www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyDom Lug 26, 2015 7:31 pm

lo sai cuggy, quando posso, faccio foto e le posto, sperando di non trovare persone che non gradiscono la cosa.
Mi è successo in un altro forum, c'era qualcuno che dissentiva sempre, era praticamente contro di me (invidioso forse? boh)... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyDom Lug 26, 2015 7:39 pm

Vai tranquillo da noi puoi postare tutte le moto che vuoi !
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyDom Lug 26, 2015 7:45 pm

grazie ragazzo, farò tesoro delle tue parole... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 7:21 am

BlackRider ha scritto:
ciao ragazzi... oggi è stata una bella giornata, pochi amici presenti al lago (gli altri sono già in ferie)...

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 IMG_0692

una foto di famiglia... Very Happy Very Happy Very Happy

cucù... provate un pò ad immaginare chi è dei tre lo scrivente... Very Happy Very Happy Very Happy

La prima "brutta" faccia a sx è la tua Laughing ....la moto a dx è quella che preferisco Cool .
Giuseppe continua a postare foto ,ci mancherebbe altro che ti dicessimo di non farlo affraid
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 8:50 am

grazie cara per la brutta faccia... Very Happy Very Happy Very Happy in quanto alla moto di destra quello è uno Street bob 96 (1.584 cc) del 2011 dell'amico David.
Quando due anni fa stavo andando in giro per conce a comprare un dyna ho scartato lo street per alcune lacune, per me: monodisco anteriore, ruota stretta anteriore, raggi di biciclette, manubrio alto.
Ho preferito il fat bob a parità di cilindrata (ruote grosse, doppio freno a disco anteriore, cerchi in lega, manubrio cazzuto v-bar... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 9:07 am

BlackRider ha scritto:
grazie cara per la brutta faccia... Very Happy Very Happy Very Happy    in quanto alla moto di destra quello è uno Street bob 96 (1.584 cc) del 2011 dell'amico David.
Quando due anni fa stavo andando in giro per conce a comprare un dyna ho scartato lo street per alcune lacune, per me: monodisco anteriore, ruota stretta anteriore, raggi di biciclette, manubrio alto.
Ho preferito il fat bob a parità di cilindrata (ruote grosse, doppio freno a disco anteriore, cerchi in lega, manubrio cazzuto v-bar... Very Happy Very Happy Very Happy

A me piace lo Street Bob....tu hai la fissa del ruotone affraid ,i raggi ce li ho pure io Smile ....non verrò MAI a Castel Gandolfo in moto....mi "distruggeresti" moralmente Wink

p.s. il ruotino davanti non piace nemmeno a me ,diciamo che sono per una via di mezzo.Per intenderci:il ruotone anteriore che ha adesso la Custom 1200,secondo me, la rende troppo tozza.ma sono tutti gusti estetici.... Smile
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 9:12 am

ehi Broome... ma non sono mica così cattivo... e poi ce ne sono tanti di street bob in giro e belli anche da vedere, solo che non è la mia moto ideale.
Se devo esserti sincero tra le harley preferisco i softail (fat boy, deluxe, slim e la breakout, quest'ultima mi fa impazzire col suo stile chopper).
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 9:28 am

ma la Breaakouto NON sembra un'Harley!!!una volta ad una rotonda l'ho vista e il ragazzo mi ha pure salutato e mi sono detta:ma che vuole questo??? Laughing ...poi mi è venuto in mente....


Ultima modifica di Broome il Lun Lug 27, 2015 1:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 12:12 pm

ehi Broome... metti una bella borsa di cuoio a sinistra, un barilotto in cuoio sul manubrio, gomme bianche e vedrai se somiglia ad una harley; è un chopper moderno, bello, mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 12:24 pm

io le ho le borse.Due piuttosto piccole della Hog ma preferisco quando è nella versione "biotta" alias "nuda".
Barilotto????non bevo quando guido e non sono un san Bernardo....Laughing ho una borsa dell'harley sotto il manubrio....quella oiccolina per mettere gli attrezzi.

p.s. le borse sono chiuse qua in un armadietto... tongue
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 12:34 pm

barilotto = borsa da manubrio... contenta adesso?
in quanto alle borse ne basta una, quella di sinistra, possibilmente di ottima fattura (cuoio spesso almeno 4 mm) e le gomme bianche sono stupende, si vedono nei progetti bobber, chopper, bagger.
Poi semmai un giorno tu volessi venire al lago di Castel Gandolfo qui a Roma e prendere un caffè con noi sarai la benvenuta.
Non sei l'unica donna... c'è Sandra che ha una Deluxe niente male, scarichi fishtail.
Dai su, fatti un week end dalle nostre parti, ti faremo conoscere Elvis, er provolone... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 12:55 pm

te lo volevo chiedere Giuseppe, ma neanche mezza donna con l'Harley dalle tue parti?mi sembra di essere un'orfanella;-)).

Le Hog sono "ottimerrime";-))

Elvis????potrebbe essere mio nonno buonanima....ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 1:26 pm

Very Happy Very Happy Very Happy chi... Elvis? tuo nonno? ma se ha solo 64 anni... Very Happy Very Happy Very Happy beh... non gli manca certo il fegato per mettersi in mostra così: pensa che ieri aveva l'ombrellone chiuso, non l'ha aperto per via del vento (c'era una leggera brezza al lago, si stava bene).
Domenica scorsa se n'è venuto tutto di rosso e con l'ombrellone, praticamente si sta creando pian piano una piccola area tutta per se, manca poco che si apra un chioschetto "abusivo"... Very Happy Very Happy Very Happy
Per ciò che riguarda le donne... beh... siete davvero mosche bianche, siete in poche in giro, che peccato però: devo dirti però che due anni fa, quando c'è stato il maxi raduno HD qui a Roma (oltre 100.000 bikers da tutto il mondo) ne ho visto di donzelle con i loro ferri (tantissimi sportster con targa italiana) scorazzare lungo il raccordo, parecchie con ape hanger e ascelle al vento.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 1:43 pm

ape hanger e ascelle al vento....non so delle due cosa mi faccia più cag....... :affraid:scusa il francesismo... .
Lo sai che becco al mattino uno che poco prima delle 8 passa davanti a casa mia con la sua motona...lui faccia da vero biker incazzato con tanto di barba, gilet d'ordinanza e un manubrione da "scimmia" che l'obbliga ad alzare completamente le braccia....per la serie: a più di 50 km orari non può andare...
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 3:49 pm

a me non piace andare in giro con manubri del genere, preferisco la guida normale, braccia giù, mi dà più sicurezza e più grinta. In quanto al biker muscoloso che passa sotto casa tua.. beh... forse ti starà corteggiando, no? Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque, se potessi, affiancherei al King un bel chopper, un Breakout ad esempio... (a dire il vero non mi dispiacerebbe affatto un bel V-Rod customizzato a dovere).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 4:49 pm

breakout un sogno !
Torna in alto Andare in basso
john71
BIG TWIN
BIG TWIN
john71


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 52
Località : Turate (CO)

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 8:33 pm

Che belle foto Black...
e che bella combricola...

Complimenti!!!

J
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyLun Lug 27, 2015 10:15 pm

grazie John, purtroppo ci vediamo una volta a settimana, la domenica al lago, altrimenti vi riempirei di foto, sperando di non intasare il forum e di non annoiare qualcuno... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyDom Ago 02, 2015 4:39 pm

ciao ragazzi... foto di famiglia... Very Happy Very Happy Very Happy

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 IMG_0888

scattata stamattina con gli amici del lago (mi avete riconosciuto?)...
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyDom Ago 02, 2015 4:42 pm

un nuovo ferro che non avevo ancora visto...

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 IMG_0900
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyDom Ago 02, 2015 4:43 pm

il panhead di un amico

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 IMG_0886
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyDom Ago 02, 2015 4:46 pm

il nostro Elvis alle prese con dei turisti americani

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 IMG_0891
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyDom Ago 02, 2015 4:47 pm

la nostra postazione ed i nostri ferri

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 IMG_0894
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyDom Ago 02, 2015 4:49 pm

i nostri King vicini vicini...

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 IMG_0903
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 EmptyDom Ago 02, 2015 4:52 pm

mentre andavamo via io ed un amico abbiamo pensato di fermarci ad un chiosco e prendere qualcosa di fresco.

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 IMG_0904
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1° RADUNO CROMONERO
» video raduno lugano
» Raduno degli Elefanti
» Raduno Rosa d'Inverno
» Gita al lago

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: