www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Con cosa cambieresti?

Andare in basso 
+4
LacioDrom84
Emanuele68
Broome
Speedo280
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Con cosa cambieresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? - Pagina 2 EmptyMer Set 03, 2014 11:06 am

Co diviso a pieno!! Leggevo su mercatino Harley, di un tipo che vende una springer evo del 91 esclusivamente per passaggio a modello più vecchio Smile...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Con cosa cambieresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? - Pagina 2 EmptySab Set 06, 2014 2:07 pm

Va l'altro giorno ho ordinato il regolatore di tensione nuovo,il mio con 80/90 euro me la cavo,originale HD...ho guardato uno della honda,quello della guzzi di mio papà e quello delle yamaha..costano tutti molto di più!!!
Anche le pastiglie freno costano di più..
il mio è durato 11 anni..a me la dice lunga..c'è un articolo della sportster Vs la nuova Yamaha 900 che sembra molto simile (Copiata?) con alcuni tagliandi fatti,la Yamaha costa di più.
Poi secondo me le moto dovrebbero essere assolutamente prive di roba delicata e che teme l'acqua,come le vecchie Harley.
Per la fidanzata ne avevamo prese due piuttosto che cambiare la mia,poi siccome abbiamo dei problemi ne abbiamo rivenduta una ma l'altra,"Elenoire" non si vende..perchè?perchè così com'è è indistruttibile..un regolatore in 11 anni e una batteria in 67500 km.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Con cosa cambieresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? - Pagina 2 EmptyMar Set 09, 2014 7:59 am

aaaaaaaaaaaaa ho visto una electra senza tour pack, che bellaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con cosa cambieresti? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Con cosa cambieresti?   Con cosa cambieresti? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Con cosa cambieresti?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cosa vorreste trovare sotto l'albero di Natale
» cosa fate da "vero biker"??
» cosa cambiereste alla vostra Harley?
» avete visto con cosa gira beckham..?!
» Cosa salta fuori dalle mie parti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: