www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 polemiche su mercatino harley...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




polemiche su mercatino harley... Empty
MessaggioTitolo: polemiche su mercatino harley...   polemiche su mercatino harley... EmptyMer Giu 04, 2014 4:38 pm

ciao ragazzi, dà un pò di tempo tira aria calda e pochi giorni fà è arrivata la goccia che fà traboccare il vaso...


Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




polemiche su mercatino harley... Empty
MessaggioTitolo: Re: polemiche su mercatino harley...   polemiche su mercatino harley... EmptyMer Giu 04, 2014 4:54 pm

E una vergogna !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




polemiche su mercatino harley... Empty
MessaggioTitolo: Re: polemiche su mercatino harley...   polemiche su mercatino harley... EmptyMer Giu 04, 2014 4:59 pm

Ma perché l'amministratore del sito non fa niente ??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




polemiche su mercatino harley... Empty
MessaggioTitolo: Re: polemiche su mercatino harley...   polemiche su mercatino harley... EmptyMer Giu 04, 2014 5:28 pm

bah... a quanto pare non c'è un amministratore! è stato contattato anche sulle stesse pagine del mercatino su facebook, ma niente...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

polemiche su mercatino harley... Empty
MessaggioTitolo: Re: polemiche su mercatino harley...   polemiche su mercatino harley... EmptyMer Giu 04, 2014 6:41 pm

è un mercato libero...a me non da fastidio perchè confronto offerte dei privati coi prezzi dei commercianti..però aumenta il volume da consultare all'invero simile..io lo votavo solo per l'usato e sarebbe quello il concetto del mercatino...ma...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




polemiche su mercatino harley... Empty
MessaggioTitolo: Re: polemiche su mercatino harley...   polemiche su mercatino harley... EmptyMer Giu 04, 2014 7:48 pm

a me non da fastidio i truffatori e vendi ciofeche si....molto
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

polemiche su mercatino harley... Empty
MessaggioTitolo: Re: polemiche su mercatino harley...   polemiche su mercatino harley... EmptyGio Giu 05, 2014 5:49 am

sul mercatino harley ho solo acquistato una cosa che era pure rotta  Evil or Very Mad , per il resto non lo uso perchè ha un sistema di ricerca che è penoso.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

polemiche su mercatino harley... Empty
MessaggioTitolo: Re: polemiche su mercatino harley...   polemiche su mercatino harley... EmptyGio Giu 05, 2014 8:11 am

Sono parte della squadra dei guastatori...e ho già ricevuto molte mail di solidarietà.
Credo che in pochi giorni possiamo conquistare la posizione.
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

polemiche su mercatino harley... Empty
MessaggioTitolo: Re: polemiche su mercatino harley...   polemiche su mercatino harley... EmptyGio Giu 05, 2014 8:37 am

si chiama mercatino harley ma ci si trova di tutto,auto,scooter,biciclette di tutto ormai è diventato come "subito .it"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




polemiche su mercatino harley... Empty
MessaggioTitolo: Re: polemiche su mercatino harley...   polemiche su mercatino harley... EmptyGio Giu 05, 2014 11:36 am

è certo che c'è di tutto.... ormai ognuno mette che cazz gli pare, proprio perchè non ci sono controlli.


Ultima modifica di Screamin Fede il Mar Giu 23, 2015 6:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




polemiche su mercatino harley... Empty
MessaggioTitolo: Re: polemiche su mercatino harley...   polemiche su mercatino harley... EmptyGio Giu 05, 2014 7:09 pm

l'admin, ha risposto stasera da facebook:

"cercheremo di intervenire, per quanto possibile
Buona serata e grazie dell'avviso !"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




polemiche su mercatino harley... Empty
MessaggioTitolo: Re: polemiche su mercatino harley...   polemiche su mercatino harley... EmptyGio Giu 05, 2014 7:59 pm

Bene
Torna in alto Andare in basso
Davide71
TWIN CAM
TWIN CAM
Davide71


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52
Località : Bolzano

polemiche su mercatino harley... Empty
MessaggioTitolo: Re: polemiche su mercatino harley...   polemiche su mercatino harley... EmptyVen Giu 06, 2014 8:51 am

io ho conosciuto un ragazzo su FB a cui ho fatto fare un borsello triangolare per lo sporty, lavoretti che fa a tempo perso, visto il lavoro gli ho detto di provare a mettere qualche annuncio sul mercatino e mi ha risposto che aveva già provato ma l'hanno escluso perchè lo consideravano un commerciante...mah...c'è qualcosa che non quadra, comunque speriamo che si sistemi un po la cosa, e forse una sezione apposita "professiionisti" non sarebbe male invece di escluderli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





polemiche su mercatino harley... Empty
MessaggioTitolo: Re: polemiche su mercatino harley...   polemiche su mercatino harley... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
polemiche su mercatino harley...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» occhio a quello là... sul mercatino harley
» MERCATINO DELL'USATO HARLEY DAVIDSON
» 1* MERCATINO USATO HARLEY DAVIDSON CROMONERO
» mercatino dell'usato HD
» Video mercatino usato 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: