io ho preso agv, il mio promo casco è il metalflake rosso di hd ( commissionati ad agv )
quello hd agv è fantastico... un pò capoccione ma lo ricomprerei subito, invece presi l'agv sempre taglia m come quello hd il modello è rp60 http://www.agv.com/it/agv/CITY/RP60/MONO%20MATT%20BLACK
e devo dire, come già fatto presente ad agv che è veramente scadente. la calotta di polistirolo è incollata storta, quindi da un aparte c'è un cm dal bordo e dall'altra 2
i cuscinetti staccabili si staccano troppo spesso, e per di più ci rimane una fessura molto grande 1 cm circa trà la calotta e il para orecchie. che lo rendono inutilizzabile senza bolla o parabrazza in quanto il soffio continuo nell'orecchio dopo un pò ti spacca la testa ( all'ultimo raduno fuori porta speedo mi regalò 2 tappini anti rumore)
al prossimo giro vorrei provare un dmd, ma non ho ancora trovato nessuno con la mia taglia per poterlo provare.
poi ho comprato lo yam... lasciamo perdere, vale quel che costa ( 70 euro ) imbottitura inesistente, calotta molto fragile ( quello della mia ragazza mi è caduto dalla moto e si è scheggiata la calotta in fibra
poi la cosa pallosa dello scegliere il casco è che si va a botte di 100 160 200 euro...
e se poi non ci stai bene? lo prendi in quel posto