www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un saluto alla ciurma

Andare in basso 
+14
juri62
La_Deli
Balbo1340
Speedo280
daniele54
marce
ivan85
berry76
john71
Broome
BlackRider
bruges
danipi
ugolux
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyMer Dic 09, 2015 6:53 pm

La_Deli ha scritto:Fortunatamente ieri la nebbia ci ha dato un po' di tregua! 
Milano-Bologna con xr1200x non è stata proprio una passeggiata! Beh, io ero al calduccio guidando la mia ciccia-car e portavo fari e scarichi originali! un saluto alla ciurma - Pagina 16 Icon_biggrin 

Certo che il Ciccio Ragazzo è troppo bellissimoooo!!!!! Ora abbiamo una HD vera!!!!!
un saluto alla ciurma - Pagina 16 Icon_cheers un saluto alla ciurma - Pagina 16 Icon_cheers un saluto alla ciurma - Pagina 16 Icon_cheers


perché l'xr 1200 è una hd tarocca???
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyGio Dic 10, 2015 11:02 am

Son tornato questa notte da una vacanza al mare(Canarie) si stava meglio la 28° sole e mare! qui nebbia Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyGio Dic 10, 2015 11:45 am

daniele54 ha scritto:
Son tornato questa notte da una vacanza al mare(Canarie) si stava meglio la 28° sole e mare! qui nebbia Crying or Very sad

Daniele, si sta meglio ovunque rispetto a qua con questo tempo ..... Crying or Very sad meno male che poi tornerà la primavera Cool
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyGio Dic 10, 2015 1:00 pm

su dai, non fate i tignosi, tra qualche mese tutto sarà più facile e più bello.
Io in primavera me ne vado in Toscana col mio bel King, un bel week end alla faccia delle banche.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyGio Dic 10, 2015 1:42 pm

BlackRider ha scritto:
su dai, non fate i tignosi, tra qualche mese tutto sarà più facile e più bello.
Io in primavera me ne vado in Toscana col mio bel King, un bel week end alla faccia delle banche.

ma non era febbraio????;-))
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyGio Dic 10, 2015 3:24 pm

la cosa è messa ai sondaggi... febbraio o marzo... boh... vedremo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyGio Dic 10, 2015 3:40 pm

BlackRider ha scritto:
la cosa è messa ai sondaggi... febbraio o marzo... boh... vedremo... Very Happy

metti l'avviso anche qua...ahahahha
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyGio Dic 10, 2015 8:27 pm

avviso di cosa... degli eventi da fare? e perchè no, se ne può parlare.
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyGio Dic 10, 2015 11:16 pm

ivan85 ha scritto:
La_Deli ha scritto:Fortunatamente ieri la nebbia ci ha dato un po' di tregua! 
Milano-Bologna con xr1200x non è stata proprio una passeggiata! Beh, io ero al calduccio guidando la mia ciccia-car e portavo fari e scarichi originali! un saluto alla ciurma - Pagina 16 Icon_biggrin 

Certo che il Ciccio Ragazzo è troppo bellissimoooo!!!!! Ora abbiamo una HD vera!!!!!
un saluto alla ciurma - Pagina 16 Icon_cheers un saluto alla ciurma - Pagina 16 Icon_cheers un saluto alla ciurma - Pagina 16 Icon_cheers


perché l'xr 1200 è una hd tarocca???

Diciamo che è un HD ma non è proprio la Harley come concezione!
Comunque io non la disprezzo: un suono caldo ed avvolgente, la struttura possente, e soprattutto grazie a lei ho convinto il muchacho a buttarsi in questo mondo!
Comunque x me che ancora sto dietro, è scomodissima!
Però è bella! Diciamo che la lascio ai giovincelli!!!!


Ovviamente il Fat Boy è per il mio ragazzo! Non ci penso minimamente a tenere in piedi quella moto!
Io ho deciso per la Superlow 883 - ma prima patente!!!! lol!
Sempre ottimista! Prima o poi ci riuscirò!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyVen Dic 11, 2015 7:23 am

Prima la moto e poi la patente, così sei obbligata a farcela lol!

Buongiorno bella gente, oggi è venerdì, nella provincia di Milano c'è umidità come a Venezia ma...per chi come me sta chiuso in fabbrica, domani inizia il weekend, lavoretti in casa, giretto con shopping natalizio ecc...


P.S. che sonno
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyVen Dic 11, 2015 8:13 am

Speedo280 ha scritto:
Prima la moto e poi la patente, così sei obbligata a farcela lol!

Buongiorno bella gente, oggi è venerdì, nella provincia di Milano c'è umidità come a Venezia ma...per chi come me sta chiuso in fabbrica, domani inizia il weekend, lavoretti in casa, giretto con shopping natalizio ecc...


P.S. che sonno

Marco, anche qua è piuttosto umidino;) ma credo che verrà fuori il sole più tardi...sono in bici lol!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyVen Dic 11, 2015 8:16 am

La_Deli ha scritto:
ivan85 ha scritto:
La_Deli ha scritto:Fortunatamente ieri la nebbia ci ha dato un po' di tregua! 
Milano-Bologna con xr1200x non è stata proprio una passeggiata! Beh, io ero al calduccio guidando la mia ciccia-car e portavo fari e scarichi originali! un saluto alla ciurma - Pagina 16 Icon_biggrin 

Certo che il Ciccio Ragazzo è troppo bellissimoooo!!!!! Ora abbiamo una HD vera!!!!!
un saluto alla ciurma - Pagina 16 Icon_cheers un saluto alla ciurma - Pagina 16 Icon_cheers un saluto alla ciurma - Pagina 16 Icon_cheers


perché l'xr 1200 è una hd tarocca???

Diciamo che è un HD ma non è proprio la Harley come concezione!
Comunque io non la disprezzo: un suono caldo ed avvolgente, la struttura possente, e soprattutto grazie a lei ho convinto il muchacho a buttarsi in questo mondo!
Comunque x me che ancora sto dietro, è scomodissima!
Però è bella! Diciamo che la lascio ai giovincelli!!!!


Ovviamente il Fat Boy è per il mio ragazzo! Non ci penso minimamente a tenere in piedi quella moto!
Io ho deciso per la Superlow 883 - ma prima patente!!!! lol! brava, bella motina e poi è bella bassa e puoi appoggiare bene i piedi (parto dal presupposto che tu non sia alta 1.75 Smile ).Anch'io ho preso prima la moto e poi ho dovuto per forza imparare a guidarla...la prima mezz'ora sarà allucinante ma non mollare Smile
Sempre ottimista! Prima o poi ci riuscirò!!!!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyVen Dic 11, 2015 10:24 am

buongiorno ciurma... non vorrei polemizzare nessuno ne tantomeno il sesso femminile ma limitiamoci qui a fare i saluti della giornata; quindi per i commenti ai post facciamolo nei thread giusti.
Non vi offendete, ok? altrimenti vengo a casa vostra e vi tiro le orecchie... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyVen Dic 11, 2015 10:26 am

BlackRider ha scritto:
buongiorno ciurma... non vorrei polemizzare nessuno ne tantomeno il sesso femminile ma limitiamoci qui a fare i saluti della giornata; quindi per i commenti ai post facciamolo nei thread giusti.
Non vi offendete, ok? altrimenti vengo a casa vostra e vi tiro le orecchie... Very Happy Very Happy Very Happy

ma va a ciapà i ratt!!!! va bene come saluto??? lol!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyVen Dic 11, 2015 10:56 am

te Broome saresti la prima... coprite quelle orecchie... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyVen Dic 11, 2015 11:18 am

BlackRider ha scritto:
te Broome saresti la prima... coprite quelle orecchie... Very Happy Very Happy Very Happy
sono copertissime Giuse, sono uscita di casa alle 7.50 e non mi sono ancora tolta il cappellino di lana....fa un freddo becco e ho pure i piedi gelati Razz
Sono qua che aspetto che vengano giù quattro centimetri di neve a Roma per vedere il panico nella capitale:chiuderanno tutti gli uffici e metteranno il coprifuoco lol!
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyVen Dic 11, 2015 9:44 pm

Ciaoooooo!!!!
Ok quando sarà il momento giusto, aprirò post dedicato!
Notteeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyLun Dic 14, 2015 8:00 pm

Buona serata ragazzi !! Aspettando mercoledì sera festa festa 5
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyLun Dic 14, 2015 10:43 pm

Notte ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyMar Dic 15, 2015 7:17 am

Buongiorno ciurma, sono sempre più stanco. Oggi mi consegnano la stufa a pellet cheers
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyMar Dic 15, 2015 8:12 am

Buongiorno, anche oggi pedalata per arrivare in ufficio What a Face
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyMar Dic 15, 2015 8:37 am

Buongiorno a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyMar Dic 15, 2015 9:05 am

Buon giorno anche oggi giornate di m
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyMar Dic 15, 2015 12:17 pm

Broome ha scritto:
Buongiorno, anche oggi pedalata per arrivare in ufficio What a Face

Sei troppo green flower
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 EmptyMar Dic 15, 2015 1:47 pm

Speedo280 ha scritto:
Broome ha scritto:
Buongiorno, anche oggi pedalata per arrivare in ufficio What a Face

Sei troppo green flower

Marco, mollali quelli.Io vado in bici perchè mi piace,certo non lo faccio con certi invasati stile legaambiente....e i verdi fuori e rossi dentro non sono tra i miei "preferiti". Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto alla ciurma   un saluto alla ciurma - Pagina 16 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto alla ciurma
Torna in alto 
Pagina 16 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Saluto gli amici...
» Saluto non esiste più ?
» Attenzione alla mail
» Un saluto da Genova
» cazzeggio alla grande (di tutto, di più)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: