| dove andate in ferie? | |
|
+5Emanuele68 Serjeep Cromonero marce Luca883Cento 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 3:02 pm | |
| ragazzi voi quando ve ne andate in ferie e soprattutto dove ve ne andate? Io fine agosto, ovviamente in Corsica... più o meno 7 giorni a sud, 2 a nord, 1 a ovest ed a merragosto mi farò un paio di giorni che passerò a grigliare qualsiasi forma di vita commestibile già spiumata che mi capiterà di incrociare.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 3:08 pm | |
| Io e il Toro ci facciamo 15 giorni ad agosto girondando per l'italia... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 3:09 pm | |
| nord centro o sud??? mare monti o la "vostra" amatissima pianura??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 3:13 pm | |
|
... prima ci dirigiamo in Romagna (la mia terra di origine)... poi scendiamo nel profondo sud cioè in Puglia.... poi se ci rompiamo ci sposteremo da amici dalle parti di Napoli e risalendo verso casa magari Toscana....
ero stata troppo vaga eh!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 3:14 pm | |
| Destinazione puglia. Però con tappe intermedie... Ultimamente non siamo messi bene... Una sfiga dopo l'altra... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 3:20 pm | |
| vedo che avete idee molto chiare... eh si sa che per la buona riuscita di un viaggio la programmazione è tutto... mi manca solo un unico dettaglio... come mai la puglia non era stata menzionata se andate in toscana fatevi 2 curve in zona Chianti... vi do 2 dritte se occorre... vi mando a mangiare la migliore fiorentina della storia |
|
| |
Luca883Cento IRONHEAD
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 5:46 pm | |
| Ciao,io personalmente ho due tipi di ferie programmate: la seconda settimana di agosto Djerba..riposooooo... la quarta settimana vado una settimana a trovare in moto un chapter che,se tutto va bene,saranno dei nostri,e col quale si potranno stringere nuove ed interessanti amicizie.. Belluno,dolomiti...poi vi dirò cosa ne esce..hi hi hi hi!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 5:48 pm | |
| - RAIN2^ ha scritto:
- vedo che avete idee molto chiare... eh si sa che per la buona riuscita di un viaggio la programmazione è tutto...
mi manca solo un unico dettaglio... come mai la puglia non era stata menzionata
se andate in toscana fatevi 2 curve in zona Chianti... vi do 2 dritte se occorre... vi mando a mangiare la migliore fiorentina della storia le curve ci piacciono ed anche mettere due gambe sotto il tavolo....quindi i suggerimenti sono ben accetti |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 5:52 pm | |
| appena fatte,molto economiche,lago di Como e Jesolo,io purtroppo continuo a cercare cosa fare,la mia compagna agosto lavora | |
|
| |
Cromonero BIG TWIN
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 78 Località : Cromonero
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 6:05 pm | |
| Io quest'anno vado in Puglia a Porto Cesareo, però prima vorrei fare un giro in moto con qualche amico...schiena permettendo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 6:23 pm | |
| - Speedo280 ha scritto:
- Io quest'anno vado in Puglia a Porto Cesareo,
Occccaz..... allora io da un'altra parte... Uhe si scherza eh... mancano le faccine... Non riuscite a metterne altre? Altrimenti faccio fatica a dire le cose brutte... |
|
| |
Cromonero BIG TWIN
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 78 Località : Cromonero
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 6:27 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 6:42 pm | |
| Lui crede di andare in Puglia... Ma andrà in Romagna solo che ancora non lo sa... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 6:53 pm | |
| In Puglia dovremmo andarci. Diciamo che la base è in provincia di Brindisi. Però il mare a me piace dall'altra parte, sullo Ionio. Generalmente salto i posti famosi... c'è troppa gente e ho poche bombe a grappolo... Quindi a parte la base penso che gireremo un po qua e un po la...
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mar Lug 16, 2013 6:57 pm | |
| - RAIN2^ ha scritto:
- Lui crede di andare in Puglia... Ma andrà in Romagna solo che ancora non lo sa...
La Romagna ci ospiterà un giorno... poi ripartiamo per il sud. Il problema è che non so se ci va di fare 650 km in un giorno... Quindi un'altra tappa magari nel Gargano... |
|
| |
Serjeep IRONHEAD
Messaggi : 890 Data d'iscrizione : 16.07.13 Età : 61 Località : bregnano co
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mer Lug 17, 2013 7:32 am | |
| Girovagherò senza meta direzione Abruzzo e spero di riuscire ad incontrare qualche amico del forum , anzi sono ben accetti consigli su cosa visitare tra Como e l'aquila , sicuramente le gole del furlo , campo imperatore e qualche altro borgo abruzzese poi ritorno facendo l'Umbria le marche o la Toscana ... Poche idee ma confuse | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mer Lug 17, 2013 8:26 am | |
| mi raccomando fate foto e tenete a mente strade, percorsi, ristoranti, specialità locali etc... così mettiamo su un tutorial x i "viandanti" |
|
| |
Emanuele68 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mer Lug 17, 2013 8:57 am | |
| Ad agosto dopo la metà, quindi quando il caos dovrebbe scemare, dovremmo andare in 3 da mio fratello nelle Marche dove ha una piccola tenuta sperdute sulle colline. Una settimana di grigliate, bagni, relax e telefono spento. Invece la prima di settembre mi scateno su passi e tornanti...spero in compagnia....presto propongo un'idea. Rimanete sintonizzati | |
|
| |
daniele54 IRONHEAD
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 70 Località : milano
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mer Lug 17, 2013 10:35 am | |
| Io andrò in abruzzo le ultime 2 settimane di agosto, purtroppo non in moto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mer Lug 17, 2013 1:43 pm | |
| tenuta sulle colline... grigliate e bagni... hai detto poco... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mer Lug 17, 2013 5:23 pm | |
| io non so ancora dove vado ................però vado |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mer Lug 17, 2013 5:57 pm | |
| - GIPO ha scritto:
- io non so ancora dove vado ................però vado
Un'idea ce l'avrei... Ahahahahaha Ma non posso dirla... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Mer Lug 17, 2013 9:55 pm | |
| Noi anche quest'anno vacanze super tranquille (prima Lago Maggiore e poi Lignano Sabbiadoro) con la nostra ragazza |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove andate in ferie? Gio Lug 18, 2013 9:38 am | |
| quello più esotico pare sia luca... a djerba...
magari qualche giorno sotto ferragosto mi faccio anche un giro in Val d'aosta... |
|
| |
Emanuele68 SHOVELHEAD
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dove andate in ferie? | |
| |
|
| |
| dove andate in ferie? | |
|