www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Numero uno Milano

Andare in basso 
+3
ivan85
Lo'
Broome
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Numero uno Milano    Numero uno Milano  EmptyGio Nov 26, 2015 4:58 pm

È ufficiale la numero uno chiude i battenti , negozio vuoto . Ma porca t*****. Come si può chiudere una istituzione come questa !

https://www.facebook.com/duecilindri/posts/953772274693105
Preso da due cilindri blog
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero uno Milano    Numero uno Milano  EmptyGio Nov 26, 2015 5:23 pm

quindi Milano rimane senza il concessionario ufficiale dell'Harley???certo che ne devono aver fatte di schifezze per dover chiudere.
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero uno Milano    Numero uno Milano  EmptyGio Nov 26, 2015 6:11 pm

mi sà che il più vicino è Legnano......c'è da vedere se chiude perchè si è rotto le balle oppure perchè ha speso le caparre in giro.....bho
http://www.mobiligiorgi.it
Ospite
Ospite

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero uno Milano    Numero uno Milano  EmptyGio Nov 26, 2015 6:54 pm

Certo che passare e vedere le vetrine vuote che tristezza !!
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero uno Milano    Numero uno Milano  EmptyGio Nov 26, 2015 9:20 pm

numero uno chiude e ci faranno un mini market cinese... il concessionario per milano è thd in Via Savona.
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero uno Milano    Numero uno Milano  EmptyGio Nov 26, 2015 11:30 pm

Conosciuti i ragazzi di Numero 1 un mesetto prima della chiusura! Peccato! Mi ero trovata bene! Rimarranno nel settore, ma altro marchio, zona Rubattino (mi sembra) - un giretto non mancherò di farlo!
Mi appoggio a Legnano e oggi visita a Bologna (ma che bella è questa conc???)
Prox giro a Monza /Concorezzo
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero uno Milano    Numero uno Milano  EmptyVen Nov 27, 2015 7:11 am

Concorezzo è un bel concessionario, come quello di Bergamo mentre a Legnano, anche se più piccolo sembra più amichevole e ci sono sempre fuori gruppi di bikers.
Comunque le concessionarie di moto e auto stanno chiudendo a ritmi impressionanti, le stime dicono che c'è crescita, ma sul reale non vedo questa crescita pomposa che ci propinano e vorrei sapere come gli analisti fanno a fare i calcoli; per di più le case danno sempre obiettivi maggiori ai concessionari che non ci stanno più dietro con gli allestimenti (discorso immagine) e con le vendite e per tenere l'ufficialità del brand devono acquistare un tot di veicoli imposti, altrimenti gli viene revocata la rappresentanza.
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero uno Milano    Numero uno Milano  EmptyVen Nov 27, 2015 8:09 am

io mi ricordo un thread sulle concessionarie Harley in cui si diceva peste e corna di quella di Legnano....però io non posso dare un giudizio sull'assistenza tipo tagliando e officina meccanica perchè non l'ho mai portata lì.Mi sono limitata a comprare un gilet estivo.
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero uno Milano    Numero uno Milano  EmptyVen Nov 27, 2015 4:10 pm

Io vi dico solamente che l'ho portata a fare tagliando e a sostituire i terminali....ho speso 750€ e il tagliando ho scoperto che non me l'hanno neanche fatto. E i terminali non erano neanche la versione che avevo chiesto io. Mi son scesi i pantaloni quando all'accettazione ho letto che il concessionario non è un forum....mah
non è nelle mie idee di concessionario...
http://www.mobiligiorgi.it
Ospite
Ospite

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero uno Milano    Numero uno Milano  EmptyVen Nov 27, 2015 4:23 pm

Dove l'hai visto il cartello ?
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero uno Milano    Numero uno Milano  EmptySab Nov 28, 2015 11:54 am

Voci, scusate, solo 1 voce (da 1 persona) dice che uno dei soci di numero 1 dovrebbe aprire un conc HD.... è l'unica voce sentita. In fiera non ho sentito nulla neanche da altri conc

marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero uno Milano    Numero uno Milano  EmptySab Nov 28, 2015 12:19 pm

La_Deli ha scritto:
Voci, scusate, solo 1 voce (da 1 persona) dice che uno dei soci di numero 1 dovrebbe aprire un conc HD.... è l'unica voce sentita. In fiera non ho sentito nulla neanche da altri conc

Sentito anche io, vedremo...
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero uno Milano    Numero uno Milano  EmptySab Nov 28, 2015 11:45 pm

La concessionaria era stata presa da un branco di incompetenti, è stato un bene che ha chiuso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero uno Milano    Numero uno Milano  EmptyDom Nov 29, 2015 6:40 am

Quoto berry. vi avevo raccontato le mie vicissitudini con la n1... ormai erano più i clienti scontenti di quelli soddisfatti... negli ultimi periodi stavano addirittura restituendo i soldi alle persone che avevano ordinato accessori ,che aspettavano da mesi, e che non sarebbero mai arrivati.
Contenuto sponsorizzato

Numero uno Milano  Empty
MessaggioTitolo: Re: Numero uno Milano    Numero uno Milano  Empty

Numero uno Milano
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Milano Tattoo convention
» Explo Pinstriping Milano
» nuova concessionaria Harley a Milano