www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Milano Tattoo convention

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Milano Tattoo convention Empty
MessaggioTitolo: Milano Tattoo convention   Milano Tattoo convention EmptyGio Gen 09, 2014 9:35 pm

Per gli appassionati di Tattoo

http://www.milanotattooconvention.it/
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68

MessaggioTitolo: Re: Milano Tattoo convention   Milano Tattoo convention EmptyVen Gen 10, 2014 10:47 am

Grazie Cuggy, ci sarebbe da passare la vita saltando da una convention/raduno/expo all'altra.
Potessi, mi sarei appena fatto Yokohama, poi andrei a VR(anzi ci vado!), alla tattooconvention, poi Daytona ecc....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Milano Tattoo convention   Milano Tattoo convention EmptyVen Gen 10, 2014 8:18 pm

Emanuele68 ha scritto:
Grazie Cuggy, ci sarebbe da passare la vita saltando da una convention/raduno/expo all'altra.
Potessi, mi sarei appena fatto Yokohama, poi andrei a VR(anzi ci vado!), alla tattooconvention, poi Daytona ecc....

Allora se vai il sabato chiama che io/fede/damiano/michele ci siamo sicuro....tanto il numero ce l'hai  Very Happy 

Poi beh...Yokohama è Yokohama capperi!!!
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep

MessaggioTitolo: Re: Milano Tattoo convention   Milano Tattoo convention EmptyVen Gen 10, 2014 8:37 pm

ci sono stato 2 anni fa e vi posso assicurare che non si vede nulla se non centinaia e centinaia di teste , schiene ecc.. impossibile avvicinarsi ai tavoli dei tatuatori , location troppo piccola x la quantità di gente che va a vedere l'evento
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Milano Tattoo convention   Milano Tattoo convention Empty

Milano Tattoo convention
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Numero uno Milano
» Explo Pinstriping Milano
» Poker Run Milano visto da Dani54