Ciao a tutti,
primariamente voglio ringraziare Rain per questa stupenda presentazione ne sono veramente lusingato, poi tutti i moderatori e fondatori del forum per questo spazio che cercherò tempo permettendo di utilizzare al meglio.
A differenza di Rain io non sono abile con la penna ( o con la tastiera) , rendo meglio ( spero ) con le immagini e quindi non mi rimane che rispondere con qualche immagine.
Domenica partirò per gli USA, "inviato" da parte di LowRide per il BIKER BLUES, un concerto di suoni e vibrazioni lungo 4000km , da Chicago a Miami, alla scoperta dei luoghi simbolo della tradizione musicale del Blues, del Jazz e del ROCK ! Ovviamente il tutto a cavallo di un bicilindrico Made in USA...
Tecnologia permettendo manderò a Rain una foto al giorno con preghiera che venga pubblicata sul forum.
Non mi rimane che dire … Elvis, the Pelvis , in the Memphis ...
A... RAIN dimenticavo… tienimi sotto controllo Aldynamite ( sotto in senso lato )
Allego tanto per iniziare alcune immagini scattate l'anno scorso a Bonneville, magari alcuni di voi avranno già avuto modo di vederle pubblicate l'anno scorso su LowRide o questo mese su Chop and Roll.
Saluti a presto Marco