso sospendere anche per 15 gg (chiaro che non avrebbe senso, ma si potrebbe).
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyMar Mar 18, 2014 8:58 am

marcello , non sono riuscito a trovare nulla al riguardo della convenzione , tu , dove hai fatto il preventivo?
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyMar Mar 18, 2014 12:34 pm

on line non dicono niente,chiamali e digli che sai di questa convenzione,per caso un operatore me l'ha fatto dopo che chiamavo per la terza volta...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyMer Mar 19, 2014 9:33 am

Anche io ho la Genyal Loyd e mi trovo benissimo..classe 9 pago 235 euro l'anno tutto compreso e la sospendo in inverno..però con l'ultimo incidente lievita a 480 euro e 11 classe per colpa mia...e allora passerò nuovamente ad assicuriamo la tua passione per un paio di anni poi tornerò da loro..
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyMer Mar 19, 2014 9:39 am

NO scusate Genertel..è molto più bassa..
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyGio Mar 27, 2014 2:16 pm

io l'ho riattivata due giorni fa e mi scadrà il 7 dicembre e quindi quest'anno non sgancio i soldi della polizza.Pago per un anno (sospensione e riattivazione gratis)RCA,assistenza legale,infortuni e assistenza europe ass. 430 euro ma sono in classe 13.Il tutto con Genertel.Genialloyd mi ha mandato un preventivo compreso incendio e furto ma supera i 600 euro.Il prossimo anno conto di spendere di meno....mi costa molto di più quella della moto che quella della macchina.-(
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyGio Mar 27, 2014 3:21 pm

la mia assicurazione era scaduta e genertel ha detto che non potevo assicurarla da loro.....proverò l'anno prossimo se vorranno un cliente in più....
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyGio Mar 27, 2014 3:26 pm

marce ha scritto:
la mia assicurazione era scaduta e genertel ha detto che non potevo assicurarla da loro.....proverò l'anno prossimo se vorranno un cliente in più....

e come mai?questa non l'avevo mai sentita.Una casa di assicurazione che si tira indietro con un potenziale cliente Shocked 
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyGio Mar 27, 2014 3:32 pm

se non ricordo male non mi facevano incendio e furto....avevo provato a chiamare tre volte per essere sicuro.....come con genialloyd prima di scoprire che sono convenzionati con hd
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyGio Mar 27, 2014 3:35 pm

Non vorrei sbagliarmi, ma quando ho fatto i preventivi in alcuni c'era anche incendio e furto con Genertel, ma io ho lasciato perdere perchè mi veniva a costare troppo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyGio Apr 03, 2014 7:35 am

io abito a Milano e pago 640 euro RCA + furto incendio + assistenza.
so che a Como si paga 300 euro in meno ....
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione EmptyGio Apr 03, 2014 12:58 pm

A Milano e provincia le polizze costano di più che in qualunque altro posto in Lombardia Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assicurazione Empty
MessaggioTitolo: Re: assicurazione   assicurazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
assicurazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assicurazione
» Assicurazione
» Assicurazione...forse può interessare
» Piccole novità assicurazione Harley
» assicurazione tariffa fissa... differenze tra provincie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: