www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 occhio a quello là... sul mercatino harley

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




occhio a quello là... sul mercatino harley Empty
MessaggioTitolo: occhio a quello là... sul mercatino harley   occhio a quello là... sul mercatino harley EmptySab Mag 31, 2014 10:10 pm

premetto che non voglio infamare ma solo mettere in guardia gli amici del forum su questo individuo raccontando la mia esperienza. cyclops 

avevo un contatto negli usa che mi avrebbe inviato un mikuni 45 per il mio fat bob, ma grazie all'aiuto di persone esperte e competenti siamo arrivati alla conclusione che un 42 era più che sufficiente e di più facile gestione.
il mio contatto negli USA aveva disponibile 45 o 48.
ok mi metto alla ricerca in italia e su mercatino harley contatto un pò di persone che vendono mikuni.
mi risponde un certo " cicciohd " di Lamezia Terme.
prezzo ottimo ok, gli mando il pagamento.
era il 20 luglio. il giorno dopo mi arriva una mail con la richiesta di chiamarlo, cosa mi dice? sai il carburatore non ce l'ho, te lo devo ordinare ma se vuoi ti rimando i soldi... ( mi capita spesso di ordinare roba online e giustamente chi me la ordina vuole i soldi in anticipo ) al che gli chiedo quanto tempo ci voglia per averlo, lui mi risponde che nel fine settimana me lo avrebbe di sicuro spedito.
23 maggio - lo chiamo verso le 10, 1, 2, 3, 4, 5 chiamate e non rispondeva... alla sesta mi risponde con tono scocciato... SI DIMMI!!!
al che io gentilmente mi ripresento, gli rinfresco la memoria e lui che mi risponde?? DAMMI 5 MINUTI CHE CONTROLLO E TI RICHIAMO.
non mi piace rompere le scatole alla gente, però... dopo 8 ore lo richiamo.. 1 2 3 4 5 chiamate, mi risponde dicendo NON HO AVUTO TEMPO, RISENTIAMOCI LUNEDì O MARTEDI. io abbastanza scocciato gli rispondo ok, non ci sono problemi.

lunedì 26... non aveva avuto tempo
martedì 27 non spendo nemmeno soldi, gli mando un messaggio su watzup per chiedergli info, almeno su quando glielo avrebbero spedito.. mi risponde: NON è ANCORA ARRIVATO, DOMANI MATTINA CHIAMO E TI FACCIO SAPERE.
la mattina dopo nulla, pomeriggio niente, la sera lo richiamo e niente... al che molto scocciato scatta il trucco del secondo telefono...
prendo il telefono del lavoro e... 2 squilli e mi risponde subito!!
molto scocciato gli chiedo se per il fine settimana saremmo riusciti a concludere questa cosa, e lui molto scocciato mi dice,CONTROLLO E TI RICHIAMO...
giovedi 29 avevo da fare....
venerdì 30 gli scrivo nuovamente, non mi risponde, provo a chiamarlo almeno 20 volte ma nulla... alla fine altro numero e mi risponde SCUSA SONO A UNA FIERA E SONO UN Pò INCASINATO CHIAMAMI DOMANI MATTINA PRESTO
questa mattina, sabato 31 MAGGIO 2014 lo chiamo alle 10 e 30.. nessuna risposta alle mie 20 chiamate minimo... al che guardo watzup e vedo che ha eseguito l'accesso alle 10 e 35... quindi il bastardo ha il telefono in mano... al che molto incazzato ( e passatemi il termine ) gli scrivo : Senti facciamo una cosa... rimandami indietro i soldi e la storia finisce qua. aspetto il riaccredito entro mezzogiorno senno procedo con la contestazione.
lui legge il messaggio e non mi risponde.
alle 12 in punto stavo facendo la relazione sul sito di paypal quando mi arriva un suo messaggio : ORA PROCEDO... al che dico, aspettiamo prima di alzare il polverone... se procede ORA al massimo in mezzora mi arriva il pagamento, anche se paypal è praticamente immediato.
gli rispondo... ok, aspetto.
alle 13 e 30 sbotto, gli scrivo VE BENE PROCEDO IO!
vado sul portale di paypal e gli apro la controversia per oggetto non spedito con la relazione di tutto l'accaduto.
e spiegando quanto questa persona sia poco seria e professionale.
io i clienti me li curo, e se c'è qualche problema sono io il primo a chiamare e dirgli che c'è un ritardo, su una consegna di un ricambio o altro... questo oltre a trattarmi veramente come un rompipalle, mi parlava pure in dialetto e se gli chiedevo di ripetere sbuffava scocciato, accidenti a lui, i soldi se li è presi buoni... menomale che ho usato paypal e non la ricarica postepay.

vi ricordo... cicciohd, e su fb francesco maruca.

state in guardia e tutelatevi sempre... paypal trattiene circa 6 euro a chi riceve i soldi... quindi se vi fanno storie siate voi ( come nel mio caso ) a aumentare la cifra di 6 euro e pretendere il pagamento con paypal.

spero di essere servito da monito e di avervi evitato spiacevoli esperienze con questo individuo.

buona strada...

 5 

cors.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




occhio a quello là... sul mercatino harley Empty
MessaggioTitolo: Re: occhio a quello là... sul mercatino harley   occhio a quello là... sul mercatino harley EmptySab Mag 31, 2014 10:19 pm

Grazie per il consiglio ...che bastardo!
Torna in alto Andare in basso
Fortybob
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 18.07.13

occhio a quello là... sul mercatino harley Empty
MessaggioTitolo: Re: occhio a quello là... sul mercatino harley   occhio a quello là... sul mercatino harley EmptyDom Giu 01, 2014 12:09 am

Mi dispiace Damy,gente di m....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




occhio a quello là... sul mercatino harley Empty
MessaggioTitolo: Re: occhio a quello là... sul mercatino harley   occhio a quello là... sul mercatino harley EmptyDom Giu 01, 2014 9:54 am

amico mio .oramai sia nel commercio, lavoro,ecc, sono aumentati a dismisura i bastardi ,
anche su internet ora sono sempre problemi bahhh che dire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





occhio a quello là... sul mercatino harley Empty
MessaggioTitolo: Re: occhio a quello là... sul mercatino harley   occhio a quello là... sul mercatino harley Empty

Torna in alto Andare in basso
 
occhio a quello là... sul mercatino harley
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» polemiche su mercatino harley...
» 1* MERCATINO USATO HARLEY DAVIDSON CROMONERO
» MERCATINO DELL'USATO HARLEY DAVIDSON
» occhio alle pompe freno!
» mercatino dell'usato HD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: