www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un saluto alla ciurma

Andare in basso 
+14
juri62
La_Deli
Balbo1340
Speedo280
daniele54
marce
ivan85
berry76
john71
Broome
BlackRider
bruges
danipi
ugolux
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyGio Giu 04, 2015 1:44 pm

Broome ci sono le foto del giro Zegna...sul topic iniziale
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyGio Giu 04, 2015 1:49 pm

danipi ha scritto:
Broome ci sono le foto del giro Zegna...sul topic iniziale

grazie Daniele ,le vado a vedere


Giuse, "avere il braccino corto" significa essere tirchi Laughing niente a che fare con la mano morta....
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyGio Giu 04, 2015 1:52 pm

quindi Broome ti riferivi ad Elvis per il braccino corto? e da dove l'hai dedotto che è così?
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyGio Giu 04, 2015 1:55 pm

BlackRider ha scritto:
quindi Broome ti riferivi ad Elvis per il braccino corto? e da dove l'hai dedotto che è così?

No, mi riferivo a TE come braccino corto:prima vuoi l'IBAN per l'accredito e due righe sotto ritratti tutto....dai, un pò di "brillantezza"... Smile
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyGio Giu 04, 2015 1:56 pm

Broome ha scritto:
BlackRider ha scritto:
quindi Broome ti riferivi ad Elvis per il braccino corto? e da dove l'hai dedotto che è così?

No, mi riferivo a TE come braccino corto:prima vuoi l'IBAN per l'accredito e due righe sotto ritratti tutto....dai, un pò di "brillantezza"... Smile

beh... non hai saputo rispondere esattamente alla seconda domanda ed allora va per logica una detrazione del 100%... 5
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyGio Giu 04, 2015 1:58 pm

......meglio che non ti rispondo.... affraid
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyGio Giu 04, 2015 1:59 pm

Broome ha scritto:
......meglio che non ti rispondo.... affraid

dai, vedrai che alla prossima andrà meglio, promesso... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyVen Giu 12, 2015 7:24 pm

ciao gente... buonasera a tutti... a quanto pare è arrivato l'inverno... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyVen Giu 12, 2015 7:24 pm

ciao gente... buonasera a tutti... a quanto pare è arrivato l'inverno... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyVen Giu 12, 2015 8:31 pm

Pure Qui A Milano
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptySab Giu 13, 2015 9:58 am

nuvoloso e ha piovuto questa notte.Meglio così almeno bagna il giardino,ma le temperature sono troppo alte...è piuttosto afoso.
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptySab Giu 13, 2015 11:51 am

io invece mi sono rotto le balle di sto' tempo, sta' facendo esattamente come l'anno scorso, na merda!!!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptySab Giu 13, 2015 3:09 pm

ho ritirato la moto dal meccanico e ho fatto un giretto sperando che non piovesse...mi è andata bene ma il cielo è da paura.Qua si rischia anche la grandine.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyDom Giu 14, 2015 2:23 pm

Si come l'anno scorso, piove esce un po di sole così viene un'afa che sembra di essere in un rettilario e poi di nuovo acqua, ieri sono andato a La spezia alla convention Tatto degli Hells, è piovuto ad intermittenza sia all'andata che al ritorno, oggi di nuovo acqua a secchiate
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyDom Giu 14, 2015 4:08 pm

dai Giuseppe,parlaci della tu HD preferita...la 750....ahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyDom Giu 14, 2015 4:57 pm

la 750? ma che siete matti? azz... meglio andare a piedi che con quello sgorbio di moto japponesizzata.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyDom Giu 14, 2015 5:00 pm

ahahhaha...adesso vado a guardare bene qualche immagine della suddetta per rinfrescarmi la memoria.Appena uscita non mi faceva schifo....e la Scrambler ti piace??? a me si Smile
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyDom Giu 14, 2015 5:06 pm

ciao ragazzi... tutto ok da quelle parti? qui giornata del cavolo, nuvoloso, pioggia, non si capisce niente.
Scusatemi ma ora devo andare: stamattina sono uscito col King, sono stato al lago, ho beccato la pioggia al ritorno, potete immaginare in che stato si trova.
Mi assento un'oretta, vado a togliere il fango e lo porto nel suo splendore... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyDom Giu 14, 2015 5:27 pm

e anche oggi ho preso l'acqua, mentre ero in giro con la mia fiammante street 750!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyDom Giu 14, 2015 5:31 pm

Grande berry bel mezzo grande berry bel mezzo
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyDom Giu 14, 2015 6:30 pm

gran bel mezzo? mi sono forse perso qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyLun Giu 15, 2015 7:09 am

BlackRider ha scritto:
gran bel mezzo? mi sono forse perso qualcosa?

dai Blackrider....spara fuori i tuoi commenti...
Io l'ho rivista in foto:la cosa che proprio non mi piace è il cupolino e poi il filtrone.Sul motore e sulle prestazioni non mi azzardoa dire niente.Il mio giudizio riguarda solo il lato estetico.Certo, la Bonneville o la V7 della Guzzi mi piacciono di più ma ognuno si può spendere i suoi soldi come preferisce.
Piuttosto vogliamo parlare della nuova versione di Vespa firmata Armani e che costa sui 9750 euro!!!!! affraid e non è neanche bella!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyLun Giu 15, 2015 9:03 am

buongiorno... che dire: è vero, ognuno può spendere i propri soldi come pare e piace, in fin dei conti non ci tocca minimamente la cosa.
Ma poi non voglio sentire piagnistei, quello che si lamenta di qua e quello di la; sanno benissimo sin da subito che avranno poi molte difficoltà a rivenderle e se lo faranno ci rimetteranno parecchio.
La stessa ed identica cosa è anche per la V-Rod, carina ma bannata totalmente dagli harleysti con quella linea filante da sportiva, quei radiatori per il raffreddamento a liquido e per quel motore Porsche disconosciuto dai puritani.
Compri una V-Rod? benissimo, sei consapevole che nel rivenderla dovrai perderci parecchio.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyLun Giu 15, 2015 9:26 pm

buonasera gente... state tutti a magnà?
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 EmptyLun Giu 15, 2015 10:47 pm

BlackRider ha scritto:
buongiorno... che dire: è vero, ognuno può spendere i propri soldi come pare e piace, in fin dei conti non ci tocca minimamente la cosa.
Ma poi non voglio sentire piagnistei, quello che si lamenta di qua e quello di la; sanno benissimo sin da subito che avranno poi molte difficoltà a rivenderle e se lo faranno ci rimetteranno parecchio.
La stessa ed identica cosa è anche per la V-Rod, carina ma bannata totalmente dagli harleysti con quella linea filante da sportiva, quei radiatori per il raffreddamento a liquido e per quel motore Porsche disconosciuto dai puritani.
Compri una V-Rod? benissimo, sei consapevole che nel rivenderla dovrai perderci parecchio.
Che me frega degli harleysti, io sono un motociclista!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto alla ciurma
Torna in alto 
Pagina 3 di 26Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Saluto non esiste più ?
» con il primo giorno di ferie, il saluto è d'obbligo
» Attenzione alla mail
» Saluto gli amici...
»  un saluto dal vostro carissimo JoeStreetBob!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: