www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 occhio alle pompe freno!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




occhio alle pompe freno! Empty
MessaggioTitolo: occhio alle pompe freno!   occhio alle pompe freno! EmptyGio Giu 19, 2014 5:38 pm

ATTENZIONE,

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=annunci_di_vendita&c1=2&c2=7&t=vendo&ida=79731


Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

occhio alle pompe freno! Empty
MessaggioTitolo: Re: occhio alle pompe freno!   occhio alle pompe freno! EmptyGio Giu 19, 2014 5:52 pm

Gli ho appena scritto che se sono le pompe freno del motorino rischia di far male a qualcuno..ma il mercatino si sta riempiendo di bastardi??...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




occhio alle pompe freno! Empty
MessaggioTitolo: Re: occhio alle pompe freno!   occhio alle pompe freno! EmptyGio Giu 19, 2014 5:55 pm

uno dopo l'altro guarda..... ne bastano 3 che danno le inculate e di conseguenza quelli che la prendono il più delle volte la restituiscono ad altri. da 3 a 6...... è esponenziale!!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

occhio alle pompe freno! Empty
MessaggioTitolo: Re: occhio alle pompe freno!   occhio alle pompe freno! EmptyVen Giu 20, 2014 5:31 am

sono solo io che se prendo la fregatura mi lecco le ferite e basta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




occhio alle pompe freno! Empty
MessaggioTitolo: Re: occhio alle pompe freno!   occhio alle pompe freno! EmptyVen Giu 20, 2014 11:21 am

quel poco che ho comprato mi sono trovato bene,in tutti i casi il mercatino rispecchia il mondo attuale
oramai è un fottersi a vicenda,i bastardi sono in forte aumento
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




occhio alle pompe freno! Empty
MessaggioTitolo: Re: occhio alle pompe freno!   occhio alle pompe freno! EmptyVen Giu 20, 2014 1:28 pm

CHE TRISTEZZA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




occhio alle pompe freno! Empty
MessaggioTitolo: Re: occhio alle pompe freno!   occhio alle pompe freno! EmptySab Giu 21, 2014 11:15 am

no marco.... non sei solo te! tranquillo! Wink stò cercando appunto di prenderle tutte io le fregature, per far stare più tranquilli tutti voi! Smile ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

occhio alle pompe freno! Empty
MessaggioTitolo: Re: occhio alle pompe freno!   occhio alle pompe freno! EmptySab Giu 21, 2014 7:25 pm

Mah io non ne ho ancora prese...però meglio che non grido..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





occhio alle pompe freno! Empty
MessaggioTitolo: Re: occhio alle pompe freno!   occhio alle pompe freno! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
occhio alle pompe freno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» occhio a quello là... sul mercatino harley
» SARANNO FAMOSE ... alle strade di MAX
» Grazie alle Forze dell'Ordine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: