www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la mia h-d non arriva più

Andare in basso 
+10
juri62
berry76
ceghe
denny76
Tamarindo
alan79
Emanuele68
Speedo280
Paoloharleyxx
ivan85
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2015 11:40 am

Grazie mille!!!magari questa associazione mi può aiutare seriamente....di mazze da baseball ne producono tante ed è fondamentale scegliere quella giusta Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2015 5:44 am

Dai...speriamo che questa settimana sia quella buona
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2015 12:05 pm

Non te l'avevo detto per non guastarti la Pasqua. Ho visto più di una Harley in negozio, pagata dal cliente e senza targa........proprio perchè fintantochè la concessionaria non paga la HD Italia, quest'ultima non rilascia i documenti. Ovviamente viene da pensare che la tanto boriosa opulenza ostentata sia solo di facciata, quando i conti piangono.
Per esperienza (da bancario) so che molto spesso dietro ai macchinoni ed ai vestiti firmati ci sono situazioni finanziarie al limite del disatroso. Caz.... non stai dietro agli interessi e vai in giro in Porsche???
RI DI CO LI E DISONESTI!

Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2015 4:59 pm

Hai perfettamente ragione,ma infatti mi raccontava il venditore che non sono il primo in questa situazione e probabilmente non sarò l'ultimo...ridicoli e disonesti...
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2015 5:43 pm

Allora ragazzo, come sei messo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2015 7:02 pm

Ivan novita?
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2015 7:16 pm

buonasera a tutti!!!!Pare che la vicenda volga al termine e nel migliore dei modi:oggi ho ricevuto la copia del bonifico che la numero uno ha fatto ad h-d italia,ad ulteriore riprova h-d italia mi ha contattato dicendomi che la transazione è avvenuta e che lunedì provvederà al rilascio della carta di circolazione.Entrambi fanno ammenda e si scusano per il disagio...
Io nel frattempo vi ringrazio per il supporto che mi avete dato,ora più tranquillo visto che tra pochi giorni potrò iniziare a mettere qualche km sotto le ruote della mia moto,adesso vedremo come Numero Uno intende scusarsi per il disagio....magari il primo tagliando omaggio ci sta.Voi che dite???
Grazie mille ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2015 8:12 pm

Ohhhh una bella notizia sono contento dai che ci si vede !!
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2015 8:53 pm

bene, bene sono felice x te, dai tra poco si organizza un giretto!!
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2015 11:16 pm

Molto volentieri ragazzi!!!!
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptySab Apr 11, 2015 8:07 pm

Oh ogni tanto una bella notizia, sono proprio contento per te, ti auguro tanta buona strada con la tua nuova moto
Torna in alto Andare in basso
Paoloharleyxx
TWIN CAM
TWIN CAM
Paoloharleyxx


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.02.15
Età : 59
Località : Bagno di Romagna

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyDom Apr 12, 2015 3:36 pm

Se la "struggente" attesa sfocia nell'arrivo della tanto agognata HD Crying or Very sad .........e' un sacrificio che è valsa la pena sopportare!! Razz Comunque tutto è bene quel che finisce bene!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyDom Apr 12, 2015 7:58 pm

Paoloharleyxx ha scritto:
Se la "struggente" attesa sfocia nell'arrivo della tanto agognata HD Crying or Very sad .........e' un sacrificio che è valsa la pena sopportare!!  Razz Comunque tutto è bene quel che finisce bene!! Laughing

ehi Paolo... auguroni... ma che modello hai preso? un'altra Electra?
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyLun Apr 13, 2015 5:53 am

Menomale che si sta risolvendo!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyLun Apr 13, 2015 10:36 am

Hurrà, sono contento per te. Io per il disagio che hanno riconosciuto chiederei almeno un buono sconto per un successivo acquisto (giubbotto...guanti...) mi sembrerebbe il minimo.
Fagli presente che hai amici grossi e dal brutto carattere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyLun Apr 13, 2015 10:38 am

dije che annamo li e je sfasciamo l'officina... Very Happy Very Happy Very Happy sto scherzando dai... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyLun Apr 13, 2015 7:32 pm

Si anche io puntavo su un altro buono acquisti....E farò leva anche sul fatto di avere delle amicizie pericolose...anche perché io ho perso credibilità andando a comprare la moto con mia figlia nel marsupio:)
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyGio Apr 16, 2015 6:39 pm

Ragazzi con due giorni di ritardo sulla tabella di marcia è arrivato il libretto di circolazione!sabato o lunedì la moto è a casa!
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyGio Apr 16, 2015 6:41 pm

ivan85 ha scritto:
Ragazzi con due giorni di ritardo sulla tabella di marcia è arrivato il libretto di circolazione!sabato o lunedì la moto è a casa!

azz... ragazzo... auguri allora e non ci pensare più di tanto dai, passano presto questi giorni. Anche io sono stato in trepidazione quando ho dovuto aspettare una settimana prima di ritirare il mio King 103... non passavano mai quegli interminabili 7 giorni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyGio Apr 16, 2015 7:20 pm

Congratulazione !!! Spero ti arrivi sabato così domenica ti fai un bel giro
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyGio Apr 16, 2015 9:41 pm

Hai ragione black rider 2 giorni rispetto ai 40 che sono passati saranno uno scherzetto....anche se sembreranno i più lunghi.Rinnovo i ringraziamenti per l'appoggio che mi avete dato fino ad oggi!
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyVen Apr 17, 2015 8:58 pm

benissimo .allora buona strada .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyDom Apr 19, 2015 5:55 pm

Ciao allora è arrivata ??
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyDom Apr 19, 2015 6:30 pm

siamo tutti in ansia per l'epilogo della vicenda... allora è arrivata la bestia?
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 EmptyDom Apr 19, 2015 8:50 pm

Ciao a tutti!!!!la moto la rirtiro martedì perché non hanno fatto in tempo ad assicurarla venerdì(problemi coi server).
comunque sabato sono passato in concessionaria e la moto è bella lucida lucida,pronta per essere portata a casa.libretto di circolazione,targa tutto apposto.Ho fatto l'assicurazione con harley davidson ,532 euri e meno male perché l'assicurazione che facevo di solito mi ha proposto un preventivo da €1200...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia h-d non arriva più
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» XL1200N alias la mia Nightster
» arriva la neve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: