www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 3d unico -- fottografo in Usa

Andare in basso 
+3
daniele54
Speedo280
Emanuele68
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyVen Ott 18, 2013 12:06 pm

ho iniziato a postare le foto che ci ha mandato Marco dagli USA...

inizio io col dire....

tanta sana invidia....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyVen Ott 18, 2013 12:15 pm

beh invidia sicuro ,bell'iniziativa interessante
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyVen Ott 18, 2013 12:25 pm

Macchè invidia...che li piove Very Happy Very Happy Very Happy  GGRRRRRRRR

Rain grazie a te, e per favore ringrazia marco da parte nostra. Ci fa sentire quasi in viaggio con lui.


Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyVen Ott 18, 2013 12:34 pm

Invidia a volontà
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyVen Ott 18, 2013 2:47 pm

Grazie Marcooo!!
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyVen Ott 18, 2013 5:57 pm

Complimenti, però un po di invidia ci sta!
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyVen Ott 18, 2013 8:16 pm

Complimenti e grazie
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptySab Ott 19, 2013 5:56 pm

Stammminch...che belle mado invidia a 1000 ma che belle le foto!!
Porca putt... riusciremo mai ad andare anche noi??? e Coyote??edddddai!!!!
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyDom Ott 20, 2013 6:59 am

E dopo queste foto vado a fare altro…
Street Glide gialla bellissima.
Sono un super fan degli Stati Uniti. Sbavo totale.
Ma non ho capito una cosa. Di là ci sono le foto e di qua i commenti? E’ così?
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyLun Ott 21, 2013 7:35 am

il viaggio forse potremmo farlo tutti un giorno o l'altro ma , le foto , credo che devi avere una marcia in più x creare quelle inquadrature
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyLun Ott 21, 2013 8:05 am

ciao ugo... innanzitutto benrisentito... viaggio?? preso possesso dei posti??

detto ciò...

si 2 cose diverse... chiesi agli amm se si fosse potuto creare uno spazio "pulito" per raccogliere foto visibili a mo' di album virtuale...

me ne hanno create 2...

la prima è un anno di cromonero...

la seconda è l'angolo del fottografo...
perchè concedergli uno spazio? perchè, molto gentilmente, ci ha offerto del materiale... materiae di spessore professionale... e ci ha offerto una collaborazione amichevole (cioè improntata sui reciproci tempi liberi) ma soprattutto gratuita... una cosa che, credo, in nessun forum italiano si è mai provata (al massimo su qualche pagine fb)...

in 2 interventi ci ha dato materiale 2012 sui laghi salati e 2013 sugli USA
(presto inserirò altre immagini che mi sono state già date)
non mancheranno anche impegni nazionali ovviamente....

sui 4 chiacchere, al contrario, potremo divertirci nei commenti e nelle richieste...
ad esempio come usare una tecnica (senza abusarne insensatamente) o quali tempi e rapporti diaframma impostare etc etc... Marco, ci racconterà anche la sua avventura così da dare un idea precisa al lettore dell'evento...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyLun Ott 21, 2013 12:13 pm

quello che mi fa impazzire dei viaggi altrui e che mi rammarico sempre di non esserci stato...

poi quando devo partire io la voglia me la devo sempre far venire Rolling Eyes Rolling Eyes 

incredibili i colori di chicago bynight...
incredibile il passare nei luoghi che da sempre senti nominare...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyLun Ott 21, 2013 12:20 pm

Deve essere proprio un viaggio da sogno.
Prima o poi......
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyLun Ott 21, 2013 2:58 pm

RAIN ha scritto:
ciao ugo... innanzitutto benrisentito... viaggio?? preso possesso dei posti??
Ciao Rain, tutto a posto. Mi sto sistemando piano piano, non è tutto semplice. Messo internet, ecc. (Non voglio andare OT)
Comunque per fare le foto belle bisogna essere capaci. A quelli come me ogni tanto esce uno scatto fortunato.
Poi ci sono quelli come Fottografo che sono proprio bravi, complimenti!

Negli Stati Uniti ci sono stato un mese. Ho persino noleggiato l'Electra anche se solo per un giorno.
Che ricordi bellissimi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyLun Ott 21, 2013 3:00 pm

ottimo allora ti si rileggerà con "continuità"...

tienici aggiornati sul mondo "custom" di quelle parti...Very Happy 
gli OT li correggono i mods... più che cancellare non fanno Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyMer Ott 23, 2013 9:09 am

ho inserito nuove immagini sudiste

i campi di cotone mi ricordano quelli di "non aprite quella porta"... anche se forse quelli erano di granoturco (era il Texas o sbaglio??)

bellissimi i contrasti di colore e quell'edificio abbandonato in mezzo al nulla....


ps: ma un raggio di sole l'avete preso??
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyMer Ott 23, 2013 7:09 pm

A me dici?
No, niente sole. In spiaggia ci annoiamo.
Comunque ci sono 27 gradi di giorno. Uno spettacolo.
A leggervi che parlate di freddo e manopole riscaldate mi fa strano...
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyGio Ott 24, 2013 8:23 am

Che fotografie e che viaggio ragazzi!!
Grazie Fottografo e grazie Rain per il lavoro che implica renderle godibili a tutti !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyLun Ott 28, 2013 4:57 pm

ho aggiornato con gli "ultimi scatti"....

incredibile il missisipi e new orleans....

Maiami... ecchetelodicoafa'???
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyMar Ott 29, 2013 9:22 am

Heiiii che scatti !!!
Sai cosa pensavo Rain, che dato il pregio assoluto delle fotografie che riceviamo e il lavoro che c'è dietro (di Marco e tuo), sarebbe giusto che questo articolo, topic (come si chiama) avesse più visibilità, nel senso che penso sarebbe gradito a tutti averlo sempre in pole position quando si apre la pagina "messaggi non letti dall'ultima visita".
cheers 
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyMer Ott 30, 2013 7:46 pm

ok...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyMer Ott 30, 2013 8:22 pm

IO voglio ringraziare Marco per la sua condivisione con noi di tali affascinanti scatti e Rain con il quale in tempi rapidissimi provvede a postare il materiale...una libidine..non è roba scaricata quà e là sul web...ma uno di noi è la e ci manda le foto..bellissime oltretutto..sono proprio contento!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyLun Nov 04, 2013 12:01 pm

sabato sera abbiamo ritrovato marco....

l'ho visto bello carico.... chissà quali altri giri lo impegneranno nel prossimo futuro...
la serata, piacevolissima, è stata scandita da racconti del viaggio, dalle solite polemiche "giornalistiche" ma anche dall'aver rivisto alcuni amici... uno in particolare...

tornando a noi... grazie fottografo ora non ti rimane che postare il tuo racconto e qualche aneddotto...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyLun Nov 04, 2013 8:39 pm

Grazie Fottografo fantastiche foto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa EmptyMer Nov 06, 2013 11:54 am

Ciao ragazzi, con piacere vi rileggo e con piacere vi ringrazio per i complimenti sulle fotografie "on the road" del viaggio in u.s.a.
Appena mi sarà possibile vi racconterò qualcosa di più, qualche aneddoto divertente su moto e paesaggi straordinari, di donne non ne ho viste quindi non posso raccontarvi Wink.. ora sono un pò preso con EICMA e con la scelta del' materiale da inviare in redazione, per chi avrà piacere comunque, nei prossimi numeri di Low Ride, ci saranno probabilmente diversi articoli dedicati a questo lunghissimo ed anomalo viaggio, come detto già da Rain decisamente al di fuori dalle tradizionali rotte turistiche .
P.S non avrei mai pensato in passato di poterlo dire ma... Che figata lo Street giallo canarino Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3d unico -- fottografo in Usa Empty
MessaggioTitolo: Re: 3d unico -- fottografo in Usa   3d unico -- fottografo in Usa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3d unico -- fottografo in Usa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» l'angolo del fottografo...
» Fottografo in USA 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: