www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyDom Ott 04, 2015 5:07 pm

BlackRider ha scritto:
ehi Broome... dimentichi che qui a Roma si viaggia meglio sul due ruote? che me ne farei del 124, giusto per andare al lago. E poi adesso sta arrivando la brutta stagione, in queste macchine, con buchi da tutte le parti, si rischia di fare il bagno quando piove.
No no per carità, mi tengo il mio King: semmai dovessi fare una pazzia del genere prenderei un'Alfa Romeo Duetto (coda di seppia), quella si che mi fa impazzire, il 124 non mi ha mai toccato più di tanto.

Duetto ancora meglio.... Smile
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyDom Ott 04, 2015 6:51 pm

se mi avanzano un pò di soldi Broome farò un passo del genere, mi metterò alla ricerca di un Duetto da restaurare.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyDom Ott 04, 2015 7:10 pm

ehi Broome... e se invece prendessi questo trike? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.subito.it/moto-e-scooter/victory-arlen-ness-vision-2011-ferrara-123032469.htm
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyLun Ott 05, 2015 7:12 am

ma chi li progetta questi obrobri???
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyLun Ott 05, 2015 8:53 am

qualcuno che se arza a mattina cor piede sbajato... Broome, è la foga di sfornare modelli sempre più innovativi (secondo loro) ma, come vedi, trovano pochi consensi.
Non puoi immaginare i commenti di chi ha visto ieri quel coso parcheggiato e poi in movimento, 'na cagata pazzesca, sound zero.
Appena avrò qualche lira da parte mi prendere un dyna, un fat bob nello specifico, e mi faccio un bel bobber (c'ho sta scimmia che mi perseguita da un bel pò); ovviamente da affiancare al King che, con calma, lo renderò a granturismo, tutto a sgancio rapido.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyLun Ott 05, 2015 8:57 am

me fa impazzì sto bobber, lo voglio...

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Street_bob_bobber
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyLun Ott 05, 2015 9:01 am

BlackRider ha scritto:
me fa impazzì sto bobber, lo voglio...

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Street_bob_bobber

direi che è una molto giovanile" rispetto all'aspirante futuro proprietario....ahahahahahha....
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyLun Ott 05, 2015 10:24 am

che voi dì Broome che non c'ho l'età pe famme sto bobber? ho solo 52 anni mica 82... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyLun Ott 05, 2015 1:02 pm

BlackRider ha scritto:
che voi dì Broome che non c'ho l'età pe famme sto bobber? ho solo 52 anni mica 82... Very Happy Very Happy Very Happy

visto il ferro da "cumenda" che guidi attualmente...ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyLun Ott 05, 2015 1:08 pm

ehi Broome... ma i "cumenda" c'hanno la panza, i SUV con tanto di autisti, non hanno una Harley-Davidson: e comunque io non sono un "cumenda" ed il King me piace, bello massiccio, giusto per le uscite fuori porta. Il bobberino lo vorrei per tutti i giorni, figo...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyLun Ott 05, 2015 1:46 pm

BlackRider ha scritto:
ehi Broome... ma i "cumenda" c'hanno la panza, i SUV con tanto di autisti, non hanno una Harley-Davidson: e comunque io non sono un "cumenda" ed il King me piace, bello massiccio, giusto per le uscite fuori porta. Il bobberino lo vorrei per tutti i giorni, figo...

facciamo così e tagliamo la testa al toro,il bobberino è da fighetta e il King è da cumenda/signore agè......ahahahahahah...va bene così? Wink
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyLun Ott 05, 2015 7:33 pm

allora Broome, se le finanze me lo permetteranno, vorrei prendere un fat bob usato, intorno ai 7/8k euro e divertirmi a realizzare questo bel bobber che affiancherei ovviamente al King.
Per ciò che riguarda lui, il Re, l'idea di alleggerirlo ci sta solo che mi dispiacerebbe snaturarlo, il King Classic è bello così; quindi, vendendolo, me ne comprerei uno più scrauso, uno custom, e me lo personalizzerei come dico io.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyDom Ott 11, 2015 2:15 pm

eccomi qua ragazzi, oggi uscita al lago non preventivata (per due giorni qui nella Capitale c'è stata una pioggia torrenziale e quindi avevo scartato l'idea di uscire ma poi gli amici hanno rotto i maroni e sono andato con loro).

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 IMG_3328

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 IMG_3329

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 IMG_3330

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 IMG_3331
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyDom Ott 11, 2015 2:19 pm

allora... nella prima foto notate il primo ferro... il Re del sottoscritto, con casco giallo metal flake; nella seconda foto sono io con uno sguardo da cane bastonato... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
invece nelle altre due foto, da sinistra... il sottoscritto, Sergio (un grande amico artigiano del cuoio ed incisore - fa certo borse che sono una meraviglia, se le fa pagare però porca trota, è bravo e se lo merita), poi c'è Luca e Francesco.
Ho provato a convincerli ad iscriversi al forum, vedremo nei prossimi giorni se avrà acchettito la cosa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyDom Ott 11, 2015 3:18 pm

Grande black
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyDom Ott 11, 2015 10:32 pm

black qui a milano l'hd fa tendenza...è più facile che alla guida di un bagger ci sia un cumenda con panza e mocassino che un impavido e selvaggio biker...
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyLun Ott 12, 2015 7:10 am

Nelle foto a quattro i primi due da sx potrebbero fare veramente i "cumenda"...ahahahahahahha
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyLun Ott 12, 2015 10:13 am

Very Happy Very Happy Very Happy dici Broome? i due "incriminati " saremmo io e Sergio, il boss, il nostro punto di riferimento del lago, ottimo anzi luminare patron del cuoio (il migliore della piazza di Roma, bravo incisore): se osate ordinargli una borsa dovete mettervi in coda e pagare un bel pò: i suoi sono capolavori, è bravissimo come grafico ed incisore. Lo trovate su fb come Sergio Falco.

https://it-it.facebook.com/sergio.falco1

eccolo
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyDom Nov 08, 2015 3:57 pm

ehi ragazzi... guardate un pò che look ha avuto oggi il nostro caro Elvis... mai visto primo... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 20151108061701

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 20151108061701_1

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 20151108061701_2

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 20151108061701_3

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 20151108061701_4
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyDom Nov 08, 2015 4:18 pm

ma che belle le due moto!!!quella panna e quella nera con i mezzi manubri
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyDom Nov 08, 2015 4:34 pm

Giuseppem Elvis è irriconoscibile!!!sembra Al Capone!ahahahhah
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyDom Nov 08, 2015 5:02 pm

Broome ha scritto:
Giuseppem Elvis è irriconoscibile!!!sembra Al Capone!ahahahhah

E' vero Broome, mai visto Elvis così conciato... si, sembra Al Capone... Very Happy Very Happy Very Happy


Ultima modifica di BlackRider il Dom Nov 08, 2015 5:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyDom Nov 08, 2015 5:05 pm

ivan85 ha scritto:
ma che belle le due moto!!!quella panna e quella nera con i mezzi manubri

quella panna è un panhead di un amico architetto: è del 1950, lo sta vendendo a 70.000 euro, ti interessa?
quella nera mai vista prima, non so di chi sia.
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyDom Nov 08, 2015 5:23 pm

Giuseppe mi interessano 70000 euro...LaughingLaughingLaughing
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 EmptyDom Nov 08, 2015 7:11 pm

ivan85 ha scritto:
Giuseppe mi interessano 70000 euro...LaughingLaughingLaughing

pensa Ivan che un collezionista di harley, di Pesaro, gli ha offerto 55.000 euro e non l'ha venduto (questo collezionista ha più di un centinaio di harley...) praticamente un morto di fame... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1° RADUNO CROMONERO
» video raduno lugano
» Raduno degli Elefanti
» Raduno Rosa d'Inverno
» Gita al lago

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: