www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la mia h-d non arriva più

Andare in basso 
+10
juri62
berry76
ceghe
denny76
Tamarindo
alan79
Emanuele68
Speedo280
Paoloharleyxx
ivan85
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyMer Apr 01, 2015 5:55 pm

Buonasera Signori e Signore.Avrei una domanda da porvi: chi di voi ha acquistato una h-d in pronta consegna,quanto tempo ha atteso per portarla a casa?Il venditore ha detto circa una settimana ma ne sono passate quasi due...Ora,con altre marche,e sempre con veicoli pronta consegna,ho atteso sempre tre/quattro giorni...sono io troppo zelante o è semplicemente prassi da parte di h-d?
Grazie e ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyMer Apr 01, 2015 5:56 pm

Lo stresserei  dalla mattina alla sera
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyMer Apr 01, 2015 6:01 pm

da questo messaggio è passata un'altra quindicina di giorni!!!Ora concessionaria e h-d italia si rimbalzano le colpe...numero uno dice che è in attesa di documenti,h-d italia dice che li ha inviati... Sad Sad Sad .....esperienze analoghe???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyMer Apr 01, 2015 6:02 pm

No mai 
Vai la e fatti sentire io la mia presa alla numero uno c'è voluto una settima
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyMer Apr 01, 2015 6:08 pm

eh infatti inizio a spazientirmi.....moto in pronta consegna sottolineo....
Torna in alto Andare in basso
Paoloharleyxx
TWIN CAM
TWIN CAM
Paoloharleyxx


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.02.15
Età : 59
Località : Bagno di Romagna

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyMer Apr 01, 2015 7:42 pm

cuggy ha scritto:
Lo stresserei  dalla mattina alla sera
Esattooo!! Io farei esattamente come consiglia Cuggy.....te vivrai nell'ansia:shock: ma loro nell'esaurimento nervoso da stress telefonico:P . Chissà che a quel punto non si diano più da fare.Sleep
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyMer Apr 01, 2015 8:37 pm

Grazie per i consigli!!!!aumenterò la frequenza di telefonate da 2 a settimana a 4/5...oggi numero uno milano mi ha proposto per i giorni che mancano alla consegna una moto sostitutiva....ma no c....o io voglio la miaaaaa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyGio Apr 02, 2015 5:47 am

hai già versato un anticipo? Io gliela lascerei li, normalmente per una pronta consegna ci vogliono massimo 10 giorni se non è targata, mentre se è targata ci vuole il tempo del trapasso.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyGio Apr 02, 2015 9:48 am

Sempre rispettati i tempi. Numero Uno non è più concessionario Harley. Prenditi intanto la moto di cortesia (leggi bene tutte le clausole del foglio che ti faranno firmare) e chiama tutti i santi giorni. Devi diventare il loro tormento!
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyGio Apr 02, 2015 11:54 am

l'unica che presi nuova era in pronta consegna tempo 6/7 giorni la portai a casa
Torna in alto Andare in basso
Tamarindo
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 30.03.15

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyGio Apr 02, 2015 2:42 pm

per caso era già targata?
Torna in alto Andare in basso
denny76
TWIN CAM
TWIN CAM
denny76


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.01.14
Località : cantù

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyGio Apr 02, 2015 4:46 pm

io ero già andato in concessionaria e arrivederci alla mai più prox volta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ceghe
BIG TWIN
BIG TWIN
ceghe


Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 17.05.14
Età : 58
Località : nova milanese(monza brianza)

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyGio Apr 02, 2015 9:23 pm

io dico che è una vergogna .spaccali il c.......
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyGio Apr 02, 2015 10:43 pm

io dico di presentarti con un avvocato, se la moto e' in pronta consegna i documenti li devono avere! e targarla ci sono vogliono pochi giorni, diventa pressante perche' tu quella moto rischi di non vederla piu', la nuova gestione di n.1 e' iniziata sotto una cattivissima stella!
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyVen Apr 03, 2015 8:06 am

Grazie per il supporto ragazzi!!!sono in contatto con hd italia che mi dice che è in costante contatto con la concessionaria e che non hanno ancora inviato i documenti per l'immatricolazione perché la concessionaria non ha ancora pagato la moto!!!!!sottolineo che da parte mia ho pagato l'intero importo della moto e il mio vecchio mezzo che ho dato in permuta da loro è già stato venduto!!!la moto nuova è in pronta consegna e non targata,quindi non c'è troppa burocrazia da fare...la moto l'ho pagata tutta già dalla firma della proposta di vendita(pirla io!!!). Stamattina urge telefonata di fuoco...
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyVen Apr 03, 2015 8:13 am

Telefonata di fuoco? Io il fuoco glielo portavo di persona... che palle, tutte le volte che si compra una macchina o una moto c'è sempre qualche rottura di maroni e i soldi in ballo non sono pochi
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyVen Apr 03, 2015 8:18 am

Se entro venerdì prossimo non hai la moto sotto il culo metti in mezzo un avvocato! Fidati!!
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyVen Apr 03, 2015 11:07 am

Telefonata!?!? Io ci porto mezzogiorno di fuoco altro che, ti posso garantire che devono chiamare i carabinieri per farmi uscire, fai come ti hanno consigliato mettici un'avvocato
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyVen Apr 03, 2015 12:03 pm

Tamarindo ha scritto:
per caso era già targata?

no era ancora da targare
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyVen Apr 03, 2015 6:35 pm

Qua ognuno fa lo scarica barile...la cosa più esecrabile è che io ho pagato tutta la moto subito e loro non hanno ancora pagato la moto ad h-d...io sono un artigiano,a parte che non ho mai ricevuto un pagamento anticipato in vita mia ma se dovesse accadere mi farei in quattro per offrire un servizio tempestivo...e,soprattutto se dovessi tardare una consegna può accadere che ci siano penali che dovrei pagare....ok sono due mondi diversi, ma un cliente non può essere trattato così...rinnovo i ringraziamenti per il supporto e mi sa che se entro la settimana prossima non cambierà nulla seguirò il consiglio di mobilitare un avvocato o fare un investimento e acquistare una mazza da baseball....spero comunque che vada tutto a buon fine e quanto prima di farmi un giretto con la mia moto con voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyVen Apr 03, 2015 6:55 pm

Facci sapere
La mazza da baseball c'è l'ho io !
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyVen Apr 03, 2015 8:48 pm

grazie cuggy....al limite aiutami ad organizzare il primo "cromonero run spedizione punitiva" Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptyVen Apr 03, 2015 10:04 pm

SE volete vengo anch'io, in numero uno non ci sono piu' i venditori di una volta (sono di parte!!)
Torna in alto Andare in basso
alan79
BIG TWIN
BIG TWIN
alan79


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 08.03.15
Età : 44
Località : brescia

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptySab Apr 04, 2015 9:33 am

ivan85 ha scritto:
Qua ognuno fa lo scarica barile...la cosa più esecrabile è che io ho pagato tutta la moto subito e loro non hanno ancora pagato la moto ad h-d...io sono un artigiano,a parte che non ho mai ricevuto un pagamento anticipato in vita mia ma se dovesse accadere mi farei in quattro per offrire un servizio tempestivo...e,soprattutto se dovessi tardare una consegna può accadere che ci siano penali che dovrei pagare....ok sono due mondi diversi, ma un cliente non può essere trattato così...rinnovo i ringraziamenti per il supporto e mi sa che se entro la settimana prossima non cambierà nulla seguirò il consiglio di mobilitare un avvocato o fare un investimento e acquistare una mazza da baseball....spero comunque che vada tutto a buon fine e quanto prima di farmi un giretto con la mia moto con voi!!!!

prova a sentire l'associazione consumatori
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  EmptySab Apr 04, 2015 10:01 am

alan79 ha scritto:
ivan85 ha scritto:
Qua ognuno fa lo scarica barile...la cosa più esecrabile è che io ho pagato tutta la moto subito e loro non hanno ancora pagato la moto ad h-d...io sono un artigiano,a parte che non ho mai ricevuto un pagamento anticipato in vita mia ma se dovesse accadere mi farei in quattro per offrire un servizio tempestivo...e,soprattutto se dovessi tardare una consegna può accadere che ci siano penali che dovrei pagare....ok sono due mondi diversi, ma un cliente non può essere trattato così...rinnovo i ringraziamenti per il supporto e mi sa che se entro la settimana prossima non cambierà nulla seguirò il consiglio di mobilitare un avvocato o fare un investimento e acquistare una mazza da baseball....spero comunque che vada tutto a buon fine e quanto prima di farmi un giretto con la mia moto con voi!!!!

prova a sentire l'associazione consumatori
Giusto fai come ti ha consigliato Alan79, tempo fa mia moglie chiese aiuto ad un'associazione consumatori e la supportarono in tutto e per tutto facendogli vincere la diatriba, se hai bisogno di informazioni ci sentiamo in MP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia h-d non arriva più  Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia h-d non arriva più    la mia h-d non arriva più  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia h-d non arriva più
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» XL1200N alias la mia Nightster
» arriva la neve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: