www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa cambiereste alla vostra Harley?

Andare in basso 
+8
Davide71
bruges
jocek
ugolux
Luca883Cento
Serjeep
Broome
Emanuele68
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 EmptyDom Ott 27, 2013 4:27 pm

jocek ha scritto:
Broome ha scritto:
con quei soldi mi faccio un bel week-end a Firenze;-))..farò a meno del contagiri....
Io ho questo... contagiri, contamarce, livello benza...

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 Acqui_10

costa come 2 weekend però...
Cacchio Giorgio, potrebbero metterlo di serie quell'aggeggio che tu ti sei comprato!Con quello che fanno pagare ste moto....hanno il braccino corto..e cambia gli scarichi, e cambia la sella, metti il filtro dell'aria di un altro tipo...ho anche altro a cui star dietro economicamente;-)
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 EmptyDom Ott 27, 2013 5:29 pm

io niente di che non voglio stravolgere la linea della moto,mi piace così,però dovrò fare filtro aria a breve e magari mi piacerebbe fare qualcosa per l'impianto frenante.....
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 EmptyGio Nov 21, 2013 8:54 am

Macleod ha scritto:
Io visto che avrò il modello 2014 avrò già contagiri digitale (va be' era meglio a lancetta) e numero di marcia inserita che anche se sono un maschietto sono anche un neofita e forse per i primi 5 km può servire per prendere confidenza con il mezzo. Per quanto riguarda la quantità carburante non è male l'indicatore sul manubrio lato dx ... Chi ce l'ha come si trova?
Dimenticavo scusa..funziona bene..ma conoscendo le harley e cosa ti fa abituare vedrai meglio quanti km hai fatto che l'indicatore di carburante..il perchè è da trovare nel fatto che ti fiderai di più del tuo istinto dopo un po'..e del fatto che i led segnano quello che vogliono..e non sempre è vero..come tutte le indicazioni carburante al mondo...però funziona bene!!ah ah ah..fa scena!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 EmptyLun Feb 16, 2015 7:45 pm

Io sella e parafango
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2015 6:42 am

Io della mia non cambierei mai niente lol!
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2015 8:55 am

la mia mi piace cosi', piu' o meno e' come l'ho sempre desiderata, ultimamente mi sta' ronzando x la testa di sostiuirla, ma tra il dire e il fare...... 8 8
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2015 9:56 am

In settimana cambio il manubrio e vorrei cambiare il parafango anteriore, trovarne uno più vintage
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2015 5:35 pm

juri62 ha scritto:
In settimana cambio il manubrio e vorrei cambiare il parafango anteriore, trovarne uno più vintage

Scartavetralo ,o come cavolo si dice, così avrà un vero aspetto "vintage" che più "vintage" non si può tongue
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 EmptyMer Feb 18, 2015 8:21 pm

Haha si si lo scartavetro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa cambiereste alla vostra Harley?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Con cosa cambieresti?
» cazzeggio alla grande (di tutto, di più)
» Attenzione alla mail
» Il giro alla Cazz......
» cosa succede al telepass

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: