www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ago 30, 2015 6:16 pm

ciao ragazzi... quest'anno m'è andata di lusso, 18 giorni di ferie, azz... l'anno scorso sono stati 10 e due anni fa solo 7; forse il prossimo anno saranno 21... boh... chissà... Very Happy Very Happy Very Happy
Oggi è stata la prima domenica, dopo il mio rientro dalle ferie, al lago di Castel Gandolfo: un sacco di gente devo dire, una trentina di harley, parecchie corsaiole ed i soliti bulli coi tmax (sembrano usciti tutti da uno stampo, che personaggi...).
Appena arrivati al paese del lago io ed un amico abbiamo immortalato i nostri ferri vicini vicini.

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_2334
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ago 30, 2015 6:17 pm

ovviamente non si rifiuta mai un selfie...

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_2337
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ago 30, 2015 6:18 pm

ve lo ricordavate il famoso Elvis (Sandro)? eccolo...

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_2344
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ago 30, 2015 6:21 pm

oggi, nonostante ci fosse tanta gente, il nostro Elvis "ha lavorato" poco, forse avrà avuto 3 o 4 "clienti" per le pose fotografiche.
Ad un tratto è spuntato un suo amico a bordo di un residuato bellico di colore rosso.

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_2343
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 2:47 pm

ciao ragazzi... allora... stamattina, come di consueto, uscita al lago e quindi appuntamento al primo autogrill dove dove incontrarmi con due amici alle 9:30; io arrivo un pò prima e, nelle vicinanze dell'autogrill, vedo due amici harleysti con un fat boy ed un 48; mi fermo, ci salutiamo, parliamo del più e del meno e, dopo 10 minuti, arrivano i miei amici, puntuali.
Ci mettiamo a parlare tutti e cinque e dopo neanche 10 minuti sentiamo i sound inconfondibili di altre harley in arrivo, amici dei due incontrati li; il tempo dei convenevoli, le presentazioni e, ovviamente, il sottoscritto ha preteso una foto di gruppo... Very Happy Very Happy Very Happy
Nel frattempo altri due amici ci aspettavano ad un altro autogrill, appuntamento alle ore 9:45 (ci siamo arrivati mezz'ora dopo, mi sono scusato coi ragazzi per il ritardo imprevisto).

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_3194
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 2:52 pm

oggi siamo arrivati tardi al lago, un pò per l'imprevisto avuto un pò perchè a Castel Gandolfo, paese del lago, c'era in corso una maratona e la Polizia aveva bloccato qualsiasi accesso al lago, abbiamo dovuto aspettare che terminasse, poi ci hanno fatto passare.
Non so se vi ricordate di Elvis, attrazione del lago: ebbene si, dopo due anni, oggi io ed altri amici siamo stati immortalati col mitico Elvis il quale ha degnato la cosa con una bella linguaccia.

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_3212
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 2:58 pm

la mia prossima moto... Very Happy Very Happy Very Happy

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_3201

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_3202

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_3203

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_3204

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_3205

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_3206

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_3207

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_3208

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_3209
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 3:01 pm

i nostri ferri...

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_3217
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 3:04 pm

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 IMG_3215
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 3:37 pm

Come sempre sei un grande bell'e foto e bei ferri
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 3:57 pm

grazie cuggy... lo sai che quando posso cerco di condividere con voi i miei momenti; se domenica prossima il meteo ci assisterà è prevista un'uscita da Roma verso Viterbo, nei bei paesaggi della Tuscia.
Ieri amici sono stati da quelle parti, andando all'Open Day di Viterbo che, a quanto pare, è stata più volte premiata la concessionaria HD per accoglienza e serietà verso la clientela.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 4:02 pm

come sifa a dimenticare uno come Elvis???? Wink

ma è la moto di Mr.Spock quella che hai postato???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 4:06 pm

Viterbo ho un amico che abita amico mio Felice
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 4:08 pm

è la mia prossima moto... Broome... ti piace? passo a prenderti e ti porto in giro.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 4:11 pm

BlackRider ha scritto:
è la mia prossima moto... Broome... ti piace? passo a prenderti e ti porto in giro.

Giuseppe, dimmi che stai scherzando, ti prego!!!!sembra uno scooterone truccato .Magari uno come Elvis potrebbe andare in giro con quel coso....mi fa venire in mente un cartone animato...I PRONIPOTI!!!! te li ricordi???
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 4:28 pm

bella eh? Very Happy Very Happy Very Happy

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Av_C_0_F_Uvy_X3_d81_FFhvfv_KA17_I1_JFOv_Khu_B_OCf_UXER
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 4:29 pm

BlackRider ha scritto:
bella eh?   Very Happy  Very Happy  Very Happy

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Av_C_0_F_Uvy_X3_d81_FFhvfv_KA17_I1_JFOv_Khu_B_OCf_UXER

orrenda!!!!una cagata pazzesca!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 4:30 pm

Broome... se ne trovassi uno a 5.000 euri lo prenderei al posto del tmax, giusto per andare a fare la spesa. Il King ovviamente starebbe in garage, quello non si tocca.

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Ai_Uvh_MTgq_F6994_Oh_VDEzs_od_Y21_Lb6_UCV4_CZCCyv_UC
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 4:30 pm

Preferisco il Garelli lol!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 4:31 pm

ma dai su che ti piace, è una nave, enorme... Very Happy Very Happy Very Happy
(sto scherzando dai, ma mi ci vedi seduto sopra sto coso tutto de plastica?)
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 4:32 pm

BlackRider ha scritto:
Broome... se ne trovassi uno a 5.000 euri lo prenderei al posto del tmax, giusto per andare a fare la spesa. Il King ovviamente starebbe in garage, quello non si tocca.

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Ai_Uvh_MTgq_F6994_Oh_VDEzs_od_Y21_Lb6_UCV4_CZCCyv_UC

Giuseppe,se avessi 5000 euro da buttare li spenderei per una bella vacanza....lascia perdere quella roba lì.Non ti fa onore. Smile
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 4:43 pm

perchè un tmax mi farebbe onore? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sono una cagata entrambi, volevo giusto aizzarvi.
Non è una moto, è uno scooter enorme, plasticoso, futuristico.
Oggi comunque al lago un paio di persone hanno fatto la corte al mio King, uno di questi mi ha proposto una permuta alla pari con una Fiat 124 Spider a carburatori, rosso Alfa, totalmente restaurata.
A qualcuno di voi interessa? a me... no.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 4:46 pm

BlackRider ha scritto:
perchè un tmax mi farebbe onore? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sono una cagata entrambi, volevo giusto aizzarvi.
Non è una moto, è uno scooter enorme, plasticoso, futuristico.
Oggi comunque al lago un paio di persone hanno fatto la corte al mio King, uno di questi mi ha proposto una permuta alla pari con una Fiat 124 Spider a carburatori, rosso Alfa, totalmente restaurata.
A qualcuno di voi interessa? a me... no.

mio cugino l'ha appena comprata...la 124 intendo.Ha il suocero che ha alcune macchine d'epoca e lui si è intrippato andando ai vari raduni.Credo la porti a casa tra un apio di domeniche.Però la deve mettere a posto e con il braccino corto che ha....
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 4:49 pm

BlackRider ha scritto:
perchè un tmax mi farebbe onore? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sono una cagata entrambi, volevo giusto aizzarvi.
Non è una moto, è uno scooter enorme, plasticoso, futuristico.
Oggi comunque al lago un paio di persone hanno fatto la corte al mio King, uno di questi mi ha proposto una permuta alla pari con una Fiat 124 Spider a carburatori, rosso Alfa, totalmente restaurata.
A qualcuno di voi interessa? a me... no.

io ci farei un pensierino al posto tuo..però comprala, non dargli la tua motona.Ti vedo bene in giro sul lungotevere con la 124.....e poi puoi andare a far la spesa all'auchan dell'Anagnina...o come cavolo si chiama quel posto Laughing
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 EmptyDom Ott 04, 2015 5:04 pm

ehi Broome... dimentichi che qui a Roma si viaggia meglio sul due ruote? che me ne farei del 124, giusto per andare al lago. E poi adesso sta arrivando la brutta stagione, in queste macchine, con buchi da tutte le parti, si rischia di fare il bagno quando piove.
No no per carità, mi tengo il mio King: semmai dovessi fare una pazzia del genere prenderei un'Alfa Romeo Duetto (coda di seppia), quella si che mi fa impazzire, il 124 non mi ha mai toccato più di tanto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)   raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
raduno domenicale sul lago di Castel Gandolfo (RM)
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1° RADUNO CROMONERO
» video raduno lugano
» Raduno degli Elefanti
» Raduno Rosa d'Inverno
» Gita al lago

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: