www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE

Andare in basso 
+4
Broome
Davide71
marce
Emanuele68
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMar Set 24, 2013 9:47 am

Ciao, il primo ottobre inizia la seconda stagione di "le strade di max".
Personalmente non mi è piaciuta molto la prima serie trasmissione, sopratutto nelle farse delle scenette in concessionaria, vediamo se hanno alzato il livello. Ad ogni modo un po' di odore di olio e benzina ce l'ha, e tanto basta per trascorrere un'oretta piacevole e spensierata.Smile 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMar Set 24, 2013 11:17 am

bello bello,comunque sia,le farsette ce le propinano tutti i giorni i nostri politici ci stanno anche quelle del conce di pavia Wink Wink 
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMar Set 24, 2013 11:52 am

bene,bello per vedere i vari giri che fanno per predndere spunto....
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMar Set 24, 2013 12:33 pm

GIPO ha scritto:
bello bello,comunque sia,le farsette ce le propinano tutti i giorni i nostri politici ci stanno anche quelle del conce di pavia Wink Wink 
hai ragione Gipo, almeno quando usciamo "pelati" dal conce abbiamo sistemato la bella o comperato qualcosa per noi Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMar Set 24, 2013 4:30 pm

mai visto... ne lui ne il parodi... ma x dire manco orange country... mai visti....

ma come si dice mai dire mai....Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMar Set 24, 2013 5:17 pm

Emanuele68 ha scritto:
GIPO ha scritto:
bello bello,comunque sia,le farsette ce le propinano tutti i giorni i nostri politici ci stanno anche quelle del conce di pavia Wink Wink 
hai ragione Gipo, almeno quando usciamo "pelati" dal conce abbiamo sistemato la bella o comperato qualcosa per noi Very Happy Very Happy 
vero Very Happy  Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMar Set 24, 2013 10:06 pm

Concordo, a me piace come programma...e oggi con un Max magro!
Torna in alto Andare in basso
Davide71
TWIN CAM
TWIN CAM
Davide71


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52
Località : Bolzano

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMer Set 25, 2013 7:43 am

in effetti le scenette in officina o al negozio non risultano proprio così naturali ma nel compenso il programma mi piace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMer Set 25, 2013 10:17 am

Davide71 ha scritto:
in effetti le scenette in officina o al negozio non risultano proprio così naturali ma nel compenso il programma mi piace Very Happy
Ciao Davide, sei arrivato finalemente! Devo essermi perso la tua presentazione.....ben arrivato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMer Set 25, 2013 10:34 am

si, te la sei persa...Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Davide71
TWIN CAM
TWIN CAM
Davide71


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52
Località : Bolzano

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMer Set 25, 2013 1:12 pm

Emanuele68 ha scritto:
Davide71 ha scritto:
in effetti le scenette in officina o al negozio non risultano proprio così naturali ma nel compenso il programma mi piace Very Happy
Ciao Davide, sei arrivato finalemente! Devo essermi perso la tua presentazione.....ben arrivato!
Ciao Manuel, forse perchè ho il nick un po diverso Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMer Set 25, 2013 1:51 pm

Manuel, grazie per la notizia, non sapevo che facessero la seconda serie.Spero che almeno facciano vedere come sono andate a finire alcune situazioni tipo la minimoto dell'amico di Max Pezzali.
Certe scenette con finti gay e finte figlie di papà con genitore danaroso sarebbe meglio evitarle e concetrarsi di più su dei bei giri in moto con persone simpatiche tipo il Giacobazzi.-)
Max è troppo magro adesso:roll: :mi sembra un patito di fame e con le occhiaie e quei due buchi in faccia sembra malato....dovrebbere riprendere 5 kg.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyGio Set 26, 2013 7:46 am

Ciao Manuela, quando mi invita a fare le riprese del mio giro con lui glielo dico da parte tue e gli offro una lasagna Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyGio Set 26, 2013 9:05 am

Emanuele68 ha scritto:
Ciao Manuela, quando mi invita a fare le riprese del mio giro con lui glielo dico da parte tue e gli offro una lasagna Very Happy Very Happy 
MEGALOMANE!!!;-)
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyGio Set 26, 2013 11:30 am

io più che vedere delle finte scenette al punto vendita preferirei vedere delle vere scene di meccanica e robetta simile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyGio Set 26, 2013 11:33 am

roba vera.... ma quella in tv è difficile vederla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMer Ott 02, 2013 4:30 pm

bellino ieri,secondo me quando si salutano le moto le caricano su un furgone per venire a casa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMer Ott 02, 2013 8:59 pm

sportster con 8000 euri di danno,se cerca in rete e sistema la botta al serbatoio spende la metà.comunque mai prestare la moto alla prima fig@ che capita,di distrugge il mezzo e poi non te la dà neanche
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyMer Ott 02, 2013 10:43 pm

agofatbob ha scritto:
sportster con 8000 euri di danno,se cerca in rete e sistema la botta al serbatoio spende la metà.comunque mai prestare la moto alla prima fig@ che capita,di distrugge il mezzo e poi non te la dà neanche
Mi hai preceduto, forse erano 8500 euro... con un quarto della cifra la sistemavano, se vogliono la ritiro io come rottame Razz 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyGio Ott 03, 2013 7:41 am

Hoi fatto le vostyre stesse riflessioni. Se proprio proprio voleva svenarsi, con 3000 € montava anche il fit 1200 s.e.
E sai con 8.100 € che razza di sbrane si poteva permettere Very Happy Very Happy  ..... L'ha detto anche mia moglie Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyGio Ott 03, 2013 8:05 am

me lo sono perso... ora do un occhio su youtube
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyGio Ott 03, 2013 8:21 am

Onestamente non mi è piaciuto molto (adesso direte: l'ha consigliato tu!!Very Happy )
Mi infastidiscono le risate sforzate, il dover essere grezzo a tutti i costi (e ci riesce benissimo) e il fatto che Pezzali è sempre completamente a sinistra. In questo messaggio sembrerò sicuramente bacchettone, ma pazienza....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyGio Ott 03, 2013 8:12 pm

per chi vuole rivederlo
http://www.deejay.it/video/emis-killa-3/352642/
belline cosine
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyVen Ott 04, 2013 3:41 pm

Mah, val la pena vederlo solo per qualche spunto sui giri da farsi... Ogni tanto c'è qualche personaggio che merita, come Meda, ma quello di martedi, boh...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE EmptyVen Ott 04, 2013 3:53 pm

Visto ora non male .da prendere spunto i suoi giri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Inizia la "brutta stagione"...
» Le 5 strade più belle da percorrere
» SARANNO FAMOSE ... alle strade di MAX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: