www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ma .... I 50cc non li fanno più

Andare in basso 
+6
Broome
daniele54
marce
Emanuele68
Speedo280
berry76
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 EmptyLun Mar 16, 2015 12:11 pm

Figata Laughing
Torna in alto Andare in basso
john71
BIG TWIN
BIG TWIN
john71


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 52
Località : Turate (CO)

Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 EmptyLun Mar 16, 2015 3:25 pm

Cuggy con questo argomento hai calato l' Asso!!!
w
Hai risvegliato le vecchie glorie che ognuno di noi tiene tra i ricordi più importanti dell' adolescenza.

Io avevo Il Fifty nero ed oro ( 1a serie ), il passatempo preferito mio e degli amici era elaborarli in compagnia...sennò dov'è il divertimento!
In compagnia c' era sempre lo pseudo Guru della meccanica, che alla fine ne sapeva esattamente quanto gli altri, ma la metteva giù che sembrava un tecnico della HRC...
Il mio motorino lo conoscevo si può dire "intimamente" dalle tante volte che l' ho smontato perché mi lasciava a piedi per qualche rottura, d' altro canto da 50cc era diventato 80cc con carburatore dia. 19, frizione a denti dritti, senza contare le marmitte che ci scambiavamo tra amici ( Proma, Polini, ecc...ricordate? ), peccato che cuscinetti di banco e volano erano sempre quelli standard...

Anche per me la Gilera SP 01 era ed è un mito, peccato che la casa abbia fatto una brutta fine, non c' entra con l' argomento ma pensate alla Gilera RC 600 o alla Nordwest, gran moto per gran motore.

Bye
J
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 EmptyLun Mar 16, 2015 4:01 pm

john71 ha scritto:
Cuggy con questo argomento hai calato l' Asso!!!
w
Hai risvegliato le vecchie glorie che ognuno di noi tiene tra i ricordi più importanti dell' adolescenza.

Io avevo Il Fifty nero ed oro ( 1a serie ), il passatempo preferito mio e degli amici era elaborarli in compagnia...sennò dov'è il divertimento!
In compagnia c' era sempre lo pseudo Guru della meccanica, che alla fine ne sapeva esattamente quanto gli altri, ma la metteva giù che sembrava un tecnico della HRC...
Il mio motorino lo conoscevo si può dire "intimamente" dalle tante volte che l' ho smontato perché mi lasciava a piedi per qualche rottura, d' altro canto da 50cc era diventato 80cc con carburatore dia. 19, frizione a denti dritti, senza contare le marmitte che ci scambiavamo tra amici ( Proma, Polini, ecc...ricordate? ), peccato che cuscinetti di banco e volano erano sempre quelli standard...

Anche per me la Gilera SP 01 era ed è un mito, peccato che la casa abbia fatto una brutta fine, non c' entra con l' argomento ma pensate alla Gilera RC 600 o alla Nordwest, gran moto per gran motore.

Bye
J
gia', il nordwewst e' stato il primo motard della storia, io ultimamente sto' cercando un'altra vecchia gloria della Gilera il Cx, puo' non piacere ma x i tempi era qualcosa di spettacolare, poi io ho un debole x quel marchio, d'altronde il mio papi ha lavorato x 30 anni li dentro, quindi ogni volta che presentavano qualcosa, ero sempre in prima fila!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 EmptyLun Mar 16, 2015 4:11 pm

Ragazzi che moto che state tirando fuori !!grandi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 EmptyLun Mar 16, 2015 4:37 pm

La cx se non sbaglio la facevano solo di colore blu era quella mono fircella anteriore ??? Il Gilera tv 600 era bellissimo superiore a lui c'era solo husquarna tv 610  un trattore !!!!
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 EmptyLun Mar 16, 2015 4:44 pm

cuggy ha scritto:
La cc se non sbaglio la facevano solo di colore blu era quella mono fircella anteriore ??? Il Gilera tv 600 era bellissimo superiore a lui c'era solo husquarna tv 610  un trattore !!!!
la cx c'era anche verde, nera , grigio,rosa, rossa poi avevano fatto delle colorazioni speciali come questa
Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 Sid103_1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 EmptyLun Mar 16, 2015 4:47 pm

Si si è lei .... Preferivo la sp01 anche se più vecchia
Torna in alto Andare in basso
spazz
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.08.14
Età : 49
Località : Palazzolo dello Stella

Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 EmptyMer Apr 01, 2015 7:09 pm

Polini Oxford 50cc bianco ricordo come fosse ieri il giorno che me lo sono comperato dopo una sudata stagione a lignano.,.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma .... I 50cc non li fanno più
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Certo che le scimmie mi fanno molto male
» ogni tanto i desideri si fanno vivi
» Nuovo arrivato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: