www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un saluto alla ciurma

Andare in basso 
+14
juri62
La_Deli
Balbo1340
Speedo280
daniele54
marce
ivan85
berry76
john71
Broome
BlackRider
bruges
danipi
ugolux
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyMar Lug 14, 2015 6:29 pm

Sempre meglio dell anno scorso dai, pioggia e freddo
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyMar Lug 14, 2015 7:32 pm

guarda... meglio pioggia e freddo da cui ripararsi che il caldo tropicale, l'afa da cui è impossibile ripararsi.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyMer Lug 15, 2015 7:18 am

l'anno scorso si respirava, adesso si schiatta.Comincio a pensarla unn pò come Giuseppe.....solo un pò però, mica voglio un'estate come quella del 2014 Rolling Eyes però nemmeno come quella del 2003...una cosa giusta.Diciamo caldo secco leggermente ventilato con un'oretta di acqua ogni sera per bagnare i giardini e le piante Smile
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyMer Lug 15, 2015 8:58 am

buongiorno gente, che dire... così com'è adesso è troppo, è esagerato, non si riesce a vivere: non viene voglia neanche di stare in giardino e godersi un drink al tavolo; tra caldo e zanzare ti passa proprio la fantasia, preferisco stare in casa con l'aria condizionata e stare sul pc o vedere un bel film.
Non vedo l'ora di andare in vacanza in montagna... cavolo, finalmente lasciamo la città per andare in montagna, in mezzo ai boschi; sono già 3 anni che andiamo in Umbria, bella regione, si mangia bene.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyMer Lug 15, 2015 9:03 am

aggiungerei che con quest'afa io non riesco nemmeno a farmi un giro in moto.Domenica ho fatto un tentativo ma ero talmente deboluccia per il caldo che ci ho rinunciato .Al solo pensiero del casco .... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyMer Lug 15, 2015 9:14 am

è vero Broome, a volte, dovendo uscire in moto per fare delle commissioni in città, rinuncio a prenderla, preferisco prendere la Smart di mia moglie, piccola, agile, si parcheggia ovunque e si sta freschi dentro (certo poi so cazzi amari quando si scende per il caldo... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyGio Lug 16, 2015 6:50 pm

MADONNA CHE CALDOOOOOOO!!
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyGio Lug 16, 2015 8:32 pm

Oggi abbiamo toccato i 45,9 al sole e 38 all'ombra, pensare che sono a 650 metri sul livello del mare in mezzo al verde, non voglio pensare a quello che hanno dovuto patire in centro a Genova? Domani tutto il giorno al mare a Riva Trigoso
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyGio Lug 16, 2015 8:37 pm

juri62 ha scritto:
Oggi abbiamo toccato i 45,9 al sole e 38 all'ombra, pensare che sono a 650 metri sul livello del mare in mezzo al verde, non voglio pensare a quello che hanno dovuto patire in centro a Genova? Domani tutto il giorno al mare a Riva Trigoso

azz... Juri... io oggi a Roma avevo parcheggiato la macchina sotto un albero e mi dava 40 gradi, non oso pensare quanto fosse fuori dall'ombra.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyGio Lug 16, 2015 8:44 pm

Guarda io stavo finendo di fare un lavoro in muratura e mia figlia mi ha cazzuolato dicendo che ero matto a lavorare con quel caldo, ma quando lavoro caldo e freddo non lo sento probabilmente perchè l'unico neurone che ho è impegnato, ma quando me lo ha fatto notare mia figlia non c'è più stato verso di continuare, mi sono barricato in casa un bel bicchierone di caffè freddo e ciao
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyGio Lug 16, 2015 8:49 pm

non bisogna fare i duri juri, abbiamo una certa età e, anche se non sembra, i pericoli di salute sono dietro l'angolo (ti dice niente la parola infarto? guarda che è un attimo, neanche te ne accorgi, e ti ritrovi, se ti va male, dritto steso per terra pronto per la sepoltura: se invece ti va bene ti ritrovi in un'ambulanza, dritta per il pronto soccorso e subito in sala operatoria per l'impianto di stent).
Quindi occhio e sta attento ai richiami di tua figlia.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyGio Lug 16, 2015 8:52 pm

Si si lo so, comunque sgrat sgrat sai com'è noi giovani cinquantatreenni
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyGio Lug 16, 2015 8:57 pm

lo so, lo so, tocchiamoci i gioielli di famiglia ma è così, basta un attimo e non sei più lo stesso: cerca di evitare certi sforzi che apparentemente ti sembrano fattibili. Io ne so qualcosa e la fortuna mi ha voluto qui tra noi; il mio cardiologo mi ha detto che tutti noi esseri umani, dopo i 40 anni, dobbiamo andare da loro almeno 1 volta l'anno per sottoporci a visita cardiologica per evitare brutte sorprese.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyGio Lug 16, 2015 9:03 pm

Confermo quello che dici io vado 3 volte alla settimana in palestra, ma quest'ultima settimana ho rinunciato perchè mi sentivo parecchio affaticato nonostante e specialmente in estate io segua un'alimentazione consona alla stagione tanta acqua frutta, verdura e carni bianche, più i vari integratori
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyVen Lug 17, 2015 5:28 am

Oggi venerdì 17, ho un sonno pazzesco ma almeno è arrivato il fine settimana
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyVen Lug 17, 2015 9:19 am

buongiorno gente... occhio ad oggi e domani, Caronte si è proprio incazzato nero nero... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyVen Lug 17, 2015 9:28 am

si sta letteralmente schiattando....
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyVen Lug 17, 2015 10:07 am

Broome ha scritto:
si sta letteralmente schiattando....

a chi lo dici Broome, io proprio non lo reggo il caldo, per fortuna che lavoro in ufficio con l'aria confezionata altrimenti sarebbero cazzi amari.
Al meteo hanno detto di fare particolare attenzione oggi e domani quando Caronte esploderà al massimo la sua potenza di calore.
Io mi auguro che ciò non accada tutti gli anni altrimenti ci sarebbe proprio da preoccuparsi.
Stamattina alla tv vedevo un collegamento in diretta tra uno studio televisivo ed il polo artico dove la temperatura li è di 70 gradi sotto zero, solo all'idea mi sono subito rinfrescato... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyVen Lug 17, 2015 10:14 am

Giuseppe,qua niente aria condizionata.Siamo in una sorta di loft e lasciamo spalancato il portone da cui potrebbe passare un Ducato (per darti l'idea dell'ampiezza).Però si schiatta lo stesso,due sere fa ero sul lago Maggiore e là c'è un'altra arietta, qua siamo alla selezione della specie, nel senso che sta facendo morire tutti i vecchietti.Vecchietti veri non come te e Juri Wink
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyVen Lug 17, 2015 10:20 am

grazie per il complimento Broome, se ti sente Juri... Very Happy Very Happy Very Happy
comunque vecchietti o non vecchietti qui stiamo messi male: proprio ieri si parlava a casa delle ferie; in teoria (e spero anche in pratica) dovremmo andare in vacanza sabato mattina dell'8 agosto per poi rientrare il 23, sempre agosto, non vorremmo però trovarci un tempo di m...a ovvero giornate piovose o nuvolose, sarebbe stato meglio andarci adesso ma io l'ho fatto unicamente per dare la possibilità a mia sorella e mio cognato di stare un pò con noi (loro lavorano sino al 14 agosto).
Speriamo bene e che Dio ce la mandi buona... sai... non vorrei rientrare a Roma con la pioggia dato che sarò sul King e gli altri in macchina... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyVen Lug 17, 2015 10:58 am

cazzarola!io parto il primo e tornerò il 17.....spero solo di trovare almeno ventilato.
Giuse, invecchiando si sopporta sempre meno il troppo caldo.Lo sto provando sulla mia pelle....
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyVen Lug 17, 2015 11:02 am

è vero Broome, io già a 40 anni ho iniziato a perdere le staffe... Very Happy Very Happy Very Happy non riesco a sopportare più niente, nè caldo (il freddo lo sopporto benissimo), ne gli stronzi, nei i fenomeni, ne i rincojoniti sulla strada che ti fanno perdere tempo... sarà forse la vecchiaia?
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyVen Lug 17, 2015 12:37 pm

si....in molti casi si diventa più intolleranti a tutto....come ho potuto leggere da un'altra parte ,se ti girano ti girano di brutto Wink

un bacio ai pupi...aahahahahha
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyVen Lug 17, 2015 1:23 pm

brava Broome, hai capito il nocciolo della questione: ad una certa età si è molto più ponderati e riflessivi... e un pò più rompicoglioni dai, passatemi il francesismo...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 EmptyVen Lug 17, 2015 1:25 pm

Giuseppe,tu e i francesismi siete una cosa sola..;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto alla ciurma
Torna in alto 
Pagina 5 di 26Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Saluto gli amici...
» Saluto non esiste più ?
» Attenzione alla mail
» Un saluto da Genova
» cazzeggio alla grande (di tutto, di più)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: