| Numero uno Milano | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Numero uno Milano Gio Nov 26, 2015 4:58 pm | |
| È ufficiale la numero uno chiude i battenti , negozio vuoto . Ma porca t*****. Come si può chiudere una istituzione come questa !
https://www.facebook.com/duecilindri/posts/953772274693105 Preso da due cilindri blog |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: Numero uno Milano Gio Nov 26, 2015 5:23 pm | |
| quindi Milano rimane senza il concessionario ufficiale dell'Harley???certo che ne devono aver fatte di schifezze per dover chiudere. | |
|
| |
Lo' BIG TWIN
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 14.09.13 Età : 40 Località : Novara
| Titolo: Re: Numero uno Milano Gio Nov 26, 2015 6:11 pm | |
| mi sà che il più vicino è Legnano......c'è da vedere se chiude perchè si è rotto le balle oppure perchè ha speso le caparre in giro.....bho | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Numero uno Milano Gio Nov 26, 2015 6:54 pm | |
| Certo che passare e vedere le vetrine vuote che tristezza !! |
|
| |
ivan85 BIG TWIN
Messaggi : 202 Data d'iscrizione : 06.03.15 Età : 39 Località : landriano (pv),speed triple r
| Titolo: Re: Numero uno Milano Gio Nov 26, 2015 9:20 pm | |
| numero uno chiude e ci faranno un mini market cinese... il concessionario per milano è thd in Via Savona. | |
|
| |
La_Deli BIG TWIN
Messaggi : 213 Data d'iscrizione : 10.10.15 Età : 54 Località : Dintorni Nord Milano
| Titolo: Re: Numero uno Milano Gio Nov 26, 2015 11:30 pm | |
| Conosciuti i ragazzi di Numero 1 un mesetto prima della chiusura! Peccato! Mi ero trovata bene! Rimarranno nel settore, ma altro marchio, zona Rubattino (mi sembra) - un giretto non mancherò di farlo! Mi appoggio a Legnano e oggi visita a Bologna (ma che bella è questa conc???) Prox giro a Monza /Concorezzo
| |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Re: Numero uno Milano Ven Nov 27, 2015 7:11 am | |
| Concorezzo è un bel concessionario, come quello di Bergamo mentre a Legnano, anche se più piccolo sembra più amichevole e ci sono sempre fuori gruppi di bikers. Comunque le concessionarie di moto e auto stanno chiudendo a ritmi impressionanti, le stime dicono che c'è crescita, ma sul reale non vedo questa crescita pomposa che ci propinano e vorrei sapere come gli analisti fanno a fare i calcoli; per di più le case danno sempre obiettivi maggiori ai concessionari che non ci stanno più dietro con gli allestimenti (discorso immagine) e con le vendite e per tenere l'ufficialità del brand devono acquistare un tot di veicoli imposti, altrimenti gli viene revocata la rappresentanza. | |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: Numero uno Milano Ven Nov 27, 2015 8:09 am | |
| io mi ricordo un thread sulle concessionarie Harley in cui si diceva peste e corna di quella di Legnano....però io non posso dare un giudizio sull'assistenza tipo tagliando e officina meccanica perchè non l'ho mai portata lì.Mi sono limitata a comprare un gilet estivo.
| |
|
| |
Lo' BIG TWIN
Messaggi : 185 Data d'iscrizione : 14.09.13 Età : 40 Località : Novara
| Titolo: Re: Numero uno Milano Ven Nov 27, 2015 4:10 pm | |
| Io vi dico solamente che l'ho portata a fare tagliando e a sostituire i terminali....ho speso 750€ e il tagliando ho scoperto che non me l'hanno neanche fatto. E i terminali non erano neanche la versione che avevo chiesto io. Mi son scesi i pantaloni quando all'accettazione ho letto che il concessionario non è un forum....mah non è nelle mie idee di concessionario... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Numero uno Milano Ven Nov 27, 2015 4:23 pm | |
| Dove l'hai visto il cartello ? |
|
| |
La_Deli BIG TWIN
Messaggi : 213 Data d'iscrizione : 10.10.15 Età : 54 Località : Dintorni Nord Milano
| Titolo: Re: Numero uno Milano Sab Nov 28, 2015 11:54 am | |
| Voci, scusate, solo 1 voce (da 1 persona) dice che uno dei soci di numero 1 dovrebbe aprire un conc HD.... è l'unica voce sentita. In fiera non ho sentito nulla neanche da altri conc
| |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: Numero uno Milano Sab Nov 28, 2015 12:19 pm | |
| - La_Deli ha scritto:
- Voci, scusate, solo 1 voce (da 1 persona) dice che uno dei soci di numero 1 dovrebbe aprire un conc HD.... è l'unica voce sentita. In fiera non ho sentito nulla neanche da altri conc
Sentito anche io, vedremo... | |
|
| |
berry76 BIG TWIN
Messaggi : 577 Data d'iscrizione : 09.09.13 Età : 48 Località : vicino a moooooonza!!!
| Titolo: Re: Numero uno Milano Sab Nov 28, 2015 11:45 pm | |
| La concessionaria era stata presa da un branco di incompetenti, è stato un bene che ha chiuso | |
|
| |
ivan85 BIG TWIN
Messaggi : 202 Data d'iscrizione : 06.03.15 Età : 39 Località : landriano (pv),speed triple r
| Titolo: Re: Numero uno Milano Dom Nov 29, 2015 6:40 am | |
| Quoto berry. vi avevo raccontato le mie vicissitudini con la n1... ormai erano più i clienti scontenti di quelli soddisfatti... negli ultimi periodi stavano addirittura restituendo i soldi alle persone che avevano ordinato accessori ,che aspettavano da mesi, e che non sarebbero mai arrivati. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Numero uno Milano | |
| |
|
| |
| Numero uno Milano | |
|