www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Salve a tutti mi presento,

Andare in basso 
+5
Balbo1340
marce
Lo'
Eben Ezer
Speedo280
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Eben Ezer
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.11.16

Salve a tutti mi presento,  Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti mi presento,    Salve a tutti mi presento,  EmptyLun Nov 21, 2016 12:26 am

Sono Marco 53 anni da Siena , un nuovo arrivato nel marchio HD. Con la mia compagna Giorgia sempre con me in moto abbiamo deciso di entrare in questo ambiente nuovo per noi, con l'acquisto di una Luw Rider S .
Avendo sempre avuto bicilindrici Honda , a partire dall'Africa Twin 750 della fine anni 90 al Varadero degli anni 2000 fino al Crossrunner del 2012 questo ultimo 4 cilindri, venduto disperato che non mi trovavo per niente. Così abbiamo deciso di passare alla HD che l'abbiamo vista vicina alle nostre esigenze.
Per motivi di lavoro ancora non l'abbiamo ritirata dal concessionario e non vediamo l'ora che arrivi marzo , quando potremo portarla a casa .
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Salve a tutti mi presento,  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento,    Salve a tutti mi presento,  EmptyLun Nov 21, 2016 6:59 am

Ciao Marco, ben arrivato!
Quando ritiri la bestiola faccela vedere
Torna in alto Andare in basso
Eben Ezer
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.11.16

Salve a tutti mi presento,  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento,    Salve a tutti mi presento,  EmptyLun Nov 21, 2016 9:46 am

Sicuramente, è stata già arredata con sella bi posto Badlander in pelle e portapacchi Sissy bar per riporre qualche bagaglio nelle nostre gite .
Torna in alto Andare in basso
Lo'
BIG TWIN
BIG TWIN
Lo'


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 14.09.13
Età : 40
Località : Novara

Salve a tutti mi presento,  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento,    Salve a tutti mi presento,  EmptyLun Nov 21, 2016 9:53 am

moto
benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.mobiligiorgi.it
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Salve a tutti mi presento,  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento,    Salve a tutti mi presento,  EmptyLun Nov 21, 2016 12:51 pm

Benarrivato
Torna in alto Andare in basso
Balbo1340
BIG TWIN
BIG TWIN
Balbo1340


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Milano sud

Salve a tutti mi presento,  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento,    Salve a tutti mi presento,  EmptyLun Nov 21, 2016 3:38 pm

Ben arrivato da possessore di low rider un pò più datato
Torna in alto Andare in basso
Eben Ezer
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.11.16

Salve a tutti mi presento,  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento,    Salve a tutti mi presento,  EmptyLun Nov 21, 2016 10:49 pm

Grazie a tutti dell'accoglienza. Purtroppo fino a marzo non potrò darvi le mie sensazioni di guida, è stato un acquisto di istinto, L'abbiamo vista e ci è sembrata Nostra. Non ho nemmeno chiesto una prova su strada anche di altro modello, ma pensò che del mio stile di guida sarà una bella sorpresa. Intanto guardo e cerco sul forum per caratteristiche, dettagli e tecnica di questo marchio a me lontano come genere fino a qualche anno fa, e ora diventato .....la mia moto.
Torna in alto Andare in basso
berry76
BIG TWIN
BIG TWIN
berry76


Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 47
Località : vicino a moooooonza!!!

Salve a tutti mi presento,  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento,    Salve a tutti mi presento,  EmptyLun Nov 21, 2016 11:01 pm

Ciao e benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

Salve a tutti mi presento,  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento,    Salve a tutti mi presento,  EmptyMar Nov 22, 2016 10:04 pm

Ciao e ben arrivato!!! complimenti per la moto!! sarà bene che ti abitui da subito a qualche colpo secco al sedere visto le moto che hai detto di avere Very Happy!!
A presto!
Torna in alto Andare in basso
fra 74
TWIN CAM
TWIN CAM
fra 74


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 04.06.15
Età : 49
Località : Villa Cortese

Salve a tutti mi presento,  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento,    Salve a tutti mi presento,  EmptyGio Nov 24, 2016 5:48 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti mi presento,  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento,    Salve a tutti mi presento,  EmptyDom Nov 27, 2016 11:47 am

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

Salve a tutti mi presento,  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento,    Salve a tutti mi presento,  EmptyLun Dic 12, 2016 8:49 pm

Ben arrivato!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti mi presento,  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti mi presento,    Salve a tutti mi presento,  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti mi presento,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» salve a tutti!!
» salve a tutti!!
» salve a tutti
» salute a tutti, mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: