www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 a che schifo..la privacy rubata e loro fanno i soldi con le tue foto..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emanuele68
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Emanuele68


Messaggi : 1788
Data d'iscrizione : 17.07.13

a che schifo..la privacy rubata e loro fanno i soldi con le tue foto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: a che schifo..la privacy rubata e loro fanno i soldi con le tue foto..   a che schifo..la privacy rubata e loro fanno i soldi con le tue foto.. EmptyVen Ago 08, 2014 9:52 am

Anche questo è il motivo per cui ho pubblicato la fotografia del casco con quella antipatica scritta.

I regimi totalitari hanno sempre fatto delle informazioni personali grande tesoro, e oggi c'è chi (milioni di persone) ingenuamente fa sapere al mondo tutti i fatti suoi. I vari Mengele, Pol Pot e compagnia bella avrebbero sguazzato con cotanta stupidità, e nessuno può dire che in futuro quelle situazioni non si ripetano. E' così ancora in molti luoghi del mondo, meno lontani di quanto pensiamo. Riflettiamo gente, riflettiamo
Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

a che schifo..la privacy rubata e loro fanno i soldi con le tue foto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: a che schifo..la privacy rubata e loro fanno i soldi con le tue foto..   a che schifo..la privacy rubata e loro fanno i soldi con le tue foto.. EmptyVen Ago 08, 2014 10:00 am

Purtroppo Facebook ha acquistato Watt's up per la modica cifra di 19 miliardi..watt's p lo trovavo intelligente perchè non ruba fotografie ne ha accesso a dati sensibili come facebook che invece ruba ai suoi iscritti ignari di questo enorme torto che commette facebook..peccato anche watt's up..ho trovato su you tube parecchi giovani che sono contrari come me al furto dei propri dati per arricchire altrui..percui mi camcellerò da watt's up e mi iscriverò a telegram..
se questa cosa molto importante la ritenete anche per voi importante...
io alla mia privacy ci tengo..
userò line o telegram..
se non sapete di cosa parlo...questa ragazza molto intelligente spiega con parole semplici i motivi.
Avete fotografie dei vostri bimbi sul cellulare?sul pc?....io ci penserei..

Torna in alto Andare in basso
Luca883Cento
IRONHEAD
IRONHEAD
Luca883Cento


Messaggi : 1276
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 49

a che schifo..la privacy rubata e loro fanno i soldi con le tue foto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: a che schifo..la privacy rubata e loro fanno i soldi con le tue foto..   a che schifo..la privacy rubata e loro fanno i soldi con le tue foto.. EmptyVen Ago 08, 2014 10:01 am

per questi motivi ritengo tenere sotto controllo i miei dati sensibili..mi toglierò quindi da watt's up.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a che schifo..la privacy rubata e loro fanno i soldi con le tue foto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: a che schifo..la privacy rubata e loro fanno i soldi con le tue foto..   a che schifo..la privacy rubata e loro fanno i soldi con le tue foto.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a che schifo..la privacy rubata e loro fanno i soldi con le tue foto..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come si recupera una moto rubata
» Ma .... I 50cc non li fanno più
» Certo che le scimmie mi fanno molto male
» ogni tanto i desideri si fanno vivi
» Foto,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: CHIACCHERE DA BAR :: 4 CHIACCHIERE-
Vai verso: