www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Con cosa cambieresti?

Andare in basso 
+4
LacioDrom84
Emanuele68
Broome
Speedo280
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyMar Ago 12, 2014 9:04 am

In questi giorni mi è balenato in mente di vendere lo sporty per magari acquistare qualcosa di più comodo per girare in due, però....non vorrei spendere un rene visto che sto comprando casa, quindi dove potrei orientarmi? Mi piacerebbe qualcosa di comodo e pratico, suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyMar Ago 12, 2014 9:30 am

un bello scooterone,così sei sempre sulla linea bianca in fase di sorpasso e non devi cambiare le marce;-))
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyMar Ago 12, 2014 9:37 am

Speedo, io ricomprerei immediatamente un'altra Switchback. Sono entusiasta.
Tra curve e tornanti piega e si destreggia con agilità e sui lunghi trasferimenti regala grande comfort per due.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyMar Ago 12, 2014 9:53 am

mi sto guardando in giro anche nell'universo non hd...sto prendendo in considerazione tanti fattori.
Torna in alto Andare in basso
LacioDrom84
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.09.13

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyMar Ago 12, 2014 10:10 am

Partendo dal presupposto che non credo che venderei mai il mio sporty...cosa stai valutando al di fuori di HD ?
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyMar Ago 12, 2014 10:26 am

Speedo280 ha scritto:
mi sto guardando in giro anche nell'universo non hd...sto prendendo in considerazione tanti fattori.

 affraid  affraid  ma smettila.......
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyMar Ago 12, 2014 10:37 am

non so nemmeno io bene cosa sto valutando al di fuori  lol! diciamo che non mi pongo paletti "pudorali"
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyMar Ago 12, 2014 10:41 am

Broome ha scritto:
un bello scooterone,così sei sempre sulla linea bianca in fase di sorpasso e non devi cambiare le marce;-))


HIHIHIHIHI ...Speedo sullo scooter...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyMar Ago 12, 2014 11:31 am

Io temo che il maltempo e il conseguente scarso utilizzo delle nostre Harley stia intaccando i nostri equilibri mentali.
Io per esempio domenica mi sono fatto un giro in notturna dopo aver passato la giornata soleggiata con la famiglia........ pur di andare.... e non ho fatto il giro della città.....ma su e giù per le montagne.
Ognuno poi manifesta la malattia in modo diverso  Very Happy tu stai valutando una non Harley....pazzesco.  lol!  lol!  5  
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyMar Ago 12, 2014 12:39 pm

Speedo280 ha scritto:
mi sto guardando in giro anche nell'universo non hd...sto prendendo in considerazione tanti fattori.

Per favore,almeno non prendere una di quelle moto che pesano 400 kili e che sembrano dei divani superaccessoriati tipo Natuzzi affraid tipo quel modello dell''Honda ce sembra la moto di Batman.... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyMar Ago 12, 2014 1:45 pm

La mia non la cambierei mai .. Prenderei una seconda moto magari una bella Buell
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyMer Ago 13, 2014 4:11 pm

sai cosa...!?!? ... una bella goldwind!! Smile
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyMer Ago 13, 2014 4:36 pm

la tua tienila se riesci,e prendi una seconda moto....comoda per due penso o semienduro o touring
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyGio Ago 14, 2014 9:02 am

Razionalmente il consiglio di Marce è giusto, ma temo che una volta assuefatti alla Harley, con qualsiasi altra moto (pur se seconda moto), passato l'entusiasmo iniziale, sempre che vi sia, sprofonderesti in una crisi terribile per aver speso dei soldi per qualcosa che non ti emoziona e vuoi rivendere, perdendoci del denaro.
Ovviamente dipende dal livello di passione che hai per il Milwaukee Tractor. Pensa ad una HD comoda: ce ne sono di tutti i gusti, dove cambiando una sella,e togliendo borse e schienalino, torni ad un mezzo puro, stiloso o aggressivo a seconda dei gusti mantendendo il fascino e la leggenda che nessuna altra ha.
Una Gs senza borse fa schifo quanto quando sono montate.... una Harley può non piacerti in set-up da viaggio in due, ma una volta denudata è un'altra moto. Per non parlare della soddisfazione che ti darà la tua compagna per farla viaggiare come una Signora. Ci verrà molto più spesso, per giri o viaggi più lunghi e una volta arrivati romperà meno.....
 Twisted Evil Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyVen Ago 15, 2014 3:18 pm

Marco, adesso faccio la persona seria e ti dico, se puoi non vendere lo Sporster.Tienilo per farti qualche giro in solitario e per divertirti un pò ai semafori.Come seconda moto potrei suggerirti la Street Bob ma mettendo un manubrio un pò più sobrio che dia meno dell'occhio.Per favore,non buttarti sulla Goldwing.....non ti ci vedrei proprio affraid 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyVen Ago 15, 2014 6:05 pm

il mio commento era ironico....


Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyLun Set 01, 2014 11:37 am

in vacanza ci ho ragionato....mi sono detto guardando altri mezzi: "ma io devo salire su quella roba li?!?!? quando ho questa roba qui?!?!?" Con cosa cambieresti? _DSC6343

Scimmia morta....alla mia lei ho detto che mi piacerebbe vederla patentata lol!
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyLun Set 01, 2014 12:28 pm

sei guarito subito allora,bene... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyLun Set 01, 2014 12:31 pm

bene anche x il portafoglio allora! Wink
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyLun Set 01, 2014 12:34 pm

meno male Marco,io sulle Touring non ti ci vedo proprio affraid

p.s. ho letto da qualche parte che i possessori di Sporster vengono considerati degli "sfigati" dal resto degli Harleysti con la motona da 20.000 euro....vi risulta?
Torna in alto Andare in basso
LacioDrom84
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.09.13

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyLun Set 01, 2014 12:41 pm

Bravo! Finalmente sei tornato in te!
Torna in alto Andare in basso
red-devil
TWIN CAM
TWIN CAM
red-devil


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 25.08.14
Età : 42
Località : verona

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyLun Set 01, 2014 12:53 pm

io prenderei un fat boy!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyLun Set 01, 2014 1:09 pm

Sfigati no, però lo sporty viene considerato una entry level da molti, a me piace molto perchè è camaleontica e si presta a molti stili.
Di certo non la cambierei per una questione di "blasone" ma solo per gusto personale, come quando sono passato da bmw a ford pagando una ford come una bmw lol! , non mi interessa molto di quello che pensa la gente, faccio le mie scelte e se sono contento io mi basta...
Logico che poi ci sono tanti fattori da considerare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyLun Set 01, 2014 7:58 pm

Web tornato SPEEDO sante ferie !!!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? EmptyMar Set 02, 2014 11:53 pm

Guardate...io alla batteria a terra e all'acqua presa in montagna al momento ho pensato prendo una honda vt1300..poi ho letto come è fatta..piena di plastica...piena di elettronica che,oltre alla batteria ha un mucchio di altre cose che mi fanno rabbrividire al solo pensiero...che sarà anche bella ma costa meno della mia in 3 anni..che ha il cardano..che essendo un 1300 ha solo 58 cavalli..nonnono..
con la mia sono venuto a casa a batteria scarica..va anche senza!!
con una moto moderna nemmeno a parlarne..mi sono subito pentito vedendo che tanti acquistano una HD dando dentro cloni jap...basta gurardare i concessionari alcuni HD le ritirano..che non sono comunque così sicure come dicono..forse l'unica era la shadow che era lentissima..e forse la moto del Ceghe che si salva,ma anche li ne ho sentite..i ricambi costano una fortuna pi di HD!!
alla fine resto su hd..se un domani dovessi cambiarla prenderei un'altra HD,tipo un softail..ma rigorosamente vecchiotta..per motivi di affidabilità pura e semplicità costruttiva.
Pensiero puramente personale,ma molto veritiero sulle strade di chi fa 100.000 km in 4/5 anni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con cosa cambieresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Con cosa cambieresti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale
» cosa fate da "vero biker"??
» cosa cambiereste alla vostra Harley?
» avete visto con cosa gira beckham..?!
» Cosa salta fuori dalle mie parti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: