www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 i nostri dyna

Andare in basso 
+8
Emanuele68
alan79
daniele54
RiseAgainst
Paoloharleyxx
marce
Serjeep
berry76
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri dyna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 3 EmptyMar Apr 07, 2015 6:02 pm

berry76 ha scritto:
BlackRider ha scritto:
berry76 ha scritto:
i bobber sono fatti x fare gli spari, oggi non hanno piu' quel significato, ma negli anni 50 era questa la loro funzione, venivano prese delle moto e spogliate di tutto quello che non serviva, per alleggerirle il piu' possibile e spesso chi la guidava era un delinquente

certo... e per guidarle bisogna anche avere un atteggiamento da duro, da vero biker, magari di uno che non si lava spesso, che è trasandato, che è in lotta con il mondo.
Però le moto sono belle, questo si; sinceramente io preferisco altro però un bel bobber, possibilità permettendo, me lo preparerei.
siamo negli anni '50? no, allora puoi fare quello che vuoi Laughing

certo... vedremo, per adesso mi godo il mio bel King 103 poi si vedrà..
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

i nostri dyna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 3 EmptyMer Apr 08, 2015 5:42 am

Dai, a non lavarti fai sempre in tempo... Comunque in moto devi andarci come piace a te e non come piacerebbe agli altri, io faccio così...moto mia, modo mio Razz
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

i nostri dyna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 3 EmptyMer Apr 08, 2015 8:34 am

Comunque in moto devi andarci come piace a te e non come piacerebbe agli altri, io faccio così...moto mia, modo mio Razz [/quote]

Bravo Speedo, questo è il senso della libertà!
Poi c'è lo stile, l'abbinamento giusto, tutto quello che si vuole, ma prima la libertà e la propria personalità.

w
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

i nostri dyna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 3 EmptyMer Apr 08, 2015 9:50 am

giusto ragazzi, ad ognuno il suo stile e degli altri... ecchissenefrega... io ho il mio stile, mi piace andare in moto, con o senza zavorrina, non faccio il matto per strada, so di avere una Harley-Davidson sotto le chiappe e quindi supremo ad ogni altro essere vivente su 2 ruote... ahahaha (alla faccia della modestia).
No dai ragazzi, scherzo, diciamo che sono un tipo tranquillo sulla strada, mi faccio i fatti miei e amen.
Prima ho avuto un bel 883 Iron semplicemente con scarichi V&H e borsa laterale, poi sono passato ad un fat bob che ho comprato unicamente per il doppio disco anteriore e per le ruote grosse (ho scartato a priori lo street bob ed il wide glide, belle moto ma con quelle ruote magre e i cerchi a raggi... no).
Di fat bob aveva solo il nome, gli avevo cambiato completamente look... look che a detta di parecchi era cattivo e aggressivo, l'ho tenuto quasi un paio d'anni sino a quando è comparso lui, il Re, azz... imponente com'è... l'ho preso al volo anche perchè col prezzo ci stavo abbondantemente dentro (l'idea era per un softail, la Deluxe, ma per quello che costava ho preferito il Re).
Solo che è così perfetto e senza neanche un graffio che mi dispiace mettergli le mani addosso (Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ) per le modifiche.
Torna in alto Andare in basso
juri62
IRONHEAD
IRONHEAD
juri62


Messaggi : 922
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 62
Località : Valbrevenna (Genova)

i nostri dyna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 3 EmptyMer Apr 08, 2015 10:10 am

Emanuele68 ha scritto:
Comunque in moto devi andarci come piace a te e non come piacerebbe agli altri, io faccio così...moto mia, modo mio Razz

Bravo Speedo, questo è il senso della libertà!
Poi c'è lo stile, l'abbinamento giusto, tutto quello che si vuole, ma prima la libertà e la propria personalità.

w [/quote]
Esatto ognuno di noi ha un suo modo di proporsi e questo lo si dimostra specialmente nel nostro caso, con lo stile delle nostre moto, esprimendo la propria personalità che poi è un modo per proporre la propria libertà
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i nostri dyna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri dyna   i nostri dyna - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i nostri dyna
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» My Dyna!!!!
» Serbatoi Dyna
» Dyna 1340
» DYNA FLD SWITCHBACK
» DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: LE NOSTRE MOTO E NON-
Vai verso: