Titolo: Fottografo in USA 2013 Lun Ott 14, 2013 9:54 am
Marco è partito per un mega giro in Hd negli USA... un run cui partecipa come fotografo e reporter ufficiale...
15 giorni da Chicago a Daytona beach...
ci aggiornerà man mano inviandoci e postando 1 foto/giorno... che prontamente (cioè compatibilmente con i miei impegni ) vi posterò...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Fottografo in USA 2013 Gio Ott 17, 2013 7:01 am
Mi sono arrivate un 20 di foto... Appena posso posto tutto... Grazie:-))
Ospite Ospite
Titolo: Re: Fottografo in USA 2013 Ven Ott 18, 2013 11:11 am
allora comincio...
1° Giorno CHICAGO
La città di Chicago è considerata la “città dei grattacieli”. Situata sulle rive del lago Michigan,con i suoi 46 km di spiagge che lo rendono popolare tra gli amanti dello sport. Chicago ha anche un valore artistico molto importante, con la sua architettura particolare e forte scena musicale afro-americana.
2° Giorno CHICAGO In mattinata ritiro della moto e tempo libero per conoscere la città o fare un ride verso Milwaukee per visitare il Museo Harley-Davidson.
questa è la moto... che mio figlio, senza esitare, ha subito battezzato come la "moto di Titti"
chi se la ricorda questa???
3° Giorno Chicago - Saint Louis (480 km) Si parte per Saint Louis.La città dove il fiume Missouri entra nel Mississippi e dove si sviluppò il ragtime (il National Ragtime Festival si tiene ogni anno a metà giugno). Per i pionieri fu la porta d'accesso all'ovest, porta simboleggiata oggi dal grande arco d'acciaio di Eero Saarinen. Campi di mais praterie sconfinate. . . On the road again
halloween.... paura eh?!?!?!
4° Giorno Saint Louis - Memphis (470 km) Continuerete il vostro viaggio verso sud lungo il Mississippi a Memphis. prove tecniche viedo per street glide giallo apparentemente inguardabile ma che poi si rivelerà un asso nella manica di Marco ............
questa la lasciamo commentare ad Aldinamite...
si arriva a Nashville
---
per chi non avesse idea di cosa è COYOTE UGLY suggerisco la visione (vietata ai cardiopatici ed alle fidanzate del fottografo) di questo
vabbhè dai non lo metto...
continuo con un po' di mmagini...
Menphis... mai sentito parlare del heartbreak hotel?
un po' grottesco.... ma decisamente il mio genere!!
150 km lungo il mississippi. si ascolta blues si respira cotone si vive la storia. clarksdale
Ecco le ultime foto arrivate ... si vede la tratta New Orleans- Missisipi e Miami....
come giustamente fa notare Marco è un percorso che ad oggi è fuori dalle rotte motociclistiche più tradizionali e comuni...