www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ma dove sono le Harley?

Andare in basso 
+4
ugolux
Emanuele68
Broome
jocek
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMar Ott 22, 2013 10:46 am

Ma dove sono tutte le Harley che scorazzavano per il Monferrato e la Bassa Padana tutta l'estate? Crying or Very sad 
E' possibile che sabato sono riuscito a fare 300 km senza incontrarne una?
Non era una giornata invernale, ok era un po' nuvolo, ma la temperatura era perfetta...
Ho incontrato solo un paio di "giessisti", che ovviamente non hanno risposto al saluto! Sad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMar Ott 22, 2013 1:10 pm

per esperienza posso dirti che il 75% degli harleysti si sente motociclista ma lo è solo d'estate (se non fa troppo caldo e non piove)...

tutto nella norma...

eppoi perchè mai avrebbero inventato la balla che d'inverno si fanno le modifiche?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMar Ott 22, 2013 2:10 pm

Giorgio,

ma non hai notato che "fighette" ci sono sopra un'Harley??e questi ,secondo te, la tirano fuori quando il tempo è un pò così così???ma manco per niente...

Le ultime due volte che ho usato la moto ti posso dire quanti "colleghi" ho visto (il tempo era anche bello):0,0!

In estate assisto alla sfilata di Harleysti che passano davanti a casa mia rigorosamente dopo le 18...vanno a fare le vasche a Legnano e dintorni...non hai idea del fighettume che passa:tongue:
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMar Ott 22, 2013 4:05 pm

Manuela! Ma scusa, secondo te, perchè passano proprio tutti davanti a casa tua tutti imbellettati ???? Very Happy 
E' che loro non sanno che tu li disprezzi proprio perchè ti cercano Very Happy Very Happy  Se vuoi venire a fare un giro con me, alzi le ch...pe e vieni! Very Happy Very Happy 

Caro Jocek, hai ragione, e lo dici a chi la sua bella la fa trottare tutto l'anno. Poi a marzo/aprile...anche maggio...., per lavarsi la coscienza e sentirsi accomunati a te, tutti a sbracciarsi. Naturalmente, non rispondo. Politically scorrect? Of course Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMar Ott 22, 2013 4:09 pm

Emanuele68 ha scritto:
Manuela!  Ma scusa, secondo te, perchè passano proprio tutti davanti a casa tua tutti imbellettati ???? Very Happy Manuel, vai a ravanare.....ahahahahaha
E' che loro non sanno che tu li disprezzi proprio perchè ti cercano Very Happy Very Happy  Se vuoi venire a fare un giro con me, alzi le ch...pe e vieni! Very Happy Very Happy 

Caro Jocek, hai ragione, e lo dici a chi la sua bella la fa trottare tutto l'anno. Poi a marzo/aprile...anche maggio...., per lavarsi la coscienza e sentirsi accomunati a te, tutti a sbracciarsi. Naturalmente, non rispondo. Politically scorrect? Of course Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMar Ott 22, 2013 5:39 pm

La mia Duracell si trova in un punto imprecisato del Mar Mediterraneo, dentro una cassa di legno a domandarsi perché il suo padrone la sta trattando così male...
Soffro e dormo male... Ma dove sono le Harley? MOLLIE7
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMar Ott 22, 2013 5:55 pm

manda le foto appena è su terra ferma...

ps: mi hanno detto che in un punto imprecisato del Mediterraneo, in questo momento, pare ci sia una vera e propria tormenta ed anche uno tsunami


ma non preoccuparti non sarà sicuramente quel punto Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Cromonero
BIG TWIN
BIG TWIN
Cromonero


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 77
Località : Cromonero

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMar Ott 22, 2013 6:26 pm

Personalmente in effetti ho la moto mezza smontata,ma a piccoli tocchi la sto sistemando..modifiche..tagli..allungamenti...mah..il fatto è che in genere sono in giro anche sotto l'acqua ma...stavolta io ho preferito smontarla un po'...poi se per caso sei così furbo da ordinare la roba sbagliata sei pure fermo anche 'na settimana..me tapino..etc etc..
Torna in alto Andare in basso
http://www.cromonero.com
Ospite
Ospite




Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMar Ott 22, 2013 8:49 pm

molta gente ha già messo via la bimba fino a primavera,poi ci sono quelli che hanno moto e si lamentano che in estate scalda e in inverno fa freddo,la hanno solo per dire "io ho l'Harley ",ma poi ci fanno poche migliaia di km annui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMar Ott 22, 2013 9:03 pm

La moto è il mio mezzo di spostamento quotidiano,ci giro volentieri anche d'inverno...magari limito le percorrenze perchè quando il freddo picchia dopo un po inizi a soffrire davvero....ma il piacere di farci giretti di un centinaio di km anche a Dicembre-Gennaio non me lo toglie nessuno.
Poi ho anche la scusa di andare a trovare gli amici a Pisa o Firenze ahahahahahahahahaah.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMar Ott 22, 2013 9:03 pm

Anzi vorrei sollecitare la cellula pisana ad organizzare una bella girata nel weekend (il prossimo...non questo!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMer Ott 23, 2013 8:23 am

ugolux ha scritto:
La mia Duracell si trova in un punto imprecisato del Mar Mediterraneo, dentro una cassa di legno a domandarsi perché il suo padrone la sta trattando così male...
Soffro e dormo male... Ma dove sono le Harley? MOLLIE7
Ugo, sei sicuro che non sia stata sbarcata a Lampedusa con qualche altra barchetta dispersa nel canale di Sicilia?;-)
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMer Ott 23, 2013 8:42 am

Arricchisco il coro dei bastardi: l'harley museum ha già un softail sopravvissuto allo tsunami giapponese, magari hanno interesse anche per un touring Twisted Evil Very Happy 
Ma suvvia, guardala da un altro punto di vista: la tua Duracell si sta facendo una bella crociera a tue spese per arrivare bella riposata e pronta a megatours esplorativi di nuovi territori.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMer Ott 23, 2013 9:02 am

#brainofoz ha scritto:
Anzi vorrei sollecitare la cellula pisana ad organizzare una bella girata nel weekend (il prossimo...non questo!!!!)
ragassi anch'io verrei giù volentieri ma ho ancora la moto ferma...

appena la rimetto su strada ci si vede....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMer Ott 23, 2013 9:25 am

#brainofoz ha scritto:
Anzi vorrei sollecitare la cellula pisana ad organizzare una bella girata nel weekend (il prossimo...non questo!!!!)
se non c'è il naufragio universale di ogni weekend...


Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMer Ott 23, 2013 10:15 am

Sinceramente preferisco girare l'inverno,6-7 gradi li gestisco abbastanza bene,poi alle brutte sfrutto il tepore del tanto odiato mister calorifero tc103...
Chi ha voglia di farsi un giro si faccia vivo,tra l'altro la mattina non lavoro quindi...
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMer Ott 23, 2013 10:38 am

A proposito... Ma voi (esclusa Manuela che so già che ha rivestito tutta la moto di coperte di lana) usate un qualche tipo di gomma invernale (sempre che esistano per H-D) o fate del burn-out preventivo sotto i 7 °C? Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMer Ott 23, 2013 10:42 am

jocek ha scritto:
A proposito... Ma voi (esclusa Manuela che so già che ha rivestito tutta la moto di coperte di lana) usate un qualche tipo di gomma invernale (sempre che esistano per H-D) o fate del burn-out preventivo sotto i 7 °C? Laughing 
Giorgio, quello del plaid sulla moto è Bruges.....la mia moto è ancora operativa👅 
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMer Ott 23, 2013 10:51 am

Bene! sabato e domenica danno bello... ci si vede in strada... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMer Ott 23, 2013 10:55 am

Vado talmente piano che per fare un burn-out dovrebbe spostarsi la strada..
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMer Ott 23, 2013 12:49 pm

Termocoperte ovviamente Very Happy  Riduco l'andatura in curva e la adeguo alla strada.
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMer Ott 23, 2013 12:55 pm

la uso egualmente in estate ed in inverno, ovvero poco in egual maniera...
sarà perché la mia moto è instabile che la prendo poco, però giorni addietro mi sono ritrovato a girare per i colli con la moto della mia ragazza... ed effettivamente sulla vecchia cisa c'erano poche moto, bmw o ciuccia manubri...
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMer Ott 23, 2013 6:53 pm

Broome ha scritto:
ugolux ha scritto:
La mia Duracell si trova in un punto imprecisato del Mar Mediterraneo, dentro una cassa di legno a domandarsi perché il suo padrone la sta trattando così male...
Soffro e dormo male... Ma dove sono le Harley? MOLLIE7
Ugo, sei sicuro che non sia  stata sbarcata a Lampedusa con qualche altra barchetta dispersa nel canale di Sicilia?;-)
Emanuele68 ha scritto:
Arricchisco il coro dei bastardi: l'harley museum ha già un softail sopravvissuto allo tsunami giapponese, magari hanno interesse anche per un touring Twisted Evil Very Happy 
Ma suvvia, guardala da un altro punto di vista: la tua Duracell si sta facendo una bella crociera a tue spese per arrivare bella riposata e pronta a megatours esplorativi di nuovi territori.
Siete proprio bastardi inside. Io sono preoccupato molto veramente affettivamente... Ma dove sono le Harley? MOLLIE176
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyMer Ott 23, 2013 6:57 pm

Broome ha scritto:
jocek ha scritto:
A proposito... Ma voi (esclusa Manuela che so già che ha rivestito tutta la moto di coperte di lana) usate un qualche tipo di gomma invernale (sempre che esistano per H-D) o fate del burn-out preventivo sotto i 7 °C? Laughing 
Giorgio, quello del plaid sulla moto è Bruges.....la mia moto è ancora operativa👅 
Ce n'era un altro con il plaid sulla moto...

Ma dove sono le Harley? DSCN0472-vi

Ma dove sono le Harley? 12
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? EmptyGio Ott 24, 2013 7:24 am

hai ragione!!ma come ho fatto a dimenticare questa "perla"Laughing pensa che adesso te la stanno smontando pezzo per pezzo e un povero "migrante libico" la sta vendendo al mercato nero di Tripoli..ahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma dove sono le Harley? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma dove sono le Harley?   Ma dove sono le Harley? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma dove sono le Harley?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dove riposa la tua Harley?
» Ma dove siete ?
» dove andate in ferie?
» da dove viene la tua moto?
» DOVE VOLANO LE AQUILE !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: