Titolo: quando l'impresa di pulizie va in ferie.... Mer Ago 14, 2013 9:42 am
sapete no... quando un impresa di pulizie va in ferie si usa apporre un cartello nell'atrio condominiale avvisando del periodo di chiusura...
fin qui tutto ok direte voi.... ma dalle mie parti non usa proprio così...
analizzando...
a) festivita senza accento... ok, ve lo concedo è una svista anzi una svistà
b) festività estive???? festività??? mah non sono ferie??? l'unica festività è ferragosto... quindi cosa fa?!?!? non lavora solo a ferragosto??? ma allora a cosa serviva il cartello??
c) la ditta di pulizie.......... spazio bianco.... non si ricorda come si chiama???
d) augura buone feste.... ancora... ma che feste?????
e) a le persona.... un po' confuso ma chiaro... direi... forse... singolare o plurale?
f) di questo casellato.... casellato??? che l'è un casellato??
g) restiamo a vostra disposizione.... ehhhhhhhh???? ma non chiudete x ferie????? ma se restate a nostra disposizione allora lavorate... non ci sto' più a capire...
h) buone feste a tutti..... ANCORAAAAAAA???????? ma che feste???? ma de che?????
allora ... è chiaro che fanno delle feste, quali non si sa ma le fanno quindi non lavorano e NON saranno a disposizione a le persona di questo casellato...
cmq grazie (perchè effettivamente lavorano bene e sono gentilissimi) e buone feste anche a voi!!!!
p.s.: ma non potevano farsi scrivere il cartello da qualcuno???
Emanuele68 SHOVELHEAD
Titolo: Re: quando l'impresa di pulizie va in ferie.... Mer Ago 14, 2013 9:48 am
noi conosciamo il cesellato e speriamo di non conoscere mai il casellario (giudiziario) guarda..... diamogli un bel colpo di spugna......e andiamo in festività
Ospite Ospite
Titolo: Re: quando l'impresa di pulizie va in ferie.... Mer Ago 14, 2013 9:51 am
e andiamoci va... questi sono chiari segni della necessità di "feste"
forse effettivamente voleva dire "casellario"
Ospite Ospite
Titolo: Re: quando l'impresa di pulizie va in ferie.... Mer Ago 14, 2013 11:48 am
Buone festività estive a tutti!
Ospite Ospite
Titolo: Re: quando l'impresa di pulizie va in ferie.... Mer Ott 02, 2013 9:16 pm
ma il mese di agosto se vanno in verie vogliono il mensile lo stesso oppure no?
Luca883Cento IRONHEAD
Titolo: Re: quando l'impresa di pulizie va in ferie.... Mer Ott 02, 2013 10:42 pm
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH Rain mi hai fatto spanciare dalle risate!!!
ok allora ne ho trovati un po' su internet e... parlano da soli!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: quando l'impresa di pulizie va in ferie.... Gio Ott 03, 2013 9:37 am
molto probabilmente l'ha scritto lui!
Ospite Ospite
Titolo: Re: quando l'impresa di pulizie va in ferie.... Gio Ott 03, 2013 9:41 am
fanculo non mi riesce caricare una foto. cmq mi sembra un discorso da ARIEL, il filippino di Zelig!
Ospite Ospite
Titolo: Re: quando l'impresa di pulizie va in ferie.... Gio Ott 03, 2013 9:47 am
fantastico.....
Ago, si il mensile lo vogliono lo stesso.... non che ci sia grande differenza comunque x' vengono a lavare le scale tra le 11 e le 12 quando transita la massima concentrazione di persone tra i vari uffici...
quindi in buona sostanza sporcano e non puliscono... ma facendolo tutti i giorni siamo sicuri di avere le scale ugualmente sporche tutto l'anno tranne durante le "feste" estive...
Emanuele68 SHOVELHEAD
Titolo: Re: quando l'impresa di pulizie va in ferie.... Gio Ott 03, 2013 9:50 am
HAHAHAHA a casa mia ho dovuto inc... perchè il giardiniere veniva regolarmente appena le signore avevano finito di pulire. Ci voleva un genio per invertire gli orari.....
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: quando l'impresa di pulizie va in ferie....