www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ma .... I 50cc non li fanno più

Andare in basso 
+6
Broome
daniele54
marce
Emanuele68
Speedo280
berry76
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyDom Mar 08, 2015 8:54 pm

Per intenderci i 50cc che almeno io andavo pazzo per averlo ..... Adesso vedo solo scooter vuoi vedere che i ragazzini d'oggi non amano più le moto ?
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyDom Mar 08, 2015 9:12 pm

I ragazzini di oggi sono degli imbecilli che preferiscono stare in casa a giocare col la play invece di uscire all'aria aperta e divertirsi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyDom Mar 08, 2015 9:24 pm

Non parliamo poi dei 125 erano bellissimi ....
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyLun Mar 09, 2015 6:59 am

I 125 erano già "inutili" quando ero piccolo io, i 50 invece....che belli che erano, adesso tutti i ragazzini attaccati al pc a spiare cosa fanno gli amici, prima uscivi e ti incontravi e il motorino (ciao, scooter o motoretta) erano quasi indispensabili per andare in giro a imbellere e a trovare ragazzine; adesso invece tutti apatici a chattare, questa è la direzione che sta prendendo il mondo: tutti fighi dietro il monitor e zero contatto personale.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyLun Mar 09, 2015 10:12 am

Come non essere daccordo con tutti voi ! Se penso a quanto sbavavo dietro al Fifty nero e oro o al Caballero da cross, per non parlare dell'Aprilia. Parte della paghetta dai 12 in poi è sempre stata investita in "Motociclismo" e "Motosprint". Imparavi dalla strada, ad arrangiarti, ad usare gli attrezzi, e ci si incontrava di persona. Oggi il "motorino" è da sfigati TIPOOOO, mi sciupo il ciuffo TIPOOOO aspetto i 18 e prendo la macchina (purchè sia connessa!) TIPOOO
E provare a connettere quei pochi neuroni che vi girano fra le orecchie e farli funzionare insieme, no eh?!
Per carità, ci sono le eccezioni, ma comunque non sono interessati alle due ruote. Penso che saremo una delle ultime generazioni di biker.
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyLun Mar 09, 2015 12:25 pm

Purtroppo è là verità....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyLun Mar 09, 2015 12:27 pm

Io compravo motocross che figatA
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyLun Mar 09, 2015 1:03 pm

io come 50ino ho avuto il Gilera Bullit, che mezzo!!, finiva spesso la catena nella ruota posteriore, ma che rombo e che tiro che aveva, ovviamente, una marea di gare con il suo eterno rivale: il Malagutti fifty, poi a 16 anni mio padre mi ha regalato la Gilera sp01, che pero' l'ho avuta x solo un mese, dopo l'ennesima biricchinata, (170 km/h in paese), mio padre decise di venderla, quale piu' saggia decisione!!!, comunque i 125 di quegli anni erano delle vere e proprie moto da corsa che arrivavano dalle sport productions (Aprilia Futura, Cagiva Mito, freccia, nsr,....)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyLun Mar 09, 2015 1:05 pm

Cazz ero in fissa io per sp01!era la più bella delle 125
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyLun Mar 09, 2015 1:27 pm

Qualche anno prima di voi, il mito delle 125 per me era la Aspes Yuma (2T of course) w
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyLun Mar 09, 2015 6:44 pm

ai miei tempi era questo un mito, io avevo un 125Ma .... I 50cc non li fanno più  2ae8cf10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyLun Mar 09, 2015 6:45 pm

Bellissimo
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyLun Mar 09, 2015 6:47 pm

poi questaMa .... I 50cc non li fanno più  Image310
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyLun Mar 09, 2015 6:52 pm

il primo è stato questo, si parla di 46 anni fa!

Ma .... I 50cc non li fanno più  Img-1310
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyMar Mar 10, 2015 6:44 am

Io avevo questa
Ma .... I 50cc non li fanno più  Mito50-03
e visto che non ero riuscito ad impossessarmi di una mito Lawson l'avevo preparata, abbassata all'anteriore, alzata al posteriore, terminale in carbonio e pancia marmitta rivisitata, filtro, cilindro e testata rifatte, pignone sostituito così passavo agilmente i 130km/h (di più non so perchè non c'era il gps e il contachilometri finiva li Razz ), poi l'avevo fatta gialla, la targa era sparita dal codone ed era finita sul supporto (artigianale) del terminale marmitta, frecce posteriori integrate nel codone, via gli specchietti e avevo messo dei micro retrovisori sulle frecce anteriori alle quali avevo tolto i gambi.
Insomma....da ragazzino ti divertivi così e quando non ti divertivi così toccavi cose tonde e morbide pig lol!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyMar Mar 10, 2015 1:21 pm

Io invece di Playstation frequentavo Francesca, Michela, Petra, Arabel ecc.... pig pig
Una alla volta eh ?! cheers
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyMar Mar 10, 2015 1:55 pm

Ai "miei tempi" c'era un collegio di Ciao (pure io),Vespa 50 e 125 Primavera.Tra I "CINQUANTINI" il Caballero della Fantic Motor era il più agognato,mentre tra i 125 c'era il KTM.
A dire la verità ,a mio modesto parere, se eliminassero anche tutti gli scooter 50 che sono in giro adesso non avrei da protestare.Sono quasi tutti dei pazzi furiosi che ti passano a un pelo sia sulla destra che sulla sinistra.Quando ne ho uno nello specchietto sudo freddo....dovrebbero far loro un checkup psichiatrico prima di dare in mano qualcosa a motore a certa gente che non ha nessun rispetto quando circola.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyMar Mar 10, 2015 6:33 pm

Quando ero ragazzino io invece, nel paesino in cui sono nato c'erano due gruppi ,uno che prediligeva le moto da strada, e uno moto da fuori strada, io ero nel secondo, d'inverno quando non si poteva usare la moto si passavano ore su ore a smontare e rimontare pezzi, ricordo che in II media durante l'ora di matematica riassemblammo il motore di un'Aspes 50. La mia prima moto da cross fu la Zundapp gs 125, d'estate tutti i pochi soldi che avevo li spendevo in miscela, mia madre mi vedeva solo in tre occasioni pranzo, cena e per dormire. I ragazzi di adesso sono sempre insoddisfatti, li vedi per strada sempre con quel belin di telefonino, non voglio essere uno che da giudizi ma cavolo un pò di verve Emanuele la mia prima fidanzatina si chiamava Petra era di Innsbruck, Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyMar Mar 10, 2015 6:47 pm

La mia prima fidanzatina seria Nicolle, poi Rossana e poi... lista lunga lol! se le chiamo tutte facciamo un raduno lol!

Ops, speriamo che Cristina non legge lol!
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyMar Mar 10, 2015 6:49 pm

Eri e sei un beccione lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyMar Mar 10, 2015 7:57 pm

Adesso chiamo Cristina Laughing
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyMer Mar 11, 2015 10:43 am

Senza fretta, l'ho già avvisata io Laughing
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyMer Mar 11, 2015 12:30 pm

Gli amici si vedono ne momento del bisogno Razz
Torna in alto Andare in basso
RiseAgainst
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.15

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyMer Mar 11, 2015 4:39 pm

io ho avuto questo dai 14 ai 18 anni. poi il nulla fino all'estate scorsa, 33 anni compiuti, e mi son portato a casa il Dyna Smile

Ma .... I 50cc non li fanno più  P1000228164

ah la foto è presa dal web

alla fine era giallo e nero, 80cc polini, dell'orto 21 pari, scarichi ne avevo 4 in garage. una figata. nei tornanti toccavo con la pancia della marmitta.
fatti tanti di quei voli a far cagate con i soci... diosss che ricordi
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  EmptyLun Mar 16, 2015 12:07 pm

Ecco l'Aprilia di Speedo nel Natale 19..... Very Happy

Ma .... I 50cc non li fanno più  P3785910  

(fotografia tratta da motoblog)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma .... I 50cc non li fanno più    Ma .... I 50cc non li fanno più  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma .... I 50cc non li fanno più
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Certo che le scimmie mi fanno molto male
» ogni tanto i desideri si fanno vivi
» Nuovo arrivato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: