www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cazzeggio alla grande (di tutto, di più)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

cazzeggio alla grande (di tutto, di più) Empty
MessaggioTitolo: cazzeggio alla grande (di tutto, di più)   cazzeggio alla grande (di tutto, di più) EmptyVen Dic 11, 2015 12:20 pm

apro questo 3d dove ognuno di noi può scrivere tutto quello che vuole, senza dover "sforare" in un 3d o nell'altro.

@ Broome - qui a Roma la neve non la si vede mai, giusto qualche anno fa (2012), lo ricordo bene, era il 4-5-6 febbraio, all'epoca avevo un cantiere a Roma sud e mi dovevo spostare spesso, pochi centimetri di neve e già l'allora sindaco Alemanno chiamò l'esercito per liberare le strade... fu panico totale.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

cazzeggio alla grande (di tutto, di più) Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzeggio alla grande (di tutto, di più)   cazzeggio alla grande (di tutto, di più) EmptyVen Dic 11, 2015 1:39 pm

BlackRider ha scritto:
apro questo 3d dove ognuno di noi può scrivere tutto quello che vuole, senza dover "sforare" in un 3d o nell'altro.

@ Broome - qui a Roma la neve non la si vede mai, giusto qualche anno fa (2012), lo ricordo bene, era il 4-5-6 febbraio, all'epoca avevo un cantiere a Roma sud e mi dovevo spostare spesso, pochi centimetri di neve e già l'allora sindaco Alemanno chiamò l'esercito per liberare le strade... fu panico totale.

Giuse, ma vuoi che non me lo ricordi???sto ancora ridendo adesso a ripensarci...scuole chiuse,camion pieni da sale fatti venire da fuori manco foste preda della "GLACIAZIONE DEL SECOLO",tutti gli uffici pubblici chiusi e per cosa??esagero dicendo sette centimetri di neve???....
qua da noi siamo ormai oltre....neanche passano più gli spazzaneve perchè non fanno le gare prima e /o perchè non hanno i soldi...avrei voluto vedervi con la nevicata dell'85 che è passata alla storia....sareste ancora lì a spalare lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

cazzeggio alla grande (di tutto, di più) Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzeggio alla grande (di tutto, di più)   cazzeggio alla grande (di tutto, di più) EmptyVen Dic 11, 2015 5:06 pm

che voi fa Broome, sti politici demm....a, 'n capiscono 'na mazza... ed ecco la fine che fanno...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

cazzeggio alla grande (di tutto, di più) Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzeggio alla grande (di tutto, di più)   cazzeggio alla grande (di tutto, di più) EmptyMar Dic 15, 2015 8:29 am

ho sognato per l'ennesima volta che mi rubavano la moto....l'avevo lasciata in un parcheggio al coperto e avevo una strizza notevole.Sono tornata la mattina dopo e non c'era più affraid .....sono riuscita a svegliarmi dall'incubo velocemente, ma non abbastanza. What a Face
Comunque la moto adesso è al suo "solito" posto, con la batteria staccata.
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

cazzeggio alla grande (di tutto, di più) Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzeggio alla grande (di tutto, di più)   cazzeggio alla grande (di tutto, di più) EmptyMar Dic 15, 2015 9:59 am

L'importante che rimanga solo un sogno!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

cazzeggio alla grande (di tutto, di più) Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzeggio alla grande (di tutto, di più)   cazzeggio alla grande (di tutto, di più) EmptyMar Dic 15, 2015 10:07 am

daniele54 ha scritto:
L'importante che rimanga solo un sogno!

purtroppo sta diventando un sogno ricorrente.Sogno pure che mi fregano la bici....è un'Umberto Dei e a ricomprarla mi dovrei svenare.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

cazzeggio alla grande (di tutto, di più) Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzeggio alla grande (di tutto, di più)   cazzeggio alla grande (di tutto, di più) EmptyMar Dic 15, 2015 12:16 pm

l'Umberto Dei l'hanno fregata al padre della mia ragazza fuori da Eataly a Milano, che bastardi, in 5 minuti gli hanno tagliato il catenaccio temprato con anelli saldati, la bianchi della moglie (più di 500 euro di bici) nemmeno toccata.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

cazzeggio alla grande (di tutto, di più) Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzeggio alla grande (di tutto, di più)   cazzeggio alla grande (di tutto, di più) EmptyMar Dic 15, 2015 1:45 pm

Speedo280 ha scritto:
l'Umberto Dei l'hanno fregata al padre della mia ragazza fuori da Eataly a Milano, che bastardi, in 5 minuti gli hanno tagliato il catenaccio temprato con anelli saldati, la bianchi della moglie (più di 500 euro di bici) nemmeno toccata.

la mia è del 1997 e l'altra (che avevo passato a mia madre dopo averla usata tre anni)è di qualche anno prima e l'ho qui al lavoro parcheggiata vicino alla moto.All'epoca già costavano ma con l'euro hanno fatto delle conversioni pazzesche.Quella da uomo (tre anni fa,l'ultima volta che l'ho vista dal mio ciclista)costava 1450 euro, quella da donna 1400 (IMPERIAL,il mio modello):in pratica il quadruplo di quello che pagai io.
Capito perchè sogno che me la rubano???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cazzeggio alla grande (di tutto, di più) Empty
MessaggioTitolo: Re: cazzeggio alla grande (di tutto, di più)   cazzeggio alla grande (di tutto, di più) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cazzeggio alla grande (di tutto, di più)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: