www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 XIII AOSTA VALLEY 2013

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




XIII AOSTA VALLEY 2013 Empty
MessaggioTitolo: XIII AOSTA VALLEY 2013   XIII AOSTA VALLEY 2013 EmptyLun Set 23, 2013 11:03 pm

Vale la pena spendere due parole e qualche foto su un evento scoperto per caso, poco pubblicizzato, ma che si è rivelato una evento molto ricco e ben organizzato.

Parlo del XIII AOSTA VALLEY 2013.

Di seguito la locandina ed il programma...

XIII AOSTA VALLEY 2013 Loc110

XIII AOSTA VALLEY 2013 Progra12

Location in pieno centro, posteggio moto, piazzetta per stand con accessori ed abbigliamento, zona drink and food, teatro allestito per bike show ...ed ancora hot rod, pin up, musica ... tutto alla grande in un'atmosfera famigliare.cheers 

Compagni di viaggio : Sara Marco e Fabio

Arriviamo all'evento venerdi pomeriggio, prendiamo subito confidenza con la locationn, conosciamo Gianni (il presidente che Montebianco Member) ed i ragazzi dell'organizzazione e, per non perdere l'abitudine, io compro subito qualcosa ai banchetti : una fibbia per una splendida cintura che ho già commissionato a Calavera Leather cheers 

XIII AOSTA VALLEY 2013 Fibia10

XIII AOSTA VALLEY 2013 Hotrod11

XIII AOSTA VALLEY 2013 Atrix12


Biancanevius e le sue amichette... pig 

XIII AOSTA VALLEY 2013 Pinup10

XIII AOSTA VALLEY 2013 White10

XIII AOSTA VALLEY 2013 Bikesh10

Un pazzo furioso ...  ha scambiato  la moto per uno snowboard Very Happy Very Happy  

XIII AOSTA VALLEY 2013 Esauri10

Lo spettacolo country cat 

XIII AOSTA VALLEY 2013 Cowb10

.... e arriviamo al GAME RUN o meglio detto POKER RUN

Run libero, ognuno per se e Dio per tutti.

Ogni biker ha una mappa.
Sulla mappa sono indicate le tappe.
Ad ogni tappa si pesca una carta.
... scopo finale VINCERE!!! ...


la mappa :

XIII AOSTA VALLEY 2013 Run10

e quindi in sella...si parte...

XIII AOSTA VALLEY 2013 Mb10

Run molto bello, fra montagne paesini e verdi vallate...

XIII AOSTA VALLEY 2013 Castel10

Rientro in serata, aperitivo, cena, musica, premiazione bike show, spettacolo burlesque di cui non allego foto perchè non autorizzate dal forum Razz Razz Razz Razz  ma solo locandina

XIII AOSTA VALLEY 2013 Bianca10



... ed infine premiazione del GAME RUN... vince il primo premio ALDYNAMITE con una bella scala!


Ecco il premio

XIII AOSTA VALLEY 2013 Premio10

L'evento si conclude la domenica, con una fantastica parata alla quale partecipano ANCHE tutte le moto del bike show, freebike, special ( MS Atrix, Metal Bike Garage, Gramisia Chooper,... ).
Incredibile vedere queste moto, o meglio, queste super moto, tutte insieme in una parata... WITHOUT ANY WORDS.
Spero di postare presto qualche foto rubandola al foTTografo Twisted Evil 

La parata si conclude al castello di Sarre, aperitivo nel giardino della Regina, non si è badato a spese....


XIII AOSTA VALLEY 2013 Castel11

XIII AOSTA VALLEY 2013 Castel12

Bellobellobello

Durante questi eventi si scambiano chiacchere, si guardano moto, si conoscono persone.
Persone che ammiri per come vanno in moto, persone di poche parole ma di tanti km. Signori Vi presento Morena ed il suo sportster di 200mila KM


XIII AOSTA VALLEY 2013 Morena10

Conclusione : evento provato ed approvato! ... ciao a tutti! Alla prossima Aldynamite!

XIII AOSTA VALLEY 2013 Saluti10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




XIII AOSTA VALLEY 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII AOSTA VALLEY 2013   XIII AOSTA VALLEY 2013 EmptyLun Set 23, 2013 11:11 pm

brava,brava ,brava,complimenti,vedo che ormai macini km da pilota.
un augurio a Sara per la sua caviglia
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

XIII AOSTA VALLEY 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII AOSTA VALLEY 2013   XIII AOSTA VALLEY 2013 EmptyMar Set 24, 2013 7:04 am

Complimenti, bravissima belle foto
Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

XIII AOSTA VALLEY 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII AOSTA VALLEY 2013   XIII AOSTA VALLEY 2013 EmptyMar Set 24, 2013 7:17 am

bello , e io che mi sono fermato a varese in concessionaria ...mi mangerei le mani
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

XIII AOSTA VALLEY 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII AOSTA VALLEY 2013   XIII AOSTA VALLEY 2013 EmptyMar Set 24, 2013 7:39 am

Molto bello, grazie del bellissimo reportage!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




XIII AOSTA VALLEY 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII AOSTA VALLEY 2013   XIII AOSTA VALLEY 2013 EmptyMar Set 24, 2013 8:22 am

belin lo sapevo.... mannaggia io me lo ono menato in ufficio con un rompiballe x fare un avanzamento lavori....

lo sportster di morena non mi sembra granche ma morena....Embarassed 

bravissima aldy che ti sei portata via l'orologio...

prossimo anno si rifà clown

P.S. aldyna... te l'ho sempre detto che hai un gran culo.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




XIII AOSTA VALLEY 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII AOSTA VALLEY 2013   XIII AOSTA VALLEY 2013 EmptyMar Set 24, 2013 11:28 am

io sono più serio e disinvolto,bel run bella e impeccabile la valle,paesaggi stupendi ,foto stupende,............apprezzamenti vari li ha già fatti rain pig Laughing  Laughing 
.............. a me resta solo dire "BELLE COSE"
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

XIII AOSTA VALLEY 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII AOSTA VALLEY 2013   XIII AOSTA VALLEY 2013 EmptyMar Set 24, 2013 11:54 am

bello,belle foto,bei posti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




XIII AOSTA VALLEY 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII AOSTA VALLEY 2013   XIII AOSTA VALLEY 2013 EmptyMar Set 24, 2013 1:02 pm

RAIN ha scritto:
belin lo sapevo.... mannaggia io me lo ono menato in ufficio con un rompiballe x fare un avanzamento lavori....

lo sportster di morena non mi sembra granche ma morena....Embarassed 

bravissima aldy che ti sei portata via l'orologio...

prossimo anno si rifà clown

P.S.  aldyna... te l'ho sempre detto che hai un gran culo.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




XIII AOSTA VALLEY 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII AOSTA VALLEY 2013   XIII AOSTA VALLEY 2013 EmptyMar Set 24, 2013 9:24 pm

Bel racconto aldi..hai reso bene l'idea.. con descrizioni e foto...siamo stati benissimo e anche io ho portato a casa un premio..un bello zippo con inciso un asso di picche e dietro il titolo dell'evento...un bel ricordo di questi tre giorni...anzi 5...perchè le strade meritavano così tanto di essere percorse che abbiamo allungato il soggiorno...torneremo di certo ad aosta!!! un saluto a tutti e al prox giro....non vedo l'ora!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




XIII AOSTA VALLEY 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII AOSTA VALLEY 2013   XIII AOSTA VALLEY 2013 EmptyMer Set 25, 2013 8:05 am

prossima volta vedrò di essereci pure...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

XIII AOSTA VALLEY 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII AOSTA VALLEY 2013   XIII AOSTA VALLEY 2013 EmptyLun Set 30, 2013 4:43 pm

Ma che bel report Aldyna fantastico!!!
MIIIIIII l'hanno prossimo si fa non posso saltarlo è divertente mi piace l'idea delle tappe e ognuno va per i c..i sua..bel post Aldina!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





XIII AOSTA VALLEY 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: XIII AOSTA VALLEY 2013   XIII AOSTA VALLEY 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
XIII AOSTA VALLEY 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/07/2013. Ceresole Reale (TO).
» oktoberfest 2013
» Fottografo in USA 2013
» Monte Penice 25 aprile 2013
» friends 2013 -

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: I NOSTRI GIRI-
Vai verso: