www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE

Andare in basso 
+4
Broome
Davide71
marce
Emanuele68
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyMer Ott 23, 2013 8:07 am

Chi mi fa un riassunto della puntata?non l`ho vista causa visione di cartone animato con la mia ragazza...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyMer Ott 23, 2013 8:51 am

Ieri sera il nostro Nord Sud Ovest Est era veramente impacciato sulla touring nuova fiammante. Credo non sia riuscito a disegnare una curva fosse una con un raggio unico, ma a parte questo dal mio personale punto di vista l'itinerario era di una tristezza unica: strade in pessimo stato, paesaggi anonimi e paesi attraversati grigi e trascurati. L'ospite invece era simpatico e pimpante.
In officina abbiamo toccato il fondo del barile: l'immancabile leccatina al ricco proprietario di 10 moto a cui il figlio ha regalato una natalizia livrea ad un Vroad (sarà mica una Harley??Twisted Evil ) per finire con una impacciata e grassottella spogliarellista. Che squallore generale....
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyMer Ott 23, 2013 10:45 am

Broome ha scritto:
Ormai Max guida direttamente contromano...vedere per credere la puntata con Aldo Montano.
A momenti si stampava contro una macchina! Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyMer Ott 23, 2013 2:44 pm

l'ultima la devo ancora vedere...
a giovedì l'ardua risposta...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyMer Ott 23, 2013 2:50 pm

Manuel, la VRoad piace alla signora qua sopra....io le ho detto che mi sembra una giapposese;-)

Ho incrociato solo uno su questo modello...e non avevo nemmeno capito che razza di moto fosse....mica sarà un'Harley questa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyMer Ott 23, 2013 5:48 pm

Chi mi fa un riassunto della puntata?non l`ho vista causa visione di cartone animato con la mia ragazza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyMer Ott 23, 2013 6:07 pm

jinnyb ha scritto:
Chi mi fa un riassunto della puntata?non l`ho vista causa visione di cartone animato con la mia ragazza...
eccolo jnnyago cheers 
http://www.deejay.it/programmi/le-strade-di-max/
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyGio Ott 24, 2013 8:46 am

jinnyb ha scritto:
Chi mi fa un riassunto della puntata?non l`ho vista causa visione di cartone animato con la mia ragazza...
Se ti accontenti di un breve sunto, te l'ho messo qualche riga più in su. Twisted Evil 

Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyGio Ott 24, 2013 8:54 am

Manuela...avevo sospettato ...... certo che amica Very Happy Very Happy 
V-ROAD: motore progettato da Porsche enginnering, grande radiatore in vista per confondersi meglio con le varie intruder, virago e vn, e per sentirsi anche un po' scooter che piace tanto, serbatoio sotto la sella. Very Happy Very Happy  Soprannominata "il boiler".
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyGio Ott 24, 2013 12:36 pm

A me me piace la vrod, sai che modifiche da paura ci spari sopra....



P. S. Mi piace solo modificata


P. P. S. Non mi stupisce che la manu non abbia capito che era un harley hahahahha


P. P. P. S. Grandissima capelli che ci piace questa moto


P. P. P. P. S. Mi piace si modificata, ma a modo mio
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyGio Ott 24, 2013 12:49 pm

la moto "ci piace" alla Capelli lucenti, ma tra il dire e il fare ,c'è di mezzo il mare!

Grazie Speedo per la considerazione.....;Smile)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyGio Ott 24, 2013 3:23 pm

Broome ha scritto:
la moto "ci piace" alla Capelli lucenti, ma tra il dire e il fare ,c'è di mezzo il mare!


dì pure l'oceano....

ma sai nella vita quante cose ci piacciono e non possiamo avere?....

a me piace anche il dottor stranamore ma non posso averlo nel letto che mi riscalda tutte le sere... pig 

Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyGio Ott 24, 2013 3:30 pm

certo che se scrivi in chiaro ste robe, hai voglia..Basketball ..io avrei optato per una roba del genere:anche a me piace la Ferrari ma siccome non me la posso permettere ci ho messo una pietra sopra!credo che come esempio sia più "tranquillo" e senza doppi sensi.
Ma il Toro sta facendo l'anno sabatico?

p.s. Ferrari intesa come macchina
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyGio Ott 24, 2013 7:11 pm

mmamh io ne ho una in ditta...
un collega..
girarci attorno non entusiasma al momento..
però se devo dirla tutta,anche li facendo un lavoro finosi può ottenere una bella custom,bisogna arricchirla con pezzi artigianali e cromati oppure high tech perchè la base di partenza è buona..il motore è un fulmine..e penso che se si fosse in grado di progettare un falso serbatoio con una forma più armoniosa al telaio diverrebbe perfino bella..anche se come sapete comunque non è propriamente il mio stile..
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyDom Ott 27, 2013 4:22 pm

ho visto la puntata di ieri:la cosa più bella era la moto di Montano e lui è un ragazzo alla mano che non se la tira per niente.
Max mi sembra a corto di argomenti.....quella moto mi faceva tanto Batman....inguardabile per i miei gusti.
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyMer Ott 30, 2013 9:58 am

Finalmente hanno rinunciato al teatrino dei meccanici e clienti poco credibili! Bel giro, bravo Nek e... devo leggere il libro sul viaggio di Franco e Andrea.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyMer Ott 30, 2013 10:06 am

ho visto solo un paio di minuti in attesa della replica di sabato....credo che Max si debba trasferire in Inghilterra vista la sua propensione a stare tutto sulla sinistra ,praticamente in contromano.
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyMer Ott 30, 2013 10:11 am

il max si è fatto la nuova electra
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyMer Ott 30, 2013 10:12 am

Anche Nek però... a momenti scendeva giù dal bordo asfaltato in curva!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyMer Ott 30, 2013 11:04 am

In fatto di guida erano uno più impedito dell'altro, ma tutto è passato in secondo piano per il merito di aver raccontato la storia di Franco e Andrea. Bravi Very Happy 

Manuela, infatti quel parabrezza Very Happy  si chiama Batwing .....la senti la musichetta....bat-man.......
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyMer Ott 30, 2013 1:33 pm

Che bella la storia di Andrea
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyGio Ott 31, 2013 12:10 am

la storia di andrea.... meravigliosa. è tanto che voglio leggere il libro di lui e suo padre.

per il resto... ho visto di sfuggita la puntaa di aldo montano e nek....

bah.

ma perchè chiamano ospiti che non sanno guidare!?!



Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyGio Ott 31, 2013 10:19 am

www.ibambinidellefate.it
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyLun Nov 04, 2013 4:20 pm

Nek mi sa che deve fare un pò di chilometri per tirar su la mano con la moto.L'ho fatto anch'io....solo la pratica ti può rendere quasi agile con una moto pesante come l'Harley.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 EmptyLun Nov 04, 2013 4:25 pm

nek deve anche rodare un pò il cervello... visto che ha bisogno ti tatuarsi "brake" e "clutch" sugli avambracci giusti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Inizia la "brutta stagione"...
» Le 5 strade più belle da percorrere
» SARANNO FAMOSE ... alle strade di MAX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: