www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DYNA FLD SWITCHBACK

Andare in basso 
+2
danipi
Emanuele68
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 08, 2013 9:17 am

A grande richiesta, ecco a voi la mia nuova puledrina:

DYNA FLD SWITCHBACK Img_2819

DYNA FLD SWITCHBACK Img_2820

DYNA FLD SWITCHBACK Img_2912

DYNA FLD SWITCHBACK Img_2910

DYNA FLD SWITCHBACK Img_2911
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 08, 2013 9:40 am

Come ho già avuto modo di dirti.... è la moto per te, fatta per te!!!
Lo stile è quello che avevi dato alla tua piccola Sporty... e se tanto mi da tanto...
Complimenti Manuel.
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 08, 2013 9:58 am

Grazie Daniele, grande intenditore ...
tu le foto le hai al tuo indirizzo di posta da ieri pomeriggio, come promesso Very Happy Wink 
Torna in alto Andare in basso
danipi
BIG TWIN
BIG TWIN
danipi


Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 22.07.13
Età : 60
Località : Sondrio

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 08, 2013 10:03 am

Si si, Manuel... grazie sei stato di parola... Very Happy Very Happy Very Happy e non avevo dubbi....
Ti ho risposto e poi scritto nel forumm
Buona strada Manuel!!!
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 08, 2013 10:40 am

Promessa è debito Wink 
Spero di farne tanta con voi di strada, e di soste cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 08, 2013 10:45 am

:O porca troia che astronave!!
MERAVIGLIOSA..... è veramente un mezzo importante questo! una ammiraglia....
bella, goditela! Wink
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 08, 2013 11:32 am

Very Happy Very Happy HAHAHAA si è un po' tanta....mi ci abituerò?! Dovrò rinunciare alle uscite di curva sui cubetti con la moto di traverso...così forse metto un po' la testa a posto (TU CI CREDI?? IO NO Evil or Very Mad Very Happy )
Sono felice da qualche giorno come un bambino la notte di Natale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 08, 2013 12:21 pm

beh... in realtà ... è la perfetta rirpoduzione di come ti eri fatto lo sportster.. sembra più GONFIO ma è quello! ma per un pò è meglio se ci rinunciai vai... comincia a guidare da nonno! Wink ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 08, 2013 12:54 pm

q8 danipi,è la tua moto,come ti eri creato la tua vecchia,mamma harley ti ha fatto un "regalo"
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 08, 2013 1:01 pm

Avete ragione, e vi ringrazio per aver capito la mia visione di Harley.......una bella cura anabolizzante...et voilà...
Speriamo i gemelli (21 anni) siano sempre "protetti" o svelti con la retro altrimenti nonno ci divento Very Happy hahahahaaa
Si Marce, quando l'ho vista presentata, l'ho pensato anch'io. Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 08, 2013 2:59 pm

lo vista ora bella moto da quando è uscita mi è sempre piaciuta,fine elegante bravo emanuele
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 08, 2013 3:48 pm

Ribadisco ciò che ti avevo detto....su questa ci farai vedere grandi cose!!!
Ma ricorda,citando spiderman,che da grandi poteri derivano grandi responsabilità....devi farci vedere delle belle cose!!!
Ahahahahahah....complimenti grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 08, 2013 7:08 pm

Allora...all'inizio dissi che non mi piaceva molto appena uscì..lo ammetto..
però a vedere la ruota anteriore coperta così..con sotto un cerchio moderno,bello schiacciato sotto..nera..fine...se la abbassi di un paio di centimetri al posteriore senza stravolgere troppo la morbidezza,secondo me diventa pure cattiva!!ma sai che mi piace di brutto!!!
Complimenti è oltretutto versatile mi stai spostando le scimmie maledizione!!!......
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 08, 2013 7:09 pm

E aggiungo dopo aver guardato le foto...ma che bel disegno ha lo scarico!!
Torna in alto Andare in basso
ugolux
BIG TWIN
BIG TWIN
ugolux


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 25.07.13
Età : 59
Località : Tel Aviv

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptySab Nov 09, 2013 8:06 am

Complimentoni! Essendo io un harleysta molto "classico" questa rientra proprio nelle mie corde. Parafango anteriore, sella goccia, parafango posteriore.
Solo i cerchi non mi quadrano ma non si può capire bene da una fotografia.

DYNA FLD SWITCHBACK 2012-H-D-FLD-Dyna-Switchback-1

A me le borse piacciono pure e poi sono utili, ma guardate che bella senza!
Bellissima linea!
Torna in alto Andare in basso
Davide71
TWIN CAM
TWIN CAM
Davide71


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52
Località : Bolzano

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptySab Nov 09, 2013 6:25 pm

Wow...sembra proprio fatta per te. non oso pensare cosa ne esca col llifting :-)
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyLun Nov 11, 2013 9:27 am

Grazie a tutti ancora!
Anch'io all'inizio ero molto combattuto e l'ho criticata....poi..chi disprezza compra. Very Happy  Penso sia il giusto approcio quando si sceglie una compagna (sia di acciaio o di umane fattezze Very Happy ) Vederne i difetti (tutti li hanno) e imparare ad amarli.
Già soltanto con una sella singola in pelle è tutta un'altra moto, con il posteriore che appare molto più basso, ma non la comprerò solo per fare la foto bella.
Quando potrò, dopo averle dato un bel suono vedrò di scoprire di più la parte delle aste e per il posteriore potrei considerare delle sospsensioni a regolazione pneumatica per avere gran look in sosta e comfort in viaggio. Non mi dedico mai allo struscio da fighetta, quando la accendo è per farci alcune centinaia di Km in due, quindi il comfort prima di tutto.
So di avere una grande responsabilità dopo aver ottenuto così ampi e generosi consensi sulla realizzazione dello Sportster, e ne sento un po' il peso, ma fa parte del bagaglio.
Cresceremo insieme e un po' alla volta capirò cosa desidera per sentirsi più bella e cercherò di regalarglielo. Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyLun Nov 11, 2013 10:03 am

complimenti! gran bel mezzo! ha stile!cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyGio Nov 14, 2013 10:53 pm

bella!!! ma senza borse è + bella!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyGio Nov 14, 2013 11:36 pm

Emanuele68 ha scritto:
Grazie a tutti ancora!
Anch'io all'inizio ero molto combattuto e l'ho criticata....poi..chi disprezza compra. Very Happy  Penso sia il giusto approcio quando si sceglie una compagna (sia di acciaio o di umane fattezze Very Happy ) Vederne i difetti (tutti li hanno) e imparare ad amarli.
Già soltanto con una sella singola in pelle è tutta un'altra moto, con il posteriore che appare molto più basso, ma non la comprerò solo per fare la foto bella.
Quando potrò, dopo averle dato un bel suono vedrò di scoprire di più la parte delle aste e per il posteriore potrei considerare delle sospsensioni a regolazione pneumatica per avere gran look in sosta e comfort in viaggio. Non mi dedico mai allo struscio da fighetta, quando la accendo è per farci alcune centinaia di Km in due, quindi il comfort prima di tutto.
So di avere una grande responsabilità dopo aver ottenuto così ampi e generosi consensi sulla realizzazione dello Sportster, e ne sento un po' il peso, ma fa parte del bagaglio.
Cresceremo insieme e un po' alla volta capirò cosa desidera per sentirsi più bella e cercherò di regalarglielo. Wink 
Dopo tante belle parole dettate dal cauto e saggio percorso..io..opterei..per due ammo bitubo air al posteriore..più bassi di un pollice...non tanto..se no devi abbassare anche davanti per effetto dello starvolgimento del baricentro..e non lo consiglio..
e schiacciala giù dietro vedrai che bella!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK EmptyVen Nov 15, 2013 8:38 am

E dei Legend Air pneumatici cosa mi dici ?? Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DYNA FLD SWITCHBACK Empty
MessaggioTitolo: Re: DYNA FLD SWITCHBACK   DYNA FLD SWITCHBACK Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DYNA FLD SWITCHBACK
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» My Dyna!!!!
» i nostri dyna
» Serbatoi Dyna
» Dyna 1340
» DYNA FLD: PRIME IMPRESSIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: FOTO & VIDEO :: LE NOSTRE MOTO E NON-
Vai verso: