www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 My Dyna!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyLun Nov 18, 2013 8:37 pm

Ecco la mia piccolina



My Dyna!!!! 1098241_10201972025245664_1101224920_n

My Dyna!!!! 66147_10200760258432251_1479120770_n
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyLun Nov 18, 2013 8:53 pm

Ehh che bella...pulita..senza fronzoli..giusto 2 piccole modifiche minimaliste (tipo freccie piccole e comandi avanzati) fosse per me sarebbe perfetta..complimenti proprio una bella impressione!
Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyLun Nov 18, 2013 8:57 pm

Complimenti che bella !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyLun Nov 18, 2013 8:59 pm

i comandi avanzati li vorrei mettere,solo che aspetto la prossima primavera sperando di avere qualche soldo in piu'..
oltre i comandi avanzati volevo volevo metterci un ape piu' alto e ultimamente mi e' presa anche la scimmia per la sella con le molle,esteticamente mi piace molto..
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyLun Nov 18, 2013 9:01 pm

bella linea pulita,mi piace
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyLun Nov 18, 2013 9:06 pm

ragazzi gia' che ci sono vi chiedo un consiglio, secondo voi faccio bene a mettere dei cerchioni cromati??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyLun Nov 18, 2013 9:09 pm

A me piacciono molto neri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyLun Nov 18, 2013 9:53 pm

io li vorrei tanto i cerchi neri,sul cromo o alluminio come i miei lo sporco che lasciano le pastiglie si vede benissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyMar Nov 19, 2013 1:04 am

bella! Pulita e classica. Forza Dyna! Smile complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyMar Nov 19, 2013 8:17 am

Ciao,
cerchioni cromati? la mia Nighster è tutta nera compresi i cerchioni e devo dire che fa la sua bella figura.Naturalmente va a gusti personali e io direi che il look "total black" è perfetta per la tua moto.Io non cambierei:-)
Torna in alto Andare in basso
mick
BIG TWIN
BIG TWIN
mick


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.07.13

My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyMar Nov 19, 2013 1:04 pm

davvero un bel mezzo... che altro si puó dire su di una moto che affascina nella sua semplicità?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyMar Nov 19, 2013 5:41 pm

perchè la sella a molle??

sulla tua moto non ce la vedo proprio... mettiti una sella vera ma senza molle....Very Happy 

le frecce le cambierei subito... e quoto luca x i comandi avanzati... un ape più alto ci potrebbe stare ma dipende quanto sei alto tu... nel caso farei un ape classico ma con tubi a grande diametro...
toglierei i catarifrangenti laterali...

i cerchi li lascerei...
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyMar Nov 19, 2013 8:16 pm

Se l'ape più alto non ci stai..beh basta spingerlo in avanti un paio di cm,la linea acquista cattiveria e imponenza...il tutto diventerebbe molto equilibrato senza intarroccare troppo..ah ecco..magari togli il clacson di lato e lo imboschi da qualche parte.. e un portatarga identico ma minimal..notato adesso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyMer Nov 20, 2013 6:40 pm

RAIN ha scritto:
perchè la sella a molle??

sulla tua moto non ce la vedo proprio... mettiti una sella vera ma senza molle....Very Happy 

le frecce le cambierei subito... e quoto luca x i comandi avanzati... un ape più alto ci potrebbe stare ma dipende quanto sei alto tu... nel caso farei un ape classico ma con tubi a grande diametro...
toglierei i catarifrangenti laterali...

i cerchi li lascerei...

per le frecce ci avevo pensato,appena trovo qualcosa che mi garba provvedero', tu quali ci monteresti?

i catarinfrangenti li tolgo assolutamente,ma vorrei fare meno danni possibili, come posso fare? basta il phoon per toglierli? e poi magari ci do con del wd40 e tanto olio di gomiti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyMer Nov 20, 2013 6:41 pm

Luca883Cento ha scritto:
Se l'ape più alto non ci stai..beh basta spingerlo in avanti un paio di cm,la linea acquista cattiveria e imponenza...il tutto diventerebbe molto equilibrato senza intarroccare troppo..ah ecco..magari togli il clacson di lato e lo imboschi da qualche parte.. e un portatarga identico ma minimal..notato adesso.

la targa mi piacerebbe metterla laterale, ma con la borsa non credo che sia fattibile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyGio Nov 21, 2013 11:16 am

per i catarifrangenti, mi dissero di provare con una lenza da pesca, a mò di filo interdentale, poco efficente.
alla fine li ho strappati, tanto sotto c'è un adesivo siliconato di 4mm, non fai danni, e dopo con un rimuovi adesivi, wd 40 o quel che vuoi togli la colla dal telaio.

per la targa nessun problema! anzi, laterale proprio alla fine della borsa stà benissimo.
ci sono dei supporti targa che partono dal telaio della forcella e decidi te quanto arretrare in base alla borsa! stà bene.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyGio Nov 21, 2013 12:15 pm

Ciao, benvenuto a te e alla tua bellissima Street. Me gusta mucho. E' guidandone una che mi sono innamorato della dyna e della sua guidabilità.
I cerchi sono perfetti così, non cambiarli! La sella a molle dal mio punto di vista ha senso soltanto su di un rigido (e non finto rigido - leggi softail) perchè ti "scollega dalla moto" e sono dell'avviso che per buona parte vada guidata e ascoltata proprio con il sedere. Sul discorso catarifrangenti sono invece combattuto: da un punto di vista estetico sono inguardabili (su tutte, mia compresa) però non sono ancora riuscito a staccarli perchè li considero molto caratteristici e aumentano la sicurezza.
Per l'ape, come dice Rain dipende da quanto sei alto, e anche a me i manubri piacciono grossi. Le dimensioni contano, sempre HAHAHAAAAAA Stesso discorso (tua statura) per i comandi avanzati. Il consiglio più importante che mi sento di darti è: fai tutto con calma, cresci insieme a lei e i cambiamenti verranno naturali.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyGio Nov 21, 2013 5:54 pm

FrankLeone84 ha scritto:
RAIN ha scritto:
perchè la sella a molle??

sulla tua moto non ce la vedo proprio... mettiti una sella vera ma senza molle....Very Happy 

le frecce le cambierei subito... e quoto luca x i comandi avanzati... un ape più alto ci potrebbe stare ma dipende quanto sei alto tu... nel caso farei un ape classico ma con tubi a grande diametro...
toglierei i catarifrangenti laterali...

i cerchi li lascerei...
per le frecce ci avevo pensato,appena trovo qualcosa che mi garba provvedero', tu quali ci monteresti?

i catarinfrangenti li tolgo assolutamente,ma vorrei fare meno danni possibili, come posso fare? basta il phoon per toglierli? e poi magari ci do con del wd40 e tanto olio di gomiti?

ciao, se apri una disc nella sezione "body" se ne può parlare più comodamente...

in linea di massima sia sella che borsa non rappresentano alcun problema... il fatto è che le molle sulle molle non hanno proprio senso... un po' come quelli che pigliano il 48 convinti di girare su di un bobber...

basta un phon ma di quelli belli caldi... io l'ho tolto cosi.... riscaldi e nel mentre fai un po di leva con forma con le mani... quando la colla molla tiri via tutto... poi pulisci e passi WD40 per rimuovere i residui di collante.... se usi un phon da sverniciatura non metterlo troppo vicino e controlla bene il flusso


io montnerei dei mini bullet neri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyGio Nov 21, 2013 6:07 pm

RAIN ha scritto:
il fatto è che le molle sulle molle non hanno proprio senso... un po' come quelli che pigliano il 48 convinti di girare su di un bobber...

vero... la sella a molle è molto più bella su un softail o ancor meglio su un rigidino.... sul dyna... a me piacerebbe ma concordo che l'effetto ottico... no!
se prendi una buca ti sembrerebbe di avere il culo a fisarmonica!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyDom Dic 22, 2013 11:03 pm

Per la sella mi avete quasi convinto,resto ancora del parere che la sella con le molle e' stupenda ma con la mia moto centra ben poco purtroppo..
per la targa provvedro' in primavera a metterla laterale
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! EmptyLun Dic 23, 2013 9:22 am

Importante è avere sempre qualche progetto da realizzare.  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





My Dyna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: My Dyna!!!!   My Dyna!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
My Dyna!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dyna 1340
» DYNA FLD SWITCHBACK
» i nostri dyna
» Serbatoi Dyna
» DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: LE NOSTRE MOTO E NON-
Vai verso: