| cosa cambiereste alla vostra Harley? | |
|
+8Davide71 bruges jocek ugolux Luca883Cento Serjeep Broome Emanuele68 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley? Dom Ott 27, 2013 4:27 pm | |
| - jocek ha scritto:
- Broome ha scritto:
- con quei soldi mi faccio un bel week-end a Firenze;-))..farò a meno del contagiri....
Io ho questo... contagiri, contamarce, livello benza...
costa come 2 weekend però... Cacchio Giorgio, potrebbero metterlo di serie quell'aggeggio che tu ti sei comprato!Con quello che fanno pagare ste moto....hanno il braccino corto..e cambia gli scarichi, e cambia la sella, metti il filtro dell'aria di un altro tipo...ho anche altro a cui star dietro economicamente;-) | |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley? Dom Ott 27, 2013 5:29 pm | |
| io niente di che non voglio stravolgere la linea della moto,mi piace così,però dovrò fare filtro aria a breve e magari mi piacerebbe fare qualcosa per l'impianto frenante..... | |
|
| |
Luca883Cento IRONHEAD
| Titolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley? Gio Nov 21, 2013 8:54 am | |
| - Macleod ha scritto:
- Io visto che avrò il modello 2014 avrò già contagiri digitale (va be' era meglio a lancetta) e numero di marcia inserita che anche se sono un maschietto sono anche un neofita e forse per i primi 5 km può servire per prendere confidenza con il mezzo. Per quanto riguarda la quantità carburante non è male l'indicatore sul manubrio lato dx ... Chi ce l'ha come si trova?
Dimenticavo scusa..funziona bene..ma conoscendo le harley e cosa ti fa abituare vedrai meglio quanti km hai fatto che l'indicatore di carburante..il perchè è da trovare nel fatto che ti fiderai di più del tuo istinto dopo un po'..e del fatto che i led segnano quello che vogliono..e non sempre è vero..come tutte le indicazioni carburante al mondo...però funziona bene!!ah ah ah..fa scena! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley? Lun Feb 16, 2015 7:45 pm | |
| |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley? Mer Feb 18, 2015 6:42 am | |
| Io della mia non cambierei mai niente | |
|
| |
berry76 BIG TWIN
Messaggi : 577 Data d'iscrizione : 09.09.13 Età : 48 Località : vicino a moooooonza!!!
| |
| |
juri62 IRONHEAD
Messaggi : 922 Data d'iscrizione : 29.05.14 Età : 62 Località : Valbrevenna (Genova)
| Titolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley? Mer Feb 18, 2015 9:56 am | |
| In settimana cambio il manubrio e vorrei cambiare il parafango anteriore, trovarne uno più vintage | |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley? Mer Feb 18, 2015 5:35 pm | |
| - juri62 ha scritto:
- In settimana cambio il manubrio e vorrei cambiare il parafango anteriore, trovarne uno più vintage
Scartavetralo ,o come cavolo si dice, così avrà un vero aspetto "vintage" che più "vintage" non si può | |
|
| |
juri62 IRONHEAD
Messaggi : 922 Data d'iscrizione : 29.05.14 Età : 62 Località : Valbrevenna (Genova)
| Titolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley? Mer Feb 18, 2015 8:21 pm | |
| Haha si si lo scartavetro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cosa cambiereste alla vostra Harley? | |
| |
|
| |
| cosa cambiereste alla vostra Harley? | |
|