www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ma dove sono le Harley?

Andare in basso 
+4
ugolux
Emanuele68
Broome
jocek
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 7:33 am

Very Happy Very Happy Il miglior antifurto sul mercato !! HAHAHAA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 11:03 am

ahhahahaha meraviglioso!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 1:06 pm

alla faccia dei parafanghi.....;-)
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 6:59 pm

Carogne...
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 7:01 pm

Comunque, per chi non lo sapesse (e Broome lo sa, perfida) quella foto lì è stata scattata la sera che è arrivata a casa la mia Duracell.
Non volevo più scendere. L'avevo desiderata per 35 anni.
E quindi facevamo un po' gli sciocchini...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyVen Ott 25, 2013 7:03 am

ti mancava solo il biberon con il latte..ahahahahah...e le babucce...ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyLun Ott 28, 2013 4:31 pm

in effetti sabato è stata una giornata bellissima e prima di mezzogiorno ho preso la moto e mi sono fatta un giro e ho incrociato ndalle parti di Casorezzo un "collega" che mi ha salutato, ma comunque c'erano poche moto in giro a quell'ora.Ieri il tempo ha fatto pena...piovigginoso e da domani perturbazione.:-(
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyLun Ott 28, 2013 5:12 pm

Broome ha scritto:
in effetti sabato è stata una giornata bellissima e prima di mezzogiorno ho preso la moto e mi sono fatta un giro e ho incrociato ndalle parti di Casorezzo un "collega" che mi ha salutato, ma comunque c'erano poche moto in giro a quell'ora.Ieri il tempo ha fatto pena...piovigginoso e da domani perturbazione.:-(
Ahhh ecco cos'era quel "patapummm" che si è sentito sabato mattina fin dalle mie parti! Laughing Twisted Evil Razz 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyLun Ott 28, 2013 5:15 pm

jocek ha scritto:
Broome ha scritto:
in effetti sabato è stata una giornata bellissima e prima di mezzogiorno ho preso la moto e mi sono fatta un giro e ho incrociato ndalle parti di Casorezzo un "collega" che mi ha salutato, ma comunque c'erano poche moto in giro a quell'ora.Ieri il tempo ha fatto pena...piovigginoso e da domani perturbazione.:-(
Ahhh ecco cos'era quel "patapummm" che si è sentito sabato mattina fin dalle mie parti! Laughing Twisted Evil Razz 
Giorgio, sono "leggermente" superstiziosa, non è che mi porti sfiga????
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyMar Ott 29, 2013 8:57 am

Io sto cercando in fondo alle tasche......Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyMar Ott 29, 2013 10:11 am

Broome ha scritto:
jocek ha scritto:
Broome ha scritto:
in effetti sabato è stata una giornata bellissima e prima di mezzogiorno ho preso la moto e mi sono fatta un giro e ho incrociato ndalle parti di Casorezzo un "collega" che mi ha salutato, ma comunque c'erano poche moto in giro a quell'ora.Ieri il tempo ha fatto pena...piovigginoso e da domani perturbazione.:-(
Ahhh ecco cos'era quel "patapummm" che si è sentito sabato mattina fin dalle mie parti! Laughing Twisted Evil Razz 
Giorgio, sono "leggermente" superstiziosa, non è che mi porti sfiga????
Noooo, non te le tirerei mai! Anch'io sono un po' superstizioso... salgo sempre da sinistra, mi vesto nello stesso ordine, campanellina antisfiga...
Pensa che domenica sera, mi sono sentito dire al ritorno: "dal tuo tracker ti vedevo fermo, pensavo fossi caduto" affraid (ero fermo ad aspettare la luce giusta per una foto).
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyMar Ott 29, 2013 10:17 am

pure io...,sempre per ultimi i guanti e RIGOROSAMENTE per primo il sinistro!!!la campanellina no....ma sto migliorando:questo mese ho fatto un giretto il 17.....

p.s. ma che è il tracker??
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyMar Ott 29, 2013 10:28 am

un software che metti sul cellulare e lui registra su un sito dove sei ogni tot minuti... più pratico che mandare un sms ogni mezz'ora circa...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyMar Ott 29, 2013 11:16 am

adesso ho capito cosa volevi dire con la frase "ti vedevo fermo ecc ecc..." è nella normalità del genere femminile pensare sempre al peggio quando qualcuno ritarda ...è già tanto che non abbia cominciato a chiamare il 118;-)

Io sarei andata di doppie corna verso terra......nel dubbio ,meglio fare gli scongiuri:-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyMar Ott 29, 2013 3:55 pm

Broome ha scritto:
pure io...,sempre per ultimi i guanti e RIGOROSAMENTE per primo il sinistro!!!la campanellina no....ma sto migliorando:questo mese ho fatto un giretto il 17.....

p.s. ma che è il tracker??
Perché non ti attacchi un cornino al collo?

Uhahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyMar Ott 29, 2013 4:03 pm

ho la medaglietta con il Gesù Bambino ma so che tu queste cose non le concepisci...niente cornetti napoletani, sono solo "leggermente" superstiziosa :-)Tanto per intenderci:non credo che il gatto nero porti sfiga, anzi...

Per rientrare in argomento....ma chi ha voglia di andare in giro con questo tempo???e non mi sembra che nemmeno altri tipi di moto siano in giro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyMar Ott 29, 2013 4:45 pm

io!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyMar Ott 29, 2013 4:51 pm

non vale, tu hai il mare vicino;-)
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyMar Ott 29, 2013 5:12 pm

Dai che venerdi magari torna il bello... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyMar Ott 29, 2013 8:52 pm

Io quando finisco presto di lavorare un girino me lo sparo... oggi c'erano 18 gradi...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyMar Ott 29, 2013 11:24 pm

Anche io se non ho la moto mezza smontata perchè in fase di modifica...ma che vizio..mado..
a proposito Rain continuo a guardare le foto che mano a mano posti sul viaggio di Fottografo..
però..
1)Mado che invidia
2)..zzo ci faccio qui?
3)Grazie Rain troppo belle!!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyMer Ott 30, 2013 7:59 am

qua ieri sera dopo le 18 è iniziato il diluvio...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 31, 2013 3:50 pm

complice anche il cielo che questo pomeriggio si è aperto ,ho preso la moto per il solito giretto di mezz'ora nei dintorni.
Ho incrociato una dozzina di ragazzi/signori che si allenavano in bici, quattro scooter, zero giap e un bello zerovirgolazero di Harley....in compenso sulla strada che collega Pogliano Milanese ad Arluno c'era il pienone per quanto riguarda le "signorine" sedute sugli sgabelli ad aspettare clienti....

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes possibile che siano già in letargo ???
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 31, 2013 4:33 pm

Quel settore non conosce crisi...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 EmptyVen Nov 01, 2013 3:45 pm

fatto un giro anche questa mattina...ho incrociato solo un motociclista....saranno stati tutti in visita nei cimiteri....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma dove sono le Harley?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» dove andate in ferie?
» Ma dove siete ?
» da dove viene la tua moto?
» DOVE VOLANO LE AQUILE !!
» Dove ci porterà il domani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: