www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE

Andare in basso 
+4
Broome
Davide71
marce
Emanuele68
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyVen Ott 04, 2013 5:42 pm

:OOO



Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 5:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyLun Ott 07, 2013 8:44 am

Beh che la serata sia andata poi a putt..... Very Happy  mi sembra scontato! Lei avrà fatto finta di essersi spaventata e fatta male per sparire, prima di dover risarcire il danno.....

lui sarà stato così moscio che nemmeno Moana avrebbe potuto fare qualcosa Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyLun Ott 07, 2013 8:56 am

a me piace con tutti i lati positivi e negativi ma nell'insieme è piacevole . non sempre mi piacciono gli ospiti come emiskilla o come diavolo si scrive , ospiti che non hanno nulla da raccontare . bello x prendere spunti sui giri e x vedere in che condizioni pietose sono le strade italiane
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyMer Ott 09, 2013 8:12 am

Sabato sera ho visto la replica della prima puntata.Senz'altro sono migliorati nei giri che fanno e nella moto che guida Max:-).Ieri ho dato un'occhiata e ho visto che c'era Materazzi con una bellissima Harley.
Credo però che gli ospiti più simpatici li abbia già avuti lo scorso anno, per non fare nomi :Meda e Giacobazzi.
Appunto sulle scenette in concessionaria: magari piantarla di fare i "brillanti" ad ogni costo?
Torna in alto Andare in basso
jocek
TWIN CAM
TWIN CAM
jocek


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 63
Località : Acqui Terme

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyMer Ott 09, 2013 8:20 am

Proprio un bel giretto ieri... anche se non capisco un c...o di calcio, mi è piaciuta la visita alla villa-museo...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyMer Ott 09, 2013 9:02 am

Si, la puntata di ieri è stata migliore. Abbiamo visto qualcosina di meccanico e l'ospite più piacevole del precedente.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyMer Ott 09, 2013 9:06 am

io al posto di quello che ha dato la moto alla ragazza nella prima puntata e moto pronta per la rottamazione con il finanziamento da pagare, non mi sarei fatto vedere per la vergogna (eufemismo!!).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyMer Ott 09, 2013 8:35 pm

Dico io non è patetico prestare la moto nella speranza di avere qualcosa... In cambio...? Serva di lezione a certi smidollati ... Io sono finalmente riuscito a comprare la sporty dopo 3 anni di continui no per 1000 motivi... A marzo la ritirerò e l'ultima cosa che farò è prestarla alla prima persona che incontro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyMer Ott 09, 2013 9:05 pm

Per quanto riguarda Emis killa può non piacere a chi ha dai 30 in su... Ai giovani piace il rap si sa... Noi siam cresciuti con il rock degli anni 70-80... però io che non voglio fare l'ottuso ho provato ad ascoltare FEDEZ e Killa e posso dire che al di la che la musica può non piacere alcuni testi chiariscono lo stato in cui vivono i giovani oggi... Che futuro li attende... In Italia poi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyGio Ott 10, 2013 1:27 pm

io non capisco alcune cose:
il meccanico rimane a piedi e non ha nessuno che lo può andare a recuperare con un furgone? quando rimase a piedi in Nanni andarono subito a prenderlo.
quante storie perché il cliente faceva il NECROFORO (loro hanno scritto BECCHINO, che è un termine dispregiativo ),cose se fosse un cliente diverso dagli altri, non lo sanno che è un lavoro come gli altri e che non tutti riescono a fare, provate voi a lavorare con corpi straziati o senza arti dopo un incidente.
non ultimo è un lavoro dove non ci sarà mai la crisi
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyVen Ott 11, 2013 7:54 am

...concordo Ago... e sopratutto quando vieni colpito da un lutto, e capita purtroppo a tutti più volte nella vita, se non ci fosse chi fa quel lavoro, saresti nella m..... più totale, quindi tanto di cappello e grazie!

Eh cosa vuoi, nessuno poteva aiutarlo a spingere, il compare doveva riprendere con la telecamera....ma daiiii
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyVen Ott 11, 2013 8:32 pm

Non hai tutti i torti Macleod,è un punto di vista interessante il tuo..
Ah..adesso ci vedo di più..forte l'ho notata adesso..
spingere il furgone??è già un lutto solo pensarci..un ruttto semmai.. Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyDom Ott 13, 2013 10:04 am

ho visto ieri sera la seconda puntata e devo dire che trovo "irritante" l'atteggiamento del personale della concessionaria.Non so se hanno deciso tutto a tavolino, ma se veramente loro si comportano così con i clienti , me ne starò alla larga da un posto simile.
Non hanno fatto altro che prendere per il ....il proprietario della moto con il problema al freno e anche la ragazza a cui si era bloccato il cambio.Lo scherzo è bello quando dura poco....questi sembrano tre che non hanno voglia di non fare una beata cippa dalla mattina a sera.Credo che alla base del rapporto concessionario/cliente ci debba essere del rispetto, qua è un prendere in giro continuo.Quello che l'anno scorso sarebbe stato da "massacrare" si sono ben guardati da prenderlo per il c......, ma si sa, quello porta soldi!

Riguardo il giro,devo dire che è stato molto scenografico ma gli ultimi 5 minuti a casa di Materazzi sono stati patetici soprattutto per colpa di Max che ha sparato bestialità a raffica sulla gioia nel prendere in mano una coppa facendo un confrono "infelice" con la nascita dei figli....veramente pessimo!Capisco la passione per il calcio ma a tutto c'è un limite.Meno male che io sono "guarita"da un bel pezzo.
Prossima volta eviterei argomento "calcio"...è stato monocorde per quasi tutto il grio, dalla faccia di Materazzi traspariva una certa rottura di scatole.


Ultima modifica di Broome il Lun Ott 14, 2013 7:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyLun Ott 14, 2013 5:17 am

Penso che per Max questo programma non sia una pubblicità utile... Soprattutto a proposito dell'officina ...
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyLun Ott 14, 2013 7:57 am

ma in quella officna lavorano o sono pagati x stare a chiacchierare tutto il giorno?
non hanno mai una moto sul ponte , non hanno moto in officina , non hanno mai moto in riparazione . vendono harley o honda??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyLun Ott 14, 2013 7:14 pm

Poi vedere tirare una martellata a caso tra pinza e disco per sbloccare i freni della moto del cliente... Che scenette da Benny Hill show... Sarei curioso di conoscere questi giovani meccanici... Magari sono pessimi come attori ma ci sanno fare con le chiavi inglesi...?
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyLun Ott 14, 2013 8:29 pm

Mah io personalmente sono stato alla sua concessionaria..non so quanto siano preparati i meccanici..vendono le marmitte della Vance oltretutto che sappiamo belle ma non omologate e deleterie per il motore..però,li ho conosciuto della gente molto simpatica e disponibile,a me sono sembrati alquanto gentili rispetto tante altre concessionariedelle mie zone.
oh..magari erano in vena mah..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyMer Ott 16, 2013 6:10 pm

Ho visto la puntata di martedi con il rugbysta ...a proposito di donne in moto vorrei spezzare una lancia in favore di «noi del sellino dietro» . Non ho mai portato tacchi non mi sono lamentata del freddo e soprattutto sono la regina del bagaglio a mano il mio bagaglio per tre settimane di ferie in moto stava in uno zainetto
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyGio Ott 17, 2013 8:27 am

Se fossimo in confidenza farei una battuta olfattiva Twisted Evil , ma non mi permetto.
Ode e gloria alle zavorrine soddisfatte! Avere una compagna che condivide la passione e sopporta con noi le sudate come le gelate è una grande gioia.
Io ho da sempre ritenuto fondamentale avere lo stesso equipaggiamento, dal casco alle scarpe.
punto 1) sai esattamente cosa prova l'altro
punto 2) non ti senti dire: si, certo, ma tu hai.....bla bla...bla....Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyGio Ott 17, 2013 10:18 am

comunque gli harleysti sono strani personaggi , ti presenti con un heritage springer del centenario e arrivi in officina , il meccanico tira fuori il flessibile e inizia a tagliare un pezzo di telaio x montare una carrozzeria di un cross bone che altro non è che una brutta copia della tua moto ....mi sono venute le lacrime x quel sacrilegio
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyGio Ott 17, 2013 10:54 am

Condivido...follia pura!! Non farei mai una modifica irreversibile. Non si sega un telaio: bestie!
A quel punto (non voglio pensare al costo della carrozza completa X Bones) comperi un telaio rigido e ti fai una seconda moto pura e dura.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyLun Ott 21, 2013 3:53 pm

Nella puntata con Lo Cicero almeno sono riusciti a fare le persone serie in officina.Su certe conversazioni e dissertazioni sentite evito di commentare, posso dire che il giro e la moto di Lo Cicero erano da urlo:-)....brava persona lui e bella la sua moto.
Max Pezzali guida sempre sulla striscia bianca.....Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyLun Ott 21, 2013 4:32 pm

... vista anche questa puntata.... a me max piace e mi fa ridere sempre... è l'appuntamento del giovedì sera, ci guardiamo la puntata con il toro e commentiamo ...

di roba tecnica non ne capisco nulla e quindi mi astengo ...

questo giro è stato davvero bello (già messo in lista per la prossima primavera)...

ed i rugbisti mi piacciono assaie .....
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyMer Ott 23, 2013 7:36 am

Ormai Max guida direttamente contromano...vedere per credere la puntata con Aldo Montano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 EmptyMer Ott 23, 2013 8:07 am

Chi mi fa un riassunto della puntata?non l`ho vista causa visione di cartone animato con la mia ragazza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE   LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE STRADE DI MAX II^ STAGIONE
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Inizia la "brutta stagione"...
» Le 5 strade più belle da percorrere
» SARANNO FAMOSE ... alle strade di MAX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: