www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Certo che le scimmie mi fanno molto male

Andare in basso 
+8
bruges
Serjeep
danipi
LacioDrom84
Speedo280
juri62
Balbo1340
Broome
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyMer Nov 19, 2014 2:31 pm

Ragazzuoli sono sempre qui con le mie paranoie, cambio, non cambio, ricambio, vendo, compro, trasformo... tanto che mi è venuto lo schizzo di vendere lo sporty per acquistare una bmw K100 e trasformarla in un bel caffettone/scrambler.

Mi è venuta questa malsana idea per problemi fisici che ho nel guidare lo sporty e perchè 2 moto in garage sono troppe, però il mio sporty è mio e adesso sono molto combattuto. Le altre harley sono troppo "barconi" per i miei gusti, già sul dyna mi trovo a disagio e quindi la scelta era quella di cambiare.
L'altro giorno ho inviato le foto della mia moto a un tizio, oggi ho mal di stomaco ops perchè lo sporty lo sento troppo mio... quindi non so più che fare. Diciamo che per tenerlo dovrei spenderci ancora un bel po' di euri perchè dovrei trovare la posizione giusta delle pedane: ne troppo avanti ne troppo centrali, poi penso che spostando le pedane mi servirà una sella nuova e dovrei far fare anche la sella passeggero e poi volevo installare la centralozza nuova... dite che il gioco vale la candela?
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyMer Nov 19, 2014 2:35 pm

se prendi la BMW ti mando due zingari a rifarti la convergenza alle ginocchia.... Wink ...Marco, rientra in te!!Vai alle terme di Fiuggi a fare le cure, vai alle Maldive, fatti il cammino di Santiago Compostela che fa tanto figo , ma rientra dalla malsana idea di prendere una BMW!!!!quelli sono ancora più snobboni degli harleysti!!!!

p.s. ...ahahahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyMer Nov 19, 2014 3:40 pm

....guarda,
senza offesa,

... non meriti neanche risposta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyMer Nov 19, 2014 6:27 pm

Sistemati lo sporty
Torna in alto Andare in basso
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyMer Nov 19, 2014 6:53 pm

Estetica e confort spesso non vanno d'accordo
A me idealmente piacerebbe un rigido ma mi sono bastati gli ammo short della 883 hugger (low) che avevo prima.
Devi trovare il giusto equilibrio sulla tua sporty visto che ti piace così tanto.
E poi chi ti dice che il k100 abbia una impostazione più comoda.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyMer Nov 19, 2014 8:24 pm

Avete tutti delle ottime argomentazioni lol!
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyMer Nov 19, 2014 8:45 pm

Fatti su misura lo Sporty
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyMer Nov 19, 2014 9:01 pm

Allora ho bisogno anche di acquistare una PowerVision affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyMer Nov 19, 2014 9:18 pm

w
Torna in alto Andare in basso
LacioDrom84
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 09.09.13

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyMer Nov 19, 2014 11:11 pm

Già cosi il tuo sporty è un abito su misura...fai le modifiche che ti manncano e sarà perfetto! E poi hai idea del pozzo di soldi che sarebbe il bmw da trasformare?
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyGio Nov 20, 2014 6:33 am

LacioDrom84 ha scritto:
... poi hai idea del pozzo di soldi che sarebbe

No dai, taglio di qui, aggiungo di la, smonto quello, moto quell'altro, vernicio l'altra cosa... fatto lol!

lol! lol! Per adesso è gratis lol! lol!

Questo pomeriggio la porto in officina e inizio a prendere giù qualche misura per vedere come ricucirmela addosso (ginocchio di merda); ho intenzione di studiare delle pedane regolabili, poi le spaccio Razz
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyGio Nov 20, 2014 7:56 am

Ecco, bene...
...stavo per risponderti per le rime poi ho letto l'ultimo post e mi sono trattenuto...

Torna in alto Andare in basso
Serjeep
IRONHEAD
IRONHEAD
Serjeep


Messaggi : 890
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 60
Località : bregnano co

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyGio Nov 20, 2014 8:00 am

comprati il bmw , e piano piano te lo fai come vuoi , tanto non hai problemi ne di spazio ne di risorse x mantenere 2 moto
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyGio Nov 20, 2014 8:21 am

Marco, vedo che nell'arco di qualche ore e dopo vari cazziatoni sei rinsavito Wink
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyGio Nov 20, 2014 12:03 pm

Io mi comprerei un bel TMax, non hai problemi con le gambe perchè appoggi i piedi più avanti o più indietro a piacere, non ti serve allungare la sella ed hai comunque un duecilindri Laughing Twisted Evil Basketball
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyGio Nov 20, 2014 12:59 pm

No comment....
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyGio Nov 20, 2014 1:23 pm

Io avevo trovato la posizione intermedia tra centrali e avanzate sullo Sporty ed era perfetta. Credo sia la posizione in cui montano le pedane sulla nuova xl1200 con borse e mini windshield che infatti hanno copiato dalla mia. Cerco delle foto dei dettagli e se le trovo te le mando.
Sul pensiero che hai fatto....hemmm....lo metto insieme agli elogi di quel catorcio che avevi postato Twisted Evil cheers
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyGio Nov 20, 2014 1:47 pm

marce ha scritto:
No comment....

naturalmente era per sdrammatizzare, un imput a non lasciare la casa madre
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyGio Nov 20, 2014 1:49 pm

bruges ha scritto:
marce ha scritto:
No comment....

naturalmente era per sdrammatizzare, un imput a non lasciare la casa madre

Raimondo, non è che tra un pò apri un topic e scrivi che vuoi comprarti la Goldwing con la retro? tongue
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyGio Nov 20, 2014 1:54 pm

dite qualcosa anche a Sergio..... Shocked Rolling Eyes tongue
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyGio Nov 20, 2014 5:42 pm

Le giapponesi sono moto per altri scopi, io non credo che la goldwing vada male, solo che io amo l'originale, il metallo, non sono nè tecnologico nè spaziale, apparte che alla mia età non ce la farei nemmeno a tenerla in piedi se mi pendesse un cm Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyGio Nov 20, 2014 5:49 pm

bruges ha scritto:
Le giapponesi sono moto per altri scopi, io non credo che la goldwing vada male, solo che io amo l'originale, il metallo, non sono nè tecnologico nè spaziale, apparte che alla mia età non ce la farei nemmeno a tenerla in piedi se mi pendesse un cm Wink Wink

quindi????mi rimani con il buon vecchio Sporster e buonanotte al secchio Wink

p.s. la goldwing dovrebbe veleggiare sui 400 kg ma a sentire chi la guida è una libellula.....mah! affraid
doppio p.s. ti ho raccontato di quella volta che ebbi la brillante idea di scendere dalla moto spenta,senza cavalletto, e mettermi di lato con le mani sul manubrio?ho ancora i sudori freddi al ricordo....e sono "solo" 250 kilozzi Shocked
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyGio Nov 20, 2014 9:42 pm

Emanuele68 ha scritto:
Io avevo trovato la posizione intermedia tra centrali e avanzate sullo Sporty ed era perfetta. Credo sia la posizione in cui montano le pedane sulla nuova xl1200 con borse e mini windshield che infatti hanno copiato dalla mia. Cerco delle foto dei dettagli e se le trovo te le mando.
Sul pensiero che hai fatto....hemmm....lo metto insieme agli elogi di quel catorcio che avevi postato Twisted Evil cheers
Stavo pensando anche ioma fare delle pedane intermedie. Per il resto grazie pig
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyGio Nov 20, 2014 9:47 pm

Bravo Speedo vedo che ti sei rinsavito
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male EmptyVen Nov 21, 2014 8:14 am

bruges ha scritto:
Io mi comprerei un bel TMax, non hai problemi con le gambe perchè appoggi i piedi più avanti o più indietro a piacere, non ti serve allungare la sella ed hai comunque un duecilindri Laughing Twisted Evil Basketball

Speedo con il T-Max...
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Certo che le scimmie mi fanno molto male
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma .... I 50cc non li fanno più
» ogni tanto i desideri si fanno vivi
» Nuovo arrivato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: