| 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ugolux BIG TWIN
Messaggi : 168 Data d'iscrizione : 25.07.13 Età : 60 Località : Tel Aviv
| Titolo: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Lun Lug 29, 2013 1:22 pm | |
| Ciao a tutti. (Ma è giusto postare qui? I nostri giri?) Vi posto un paio di facce veramente brutte solo parzialmente oscurate dalla presenza di due belle signore (col gusto per l’orrido) che fortunatamente ci hanno scelto come compagni di vita. La location è Ceresole Reale (TO), Parco del Gran Paradiso. Volevo mettere la cartina con l’itinerario, ma non ci riesco, il forum mi dice che devo aspettare sette giorni. Non ho scattato molte foto. Troppo impegnati nella chiacchiera. Certo che senza manco fare la danza della pioggia qualche goccia siamo riusciti a prenderla lo stesso. Secondo me l’indiano le attira proprio di default. Altro che danza… Ma sappiate che si è ritrovato in un colpo solo con la serratura del tour pak riparata, borsa destra raddrizzata (non ne potevo più di vedere quella borsa storta) e mappe del navigatore aggiornate. Altro che dealer!! Dritta come un fuso! I veri motociclisti non hanno mai fretta. Si rientra il più tardi possibile! Il mio ultimo giro italiano. I prossimi, spero, ve li documenterò da Israele. Ciao! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Lun Lug 29, 2013 1:29 pm | |
| .... dannati voi che ve ne andate... .. alla prima svolta a sx mi è scesa una lacrima e non era pioggia... Ceresole strabella, voi buoni compagni di viaggio e di chiacchera tanto che se non fosse stato per il capo schiavista che mi aspettava al mattino dopo avremmo passato la notte da voi... ci siamo addormentati ridendo come matti all'immagine del casco di anna e le sue nuove dotazioni sconosciute ai molti.... |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Lun Lug 29, 2013 2:17 pm | |
| Sonia,sto piangendo pure io ripensando anche all'altra gita a sei....ahahahahahahah..ma Ugone ha cambiato look???si sta "fedaizzando" in attesa di mischiarsi con i palestinesi?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Lun Lug 29, 2013 2:18 pm | |
| - Broome ha scritto:
- Sonia,sto piangendo pure io ripensando anche all'altra gita a sei....ahahahahahahah..ma Ugone ha cambiato look???si sta "fedaizzando" in attesa di mischiarsi con i palestinesi??
questo è un colpo basso... però una costante c'è almeno Ugo e Anna hanno voluto vederci ancora.... |
|
| |
Broome IRONHEAD
Messaggi : 902 Data d'iscrizione : 16.07.13 Località : Parabiago.Nightster del 2008
| Titolo: olla peppa!! Lun Lug 29, 2013 2:23 pm | |
| Ma Ugone e sua moglie (che naturalmente non conosco di persona) sono due brave personcine ....mi chiedo anch'io come mai vi abbiano voluto rivedere... ...adesso arriva il Torello a farmi il mazzo;-)ahahahahah | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Lun Lug 29, 2013 2:41 pm | |
| ciao,
si giusto postare qui le foto dei vostri giri....
ceresole reale mi manca... del gran paradiso conosco solo la parte valdaostana... toro aveva la borsa storta??? non me ne ero accorto.... |
|
| |
ugolux BIG TWIN
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Lun Lug 29, 2013 3:30 pm | |
| - capelli lucenti ha scritto:
- .... dannati voi che ve ne andate... ..
alla prima svolta a sx mi è scesa una lacrima e non era pioggia...
Ceresole strabella, voi buoni compagni di viaggio e di chiacchera tanto che se non fosse stato per il capo schiavista che mi aspettava al mattino dopo avremmo passato la notte da voi... ci siamo addormentati ridendo come matti all'immagine del casco di anna e le sue nuove dotazioni sconosciute ai molti.... AH! AH! AH! Troppo fessa! Mai nessuno che scatta una foto quando serve! Non trovava più i guanti e noi a cercarli per poi accorgerci che spuntavano dal suo casco indossato... - Broome ha scritto:
- Sonia,sto piangendo pure io ripensando anche all'altra gita a sei....ahahahahahahah..ma Ugone ha cambiato look???si sta "fedaizzando" in attesa di mischiarsi con i palestinesi??
Vado in Israele, non in Palestina. Stai brava... - Broome ha scritto:
- Ma Ugone e sua moglie (che naturalmente non conosco di persona) sono due brave personcine ....mi chiedo anch'io come mai vi abbiano voluto rivedere... ...adesso arriva il Torello a farmi il mazzo;-)ahahahahah
Non conosci nemmeno me, se è per quello. Tiratela sempre, eh? Non farti vedere... - RAIN ha scritto:
- ciao,
si giusto postare qui le foto dei vostri giri....
ceresole reale mi manca... del gran paradiso conosco solo la parte valdaostana... toro aveva la borsa storta??? non me ne ero accorto.... Mooolto storta. Ma sarà capace il pellerossa a postare una fotografia della sua EX borsa storta? Mah... | |
|
| |
Broome IRONHEAD
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Lun Lug 29, 2013 3:35 pm | |
| Ugo, mi riferivo sia a te che a tua moglie....
Lo so che vai in Israele, ma vuoi non incontrare anche lì dei palestinesi (intesi come non israeliani-ebrei)? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Lun Lug 29, 2013 3:38 pm | |
| Uhella... bel giro e bella compagnia...
In più ho fatto il tagliando alla moto... tutto aggratis compreso pranzo e cena...
Veramente un peccato che ve ne andiate...
Ultima modifica di Toroseduto il Lun Lug 29, 2013 3:46 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Lun Lug 29, 2013 3:45 pm | |
| - Broome ha scritto:
Mah... veramente non era andata male neanche quell'altra gita. Peccato che poi sia finita non bene... Chissà se un giorno non ci si ri-incontra... Fedayn? Naaaaaaa... c'ho provato ma non gliene frega una cippa... Ognuno ha i suoi difetti... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Lun Lug 29, 2013 6:02 pm | |
| - Broome ha scritto:
- Ma Ugone e sua moglie (che naturalmente non conosco di persona) sono due brave personcine ....mi chiedo anch'io come mai vi abbiano voluto rivedere... ...adesso arriva il Torello a farmi il mazzo;-)ahahahahah
Tȟatȟaŋka Iyotȟaŋka... cos'è sto' torello... Uhe lingua biforcuta... Ti faccio lo scalpo eh... così non ti vanno più i capelli negli occhi quando vai in moto... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Lun Lug 29, 2013 8:48 pm | |
| come sempre i buoni amici si riincontrano,gli altri si perdono |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Serjeep IRONHEAD
Messaggi : 890 Data d'iscrizione : 16.07.13 Età : 61 Località : bregnano co
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Mar Lug 30, 2013 8:32 am | |
| bel giretto , il prossimo organizzalo a telaviv che veniamo tutti in massa a trovarti bella quella macchina sullo sfondo notturno , cos'è una jeep??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Mar Lug 30, 2013 11:16 am | |
| - Serjeep ha scritto:
- bel giretto , il prossimo organizzalo a telaviv che veniamo tutti in massa a trovarti
bella quella macchina sullo sfondo notturno , cos'è una jeep??? Eh si... È proprio bella... Per invidia ho provato a graffiargliela, ma si è spuntata il coltello... |
|
| |
ugolux BIG TWIN
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Mar Lug 30, 2013 2:17 pm | |
| - Serjeep ha scritto:
- bel giretto , il prossimo organizzalo a telaviv che veniamo tutti in massa a trovarti
bella quella macchina sullo sfondo notturno , cos'è una jeep??? Anna è contentissima. E sai che va proprio bene? Soprattutto parca nei consumi... Tanto lo so che non viene nessuno a trovarci. Chiacchieroni... - Toroseduto ha scritto:
- Eh si... È proprio bella...
Per invidia ho provato a graffiargliela, ma si è spuntata il coltello... Ecco cos'erano quelle righe. E io che ti ho pure raddrizzato la borsa storta... | |
|
| |
Luca883Cento IRONHEAD
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). Mer Lug 31, 2013 8:02 pm | |
| Bellissime foto e bellissimo giro..grandi davvero ragazzi!! il tread è un giro dei nostri..quindi io direi che va bene qui...poi se vuoi proporlo come itinerario puoi farlo nei "itinerari del forum" quando ti carica la cartina e spiegazioni aggiuntive..etc.. bello,bravo Ugo belle foto!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). | |
| |
|
| |
| 28/07/2013. Ceresole Reale (TO). | |
|