www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa cambiereste alla vostra Harley?

Andare in basso 
+8
Davide71
bruges
jocek
ugolux
Luca883Cento
Serjeep
Broome
Emanuele68
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyMer Ott 23, 2013 6:06 pm

Ok si vede che capisco poco... per le manopole Luca ci conto visto che hai la bibbia dei ricambi...
Per il filtro mi sono espresso male... intendo un po' più bobber... però l'idea stile hot-rod non mi dispiace affatto !!! Ovviamente all black! se possibile però non vorrei rimappare... non esistono filtri aftermarket "solo" esteticamente più belli di quel sarcofago che copre quel bel V a 45°... Poi vorrei l'indicatore di benzina... che dite?
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 8:56 am

Io sono tornato ad un filtro genuine e ho comperato quello della Sewentitwo. Il classico tondo che vendono cromato, puoi sempre riverniciarlo, e con quello se non metti un elemento più traspirante non ti serve rimappare, fincè non monterai scarichi aperti.....e li monterai! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 8:58 am

Macleod ha scritto:
Ok si vede che capisco poco... per le manopole Luca ci conto visto che hai la bibbia dei ricambi...
Per il filtro mi sono espresso male... intendo un po' più bobber... però l'idea stile hot-rod non mi dispiace  affatto !!! Ovviamente all black! se possibile però non vorrei rimappare... non esistono filtri aftermarket "solo" esteticamente più belli di quel sarcofago che copre quel bel V a 45°... Poi vorrei l'indicatore di benzina... che dite?
Io, visto che hai una 883 iron, ci vedrei bene il contagiri con indicatore di benzina incorporato... a me quello sul manubrio nun me piace...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 9:28 am

a me andrebbe bene il contagiri e l'indicatore delle marce.Ogni tanto sono indecisa:ma sono già in quinta o sono ancora in quarta??confused 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 9:46 am

Se ne senti il bisogno c'è sul catalogo P & A di mamma HD un display da montare vicino ai comandi di dx.
Per me non ti serve: a orecchio sai quanti giri ha il motore, guardi il tachimetro e sai in che marcia sei....ah già che femmena sei Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 9:50 am

Emanuele68 ha scritto:
Se ne senti il bisogno c'è sul catalogo P & A di mamma HD un display da montare vicino ai comandi di dx.
Per me non ti serve: a orecchio sai quanti giri ha il motore, guardi il tachimetro e sai in che marcia sei....ah già che femmena sei Very Happy Very Happy Very Happy 
battutona di Manuel!!!qua ci vuole una bella standing ovation!!ma secondo te io so a quanti giri va il motore quando sono in quarta (per sempio)??ma non ne capisco una beata mazza!!!
Proprio sulla dx?vicino al tachimetro?
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 9:52 am

Mi sono permesso perchè sei simpatica e autoironica: si ti cerco il codice e te lo comunico. Credo ci sia anche aftermarket, con il quale risparmi denaro, ma per esperienza ad acquistare ricambi originali non ti penti mai.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 10:15 am

Ecco il gadget in questione. Negli Usa costa 219 dollaroni.
Digital gear indicator:Part Number 70900078
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 10:35 am

con quei soldi mi faccio un bel week-end a Firenze;-))..farò a meno del contagiri....
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 12:33 pm

Broome ha scritto:
con quei soldi mi faccio un bel week-end a Firenze;-))..farò a meno del contagiri....
Io ho questo... contagiri, contamarce, livello benza...

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Acqui_10

costa come 2 weekend però...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 12:37 pm

stica!!!mi sa che continuerò a guidare alla "sperindio"...ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 5:22 pm

Io visto che avrò il modello 2014 avrò già contagiri digitale (va be' era meglio a lancetta) e numero di marcia inserita che anche se sono un maschietto sono anche un neofita e forse per i primi 5 km può servire per prendere confidenza con il mezzo. Per quanto riguarda la quantità carburante non è male l'indicatore sul manubrio lato dx ... Chi ce l'ha come si trova?
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 6:10 pm

Broome ha scritto:
con quei soldi mi faccio un bel week-end a Firenze;-))..farò a meno del contagiri....
Come a Firenze??????????
A Pisa!!!!
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyGio Ott 24, 2013 6:52 pm

Broome ha scritto:
a me andrebbe bene il contagiri e l'indicatore delle marce.Ogni tanto sono indecisa:ma sono già in quinta o sono ancora in quarta??confused 
Azz! Ecco, mi ero dimenticato. Il contamarce. Bello. Un bell'aggeggino che mi aggraderebbe.
Non indispensabile, ma più di una volta, distratto, magari stai chiacchierando, arrivi a una rotonda tranquillo e quando è ora di ripartire non sai in che marcia sei… Hai voglia a usare l’orecchio…
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyVen Ott 25, 2013 8:12 am

Molto completo Jocek ! Potevano però lasciare almeno il contagiri analogico. A me questi strumenti spaziali mettono una tristezza infinita.

Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyVen Ott 25, 2013 8:12 am

bruges ha scritto:
Broome ha scritto:
con quei soldi mi faccio un bel week-end a Firenze;-))..farò a meno del contagiri....
Come a Firenze??????????
A Pisa!!!!
Dai Riccardo, avrei potuto mettere Livorno e ti saresti ribaltato per il travaso di bile;-)).Fate arrivare Italo anche a Pisa e arrivo a vedere la torre(c'è ancora??...ahahahah)
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyVen Ott 25, 2013 8:14 am

ugolux ha scritto:
Broome ha scritto:
a me andrebbe bene il contagiri e l'indicatore delle marce.Ogni tanto sono indecisa:ma sono già in quinta o sono ancora in quarta??confused 
Azz! Ecco, mi ero dimenticato. Il contamarce. Bello. Un bell'aggeggino che mi aggraderebbe.
Non indispensabile, ma più di una volta, distratto, magari stai chiacchierando, arrivi a una rotonda tranquillo e quando è ora di ripartire non sai in che marcia sei… Hai voglia a usare l’orecchio…
Ma tu chiacchieri mentre vai in moto?stacca l'interfono e fai finta che non funzioni;-)
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyVen Ott 25, 2013 8:50 am

ugolux ha scritto:
Broome ha scritto:
a me andrebbe bene il contagiri e l'indicatore delle marce.Ogni tanto sono indecisa:ma sono già in quinta o sono ancora in quarta??confused 
Azz! Ecco, mi ero dimenticato. Il contamarce. Bello. Un bell'aggeggino che mi aggraderebbe.
Non indispensabile, ma più di una volta, distratto, magari stai chiacchierando, arrivi a una rotonda tranquillo e quando è ora di ripartire non sai in che marcia sei… Hai voglia a usare l’orecchio…
Mi spiace Ugo, ma se sei fermo manco il contamarce di dice in che marcia sei...
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyVen Ott 25, 2013 8:54 am

Broome ha scritto:
stica!!!mi sa che continuerò a guidare alla "sperindio"...ahahahahahah
Allora Manu... se traballa tutto sei sotto i 2000 e devi scalare... Evil or Very Mad S comincia a vibrare come se il motore volesse perdere pezzi per strada sei sopra i 3000 e se vai tranquilla passa alla marcia sopra... affraid Se senti ciocchi di catena primaria sei vicino al minimo e il motore sta piangendo Sad ... se sei in prima o anche in seconda sfriziona!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyVen Ott 25, 2013 8:58 am

jocek ha scritto:
Broome ha scritto:
stica!!!mi sa che continuerò a guidare alla "sperindio"...ahahahahahah
Allora Manu... se traballa tutto sei sotto i 2000 e devi scalare... Evil or Very Mad S comincia a vibrare come se il motore volesse perdere pezzi per strada sei sopra i 3000 e se vai tranquilla passa alla marcia sopra... affraid Se senti ciocchi di catena primaria sei vicino al minimo e il motore sta piangendo Sad... se sei in prima o anche in seconda sfriziona!
Giorgio, ti voglio tranquillizzare:non sono così "scarsa".....;-)comunque "grazie di esistere"....Razz 
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyVen Ott 25, 2013 9:10 am

Lo so che sei un tipaccio che cambia senza frizione e scala con la doppietta!!! tongue 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyVen Ott 25, 2013 11:49 am

Allora non sono il solo !!!!Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyVen Ott 25, 2013 12:55 pm

Emanuele68 ha scritto:
Allora non sono il solo !!!!Twisted Evil 

a cambiare senza tirare la frizione o a fare quell'operazione che Giorgio ha cercato di spiegarmi?Si parla di doppietta e a me viene in mente la 500 vecchia e i fucili da caccia.
Torna in alto Andare in basso
Davide71
TWIN CAM
TWIN CAM
Davide71


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52
Località : Bolzano

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyVen Ott 25, 2013 2:43 pm

A parte un po di restiling che comunque ho ancora da terminare ogni tanto mi salta addosso la scimmia della sesta marcia affraid ma non ne conosco l'eventuale spesa e se ne vale la pena!!!
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 EmptyVen Ott 25, 2013 5:07 pm

jocek ha scritto:
ugolux ha scritto:
Broome ha scritto:
a me andrebbe bene il contagiri e l'indicatore delle marce.Ogni tanto sono indecisa:ma sono già in quinta o sono ancora in quarta??confused 
Azz! Ecco, mi ero dimenticato. Il contamarce. Bello. Un bell'aggeggino che mi aggraderebbe.
Non indispensabile, ma più di una volta, distratto, magari stai chiacchierando, arrivi a una rotonda tranquillo e quando è ora di ripartire non sai in che marcia sei… Hai voglia a usare l’orecchio…
Mi spiace Ugo, ma se sei fermo manco il contamarce di dice in che marcia sei...
Ciao Jocek, credo di essermi spiegato male.
Volevo dire che arrivi alla rotonda distratto e rallenti, ma non che ti fermi.
Quando devi ridare gas mi è capitato di essere con una marcia troppo lunga...
Con l'Harley specialmente, con le altre moto mi capitava molto meno. Si ha una guida molto rilassata e a volte, anche se non si dovrebbe, ci si distrae un pochino...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley?   cosa cambiereste alla vostra Harley? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa cambiereste alla vostra Harley?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Con cosa cambieresti?
» cazzeggio alla grande (di tutto, di più)
» Attenzione alla mail
» Il giro alla Cazz......
» cosa succede al telepass

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: