| salve a tutti | |
|
+3Serjeep Cromonero daniele54 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: salve a tutti Lun Lug 22, 2013 1:22 pm | |
| buongiorno a tutti ho ricevuto, e subito iscritto, da Serjeep il link di questo nuovo forum. mi chiamo Massimo e cavalco una street glide; mi sono divertito a pacioccarla con scarichi, collettori, filtri e centraline performanti o meno ... senza dubbio, a mio gusto, belli da vedere amo percorrere strade deserte con la mia moto perdendomi nei miei pensieri e nel suono del suo motore .. il mio peggior acquisto è stato l'interfono per i caschi ...... mio e di mia moglie hasta siempre |
|
| |
daniele54 IRONHEAD
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 70 Località : milano
| Titolo: Re: salve a tutti Lun Lug 22, 2013 1:33 pm | |
| | |
|
| |
Cromonero BIG TWIN
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 78 Località : Cromonero
| Titolo: Re: salve a tutti Lun Lug 22, 2013 1:45 pm | |
| Benvenuto, adesso ci fai vedere la belva però | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: salve a tutti Lun Lug 22, 2013 1:53 pm | |
| ciao ian benarrivato.... sicuramente sergio ti avrà già detto qualcosa del nostro forum... quindi non aggiungoi niente se non .... DIVERTITI!!!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: salve a tutti Lun Lug 22, 2013 2:07 pm | |
| Benvenuto...quanto all' interfono per conversazioni con moglie al seguito...No Comment |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: salve a tutti Lun Lug 22, 2013 3:03 pm | |
| benvenuto,interfono no grazie |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: salve a tutti Lun Lug 22, 2013 3:29 pm | |
| benvenuto massimo! interfono.....!? se vuole parlare tu prenditi un casco aperto e sgassa di brutto! |
|
| |
Serjeep IRONHEAD
Messaggi : 890 Data d'iscrizione : 16.07.13 Età : 61 Località : bregnano co
| Titolo: Re: salve a tutti Lun Lug 22, 2013 4:52 pm | |
| Ciao massimo ben ritrovato | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: salve a tutti Mar Lug 23, 2013 10:25 pm | |
| ciaooooooooooooooooo, l'interfono no comment. io sono andato 3 volte in normandia e come sempre linguaggio del corpo (strette di gambe,pugni,bussate sulle spalle ed altro) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Lug 24, 2013 7:31 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Lug 24, 2013 9:08 am | |
| Uhella... Benvenuto.
Interfono? Per me è ok. Io la moto la vivo in due. Se sono solo invece... musica a palla... Da vero Zauarro...
I miei scarichi per il momento sono originali... |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Lug 24, 2013 12:50 pm | |
| ciao benarrivato,interfono usato una volta,poi buttato... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: salve a tutti Mer Lug 24, 2013 12:53 pm | |
| grazie a tutti per l'accoglienza ... riguardo l'interfono, l'ho sempre avuto singolo per rispondere al telefono (la moto la uso anche girando per lavoro) l'upgrade al doppio è per ascoltare musica in "cuffia", navi ecc... non fosse così ciarliera la mia metà sarebbe anche piacevole ogni tanto scambiare due parole ... ogni tanto però ... |
|
| |
mick BIG TWIN
| Titolo: Re: salve a tutti Ven Lug 26, 2013 10:06 am | |
| benvenuto... p.s. non puoi levare il volume quando ti sei rotto di ascoltarla?! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Emanuele68 SHOVELHEAD
| Titolo: Re: salve a tutti Ven Lug 26, 2013 11:22 am | |
| Ti sei dato la zappa sul piede da solo. Comperando l' interfono e dicendocelo Ben arrivato, ciao | |
|
| |
ugolux BIG TWIN
Messaggi : 168 Data d'iscrizione : 25.07.13 Età : 60 Località : Tel Aviv
| Titolo: Re: salve a tutti Ven Lug 26, 2013 11:57 am | |
| Benvenuto Ian! (Mi sono presentato solo ieri pure io ma ti do il benvenuto lo stesso.) - ian solo ha scritto:
il mio peggior acquisto è stato l'interfono per i caschi ...... mio e di mia moglie
Invece Anna ed io mai senza! Il mio è praticamente nuovo, nel senso che al 95% funziona solo il micro di Anna e le mie cuffie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Non si possono fare i sondaggi? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salve a tutti | |
| |
|
| |
| salve a tutti | |
|