| con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mick BIG TWIN
| Titolo: con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo Mar Ago 19, 2014 10:53 am | |
| Ci tenevo a salutarvi tutti,è da un po' che non trovo il tempo di scrivere o di collegarmi per più di 3 min... finalmente le agoniste ferie sono arrivate... ora i giri in moto arrivano pure per me, il tempo di usare il pc e leggere tutti gli argomenti persi sul forum ce l'ho... ed anche il tempo per dirvi Ciao Ragazzi, tutto bene?! | |
|
| |
Emanuele68 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo Mar Ago 19, 2014 11:52 am | |
| Ciao Mick! buone ferie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo Mar Ago 19, 2014 5:24 pm | |
| |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo Mar Ago 19, 2014 6:08 pm | |
| ciao,buone ferie allora.... | |
|
| |
Fortybob BIG TWIN
| Titolo: Re: con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo Mar Ago 19, 2014 6:25 pm | |
| Se la vogliamo chiamare moto... Bentornato Ciccio!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo Mar Ago 19, 2014 6:40 pm | |
| prima di scrivere è gradito presentarsi nel welcome!
Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:41 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
juri62 IRONHEAD
Messaggi : 922 Data d'iscrizione : 29.05.14 Età : 62 Località : Valbrevenna (Genova)
| Titolo: Re: con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo Ven Ago 22, 2014 12:50 am | |
| Anche se in ritardo buone ferie
| |
|
| |
danipi BIG TWIN
Messaggi : 579 Data d'iscrizione : 22.07.13 Età : 61 Località : Sondrio
| Titolo: Re: con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo Ven Ago 22, 2014 7:12 am | |
| Buone ferie anche da parte mia!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo Ven Ago 22, 2014 9:20 am | |
| ma la moto l'hai finita ??? |
|
| |
mick BIG TWIN
| Titolo: Re: con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo Dom Ago 24, 2014 2:11 pm | |
| ehi!!! tutto procede nella norma, la vita di sempre... si lavora, ci si intrattiene con il gentil sesso e si prova sempre piaceri diverti a livello di cibo e di alcol... la moto d'epoca è ferma su dei lavori, per indecisione e per il poco tempo avuto fino ad ora, ma è stata accompagnata ad una Z750S usata del 2005, che tra una cosa ed un'altra è costata il giusto prezzo... giusto ieri giro in moto nel pomeriggio con un grande amico, 180 km buttati a caso sulla strada, tra i colli pisani... anche perché la mia solita fortuna a fatto si che --> mi han tirato in terra la moto una notte, i carabinieri mi han detto che la denuncia non avrebbe portato alla visione delle telecamere a giro per pisa, un carter è stato rotto (attualmente riparato con un bel ricomponente ) ma rimane una vibrazione "poco piacevole" (sbacchetta di 2 cm il manubrio se lo lascio) tra i 60 ed i 70 km/h, quindi non mi sento di farci molti km prima che la veda il dottore... a parte tutto ciò si va avanti... ora aspetto i vostri racconti... ciao amici | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo | |
| |
|
| |
| con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo | |
|