www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la mia h-d non arriva più

Andare in basso 
+10
juri62
berry76
ceghe
denny76
Tamarindo
alan79
Emanuele68
Speedo280
Paoloharleyxx
ivan85
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 8:54 pm

ivan85 ha scritto:
Ciao a tutti!!!!la moto la rirtiro martedì perché non hanno fatto in tempo ad assicurarla venerdì(problemi coi server).
comunque sabato sono passato in concessionaria e la moto è bella lucida lucida,pronta per essere portata a casa.libretto di circolazione,targa tutto apposto.Ho fatto l'assicurazione con harley davidson ,532 euri e meno male perché l'assicurazione che facevo di solito mi ha proposto un preventivo da €1200...

ben fatto Ivan... la polizza di base con sola RC, alla RSA Rider Protection, ti sarebbe costata 456 euri e vale per tutti, escluso altre garanzie accessorie. Bene, su dai, deve passare solo domani, martedì vai a ritirarla e... mandaci qualche foto con la tua faccia da ebete, incluso sorriso a 32 denti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 9:01 pm

Grande dai che ci si vede!!
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 9:09 pm

Certamente!!!!mi sto organizzando per venire al ritrovo del mercoledì e per domenica 10 maggio!a breve seguiranno foto con moto e proprietario con faccia inebetita lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 9:15 pm

Grande !!!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyDom Apr 19, 2015 10:11 pm

ivan85 ha scritto:
Certamente!!!!mi sto organizzando per venire al ritrovo del mercoledì e per domenica 10 maggio!a breve seguiranno foto con moto e proprietario con faccia inebetita lol! lol! lol!

bene ragazzo, niente stravizi allora sino a martedì, un pò di contegno... ahahah
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyLun Apr 20, 2015 5:45 am

Mitico!
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyLun Apr 20, 2015 6:46 am

w
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyLun Apr 20, 2015 9:44 am

Benissimo allora la vedrò dal vivo Domenica 10 maggio e la innauguriamo con focaccia e vino bianco che sarà un mio piacere portare e offrire, anche io ho Ass Harley e l'ho trovata la più conveniente tra tutte le proposte a me fatte
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyLun Apr 20, 2015 12:59 pm

ivan85 ha scritto:
Ciao a tutti!!!!la moto la rirtiro martedì perché non hanno fatto in tempo ad assicurarla venerdì(problemi coi server).
comunque sabato sono passato in concessionaria e la moto è bella lucida lucida,pronta per essere portata a casa.libretto di circolazione,targa tutto apposto.Ho fatto l'assicurazione con harley davidson ,532 euri e meno male perché l'assicurazione che facevo di solito mi ha proposto un preventivo da €1200...

ehi Ivan... a che ora andrai domani a ritirare la bestia? mi raccomando, stasera una bella camomilla e dormici sopra, domani sarà il grande momento... in bocca al lupo e mi raccomando... posta le foto e con la faccia da ebete felice... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyLun Apr 20, 2015 7:28 pm

Ciao a tutti!!Credo di poter ritirare la moto domani pomeriggio se mi sbrigo al lavoro...Incrocio le dita perché sto lavorando in un albergo per expo e ogni volta ce n'è una nuova Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...
Anche io ho trovato ass harley la più conveniente,a certe assicurazioni tipo allianz and co. avrei voluto chiedere se nel prezzo era incluso anche il barattolo di vaselina da tanto erano cari (premi vicini ai 2k euri).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyLun Apr 20, 2015 7:32 pm

Mancapochissimooooo dai che il 10 facciamo festaaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyLun Apr 20, 2015 7:48 pm

Spero di poter venire con mogliettina zavorra al seguito.Bellissima iniziativa tra l'altro.
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyLun Apr 20, 2015 7:59 pm

ivan85 ha scritto:
Ciao a tutti!!Credo di poter ritirare la moto domani pomeriggio se mi sbrigo al lavoro...Incrocio le dita perché sto lavorando in un albergo per expo e ogni volta ce n'è una nuova Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...
Anche io ho trovato ass harley la più conveniente,a certe assicurazioni tipo allianz and co. avrei voluto chiedere se nel prezzo era incluso anche il barattolo di vaselina da tanto erano cari (premi vicini ai 2k euri).

fosse per me tutte le compagnie d'assicurazione le metterei al bando, alla fame nera: devono ringraziare il padreterno che sono obbligatorie altrimenti farebbero meno i galletti sti stronzi.
Tornando alla polizza so che con RSA Rider Protection entri senza alcuna classe di merito in quanto manca il bonus/malus e di buono c'è che con 456 euri l'anno assicuri la moto, che sia 883 o un'electra poco importa.
Mi hanno fatto penare per una sostituzione (da fat bob al road king) ma dopo ce l'ho fatta... vai tranquillo ragazzo, tanto so tutte uguali ste compagnie, non se ne salva nessuna.
Incrociamo le dite e speriamo che non ci succeda mai niente sulla strada.
Torna in alto Andare in basso
Paoloharleyxx
TWIN CAM
TWIN CAM
Paoloharleyxx


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.02.15
Età : 59
Località : Bagno di Romagna

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyLun Apr 20, 2015 8:04 pm

Sto facendo dei "calcoli" per venire anch'io con Zavorra al seguito anche se non abito proprio dietro l'angolo ma se salto questa occasione poi il 7 giugno al Cromonero run so già di non poter venire poichè cade proprio il giorno del mio compleanno (a me non frega niente Mad  ma a moglie e mamma si Razz) quindi farò il possibile per esserci almeno in quella data. Comunque c'è ancora tempo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyLun Apr 20, 2015 8:05 pm

Grandissimo Paolo !!!
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyLun Apr 20, 2015 8:12 pm

Parole sante blackrider...l'importante è che vada tutto bene in strada!!!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyLun Apr 20, 2015 8:32 pm

ivan85 ha scritto:
Parole sante blackrider...l'importante è che vada tutto bene in strada!!!

ma dov'è che vai a ritirarla? dalla Harley-Davidson di Pavia per caso? quella di Max Pezzali?
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyMar Apr 21, 2015 5:34 am

Buongiorno!Vado a ritirarla alla Numero Uno Milano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyMar Apr 21, 2015 5:41 am

Grande Ivan ..... Buon divertimento !
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyMar Apr 21, 2015 5:53 am

Grazie cuggy!!!vi aggiorno appena posso!!!!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyMar Apr 21, 2015 8:06 am

vai ragazzo... sei tutti noi... e mi raccomando per le foto... w
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyMar Apr 21, 2015 8:07 am

Chissà che bella giornata .... Poi ritirare la loro alla numero uno è troppo bello
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyMar Apr 21, 2015 8:32 am

Grande sono contento per te cheers
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyMar Apr 21, 2015 8:49 am

ivan85 ha scritto:
Grazie cuggy!!!vi aggiorno appena posso!!!!

ehi Ivan... come mai non l'hai presa dalla concessionaria di Max Pezzali a Pavia? non ti hanno fatto un buon prezzo? sei di zona se non sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 EmptyMar Apr 21, 2015 12:05 pm

Ciao ragazzi.Black rider non l'ho presa a pavia perché il giorno che sono andato c'era un ritrovo del 100 torri chapter e non mi hanno cagato di striscio.sicchè dopo un ora vengo accolto dal magazziniere che mi da in mano il catalogo delle moto e mio dice:"tanto la conoscerai già no...".Gli chiedo se ritirano usato non h-d e a momenti si scoccia...Quindi ho pensato di andare altrove.
Magari ho beccato il giorno sbagliato...
Comunque tra un paio d'ore mi catapulto in quel di via Niccolini!!! cheers cheers
Ah se a qualcuno interessa vendono il night train di Talamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia h-d non arriva più
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» XL1200N alias la mia Nightster
» arriva la neve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: