www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Certo che le scimmie mi fanno molto male

Andare in basso 
+8
bruges
Serjeep
danipi
LacioDrom84
Speedo280
juri62
Balbo1340
Broome
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 EmptySab Nov 22, 2014 8:49 pm

Prova le avanzate di un '48 ti accorgerai che non sono per niente male..poi..il male al ginocchio è perchè è la schiena che fa lavorare male il ginocchio che duole..ma questo lo sai..prendi una sella al gel..pedane avanzate e metti il manubrio standard..vedrai che ginocchio e schiena vanno a posto..se poi vuoi migliorare ancora..ape..ma non è il tuo stile lo so..
ma una k100 gran moto ma non batte proprio..è elettrica..piuttosto una Guzzi Italiana,un po' di personalità dai!!!
Se vuoi provare la mia a comodità Marco sai dove sono..con te Elenoire non si offende.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 EmptyLun Nov 24, 2014 7:02 am

Il ginocchio fa male perchè è finito lol! non ne ho più, pensa che l'ortopedico mi ha detto che non dovrei lavorare in piedi, che non dovrei fare scale, ecc... insomma, mettermi seduto e stop. Io continuo a fare il mio lavoro, fare le scale di corsa e poi si vedrà, solo che se la moto diventa un dolore e non un piacere preferisco lasciarla da parte.
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 EmptyLun Nov 24, 2014 8:23 am

Marco, non sei un pò troppo giovane per essere già messo così?quando arriverai all'età del "vecchio babbione" Juri che farai?? Wink
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 EmptyLun Nov 24, 2014 9:20 am

Da ex sportivo, molto ex, anche se non ho mai avuto problemi al ginocchio, ti posso dire che se il problema, come mi sembra di aver capito, è di cartilagine, l'articolazione dovrebbe trovare sollievo quanto più stesa è, quindi abituarsi alle pedane avanzate potrebbe essere la migliore delle situazioni possibili, magari con un tutore piuttosto severo, secondo me montare delle pedane ad inclinazione variabile potrebbe dare un ulteriore aiuto, così come il manubrio originale potrebbe compensare i difetti di postura alla guida derivati da tutto questo.
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 EmptyLun Nov 24, 2014 2:15 pm

Il manubrio non si tocca Cool , le pedane sì.
Il ginocchio è conciato male da diversi anni, mi hanno fatto anche un intervento di trasposizione della rotula, ma è sempre tutto infiammato Evil or Very Mad ... mi piacerebbe avere più sollievo, ma i legamenti sono allungati e anche la caviglia non sta peggio.... insomma la gamba destra è na schifezza, menomale che le altre 2 stanno bene lol!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 EmptyLun Nov 24, 2014 2:45 pm

Speedo280 ha scritto:
Il manubrio non si tocca Cool , le pedane sì.
Il ginocchio è conciato male da diversi anni, mi hanno fatto anche un intervento di trasposizione della rotula, ma è sempre tutto infiammato Evil or Very Mad ... mi piacerebbe avere più sollievo, ma i legamenti sono allungati e anche la caviglia non sta peggio.... insomma la gamba destra è na schifezza, menomale che le altre 2 stanno bene lol!

"spiritus" Razz ...comuque io sono per "via il dente, via il dolore" e quindi.....amputiamo tutto e buonanotte al secchio affraid.....tenendo conto che sei abbastanza giovane ,farei anche un pensierino su qualche cero da accendere alla Madonna,cammino di Santiago (ma mi sa che così ti rovineresti completamente) e anche un viaggetto a Lourdes con pucciamento di tutta la personcina Marco nella vasca con l'acqua benedetta. cheers
Torna in alto Andare in basso
bruges
BIG TWIN
BIG TWIN
bruges


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 63
Località : pisa

Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 EmptyLun Nov 24, 2014 6:30 pm

Speedo280 ha scritto:
Il manubrio non si tocca Cool , le pedane sì.
Il ginocchio è conciato male da diversi anni, mi hanno fatto anche un intervento di trasposizione della rotula, ma è sempre tutto infiammato Evil or Very Mad ... mi piacerebbe avere più sollievo, ma i legamenti sono allungati e anche la caviglia non sta peggio.... insomma la gamba destra è na schifezza, menomale che le altre 2 stanno bene lol!

Secondo me pedane tipo riposo road king, con l'inclinazione variabile e il più avanzate possibile sono la miglior prova che puoi fare, il manubrio serve solo per la schiena, certo la tua moto non è proprio quello che ci vuole nella tua situazione, va un po' rabbuonita, a prescindere dal fatto che un'articolazione continuamente infiammata non può andare bene moto o non moto
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 EmptyMar Nov 25, 2014 11:18 pm

E' il babbione Juri che ti scrive,(così Broome è contenta) anche io ho un ginocchio mezzo tritato e quello che ha consigliato Bruges è giusto, ma prova a metterti anche una fascia elastica subito sotto la rotula così facendo aiuti il ginocchio ad non andare diciamo a fine corsa, la trovi da decathlon, un'altra cosa negli stage di Muay in Tailandia per dissinfiammare le articolazioni consigliavano di mangiare lo zenzero, ti posso dire che aiuta molto, a me ha fatto passare addirittura lepicondilite che me la portavo da 3 anni. Lo zenzero lo trovi disidrattato ne mangi due o tre pezzetti al giorno, nel giro di 15- 20 giorni dovresti iniziare a sentire del giovamento
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 EmptyMer Nov 26, 2014 6:52 am

Proverò anche lo zenzero, grazie juri. La fascia purtroppo non posso metterla perchè sarebbe controproducente per la mia rotula in quanto mi hanno fatto un riporto osseo sulla tibia per poi incollarci i tendini rotulei e tenere la rotula sollevata dall'articolazione e la fascia farebbe solo l'effetto contrario Sad , sono troppo customizzato lol!
Torna in alto Andare in basso
red-devil
TWIN CAM
TWIN CAM
red-devil


Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 25.08.14
Età : 42
Località : verona

Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 EmptyMer Nov 26, 2014 2:37 pm

se ti compri il bmw se lo vedo gli dò fuoco,e bannati da solo da questo forum
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 EmptyMer Nov 26, 2014 5:42 pm

Belin canello, mi spiace che tu abbia un ginocchio in quelle condizioni, purtroppo quando è così l'unica cosa da fare è cercare di conviverci, spero che il consiglio che ti ho dato faccia effetto per lo meno si evita di prendere degli anti infiammatori che si fanno bene li per li ma ti sconguassano il fegato
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 EmptyGio Nov 27, 2014 6:33 pm

ho trovato lo zenzero candito........mamma mia.... speriamo che funzioni
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 EmptyGio Nov 27, 2014 8:20 pm

Visto come pizzica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Certo che le scimmie mi fanno molto male   Certo che le scimmie mi fanno molto male - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Certo che le scimmie mi fanno molto male
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ma .... I 50cc non li fanno più
» ogni tanto i desideri si fanno vivi
» Nuovo arrivato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: