| Nuovo | |
|
+9daniele54 berry76 BlackRider marce ceghe alan79 Speedo280 danipi PROVA 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
maumau TWIN CAM
| Titolo: Nuovo Gio Lug 30, 2015 12:55 pm | |
| Ciao a tutti sono Mau, sto lavorando per comperarmi un HD cosa che sperio si realizzi presto.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo Gio Lug 30, 2015 12:57 pm | |
| Ciao e benvenuto!!! Dai racconta di dove sei? Che ferro vuoi prendere ?? |
|
| |
maumau TWIN CAM
| Titolo: Re: Nuovo Gio Lug 30, 2015 1:06 pm | |
| Grazie per il benvenuto!!!!!!!
Sono di Milano ed il mio sogno da realizzare è una breakout.
Visto che per me la realizzazione di questo desiderio ha un sapore molto molto particolare che va al di la della sola moto ho deciso di comperarla nera per poi farla verniciare e renderla piu unica di quanto un hd è gia di suo
Avevo pensato di portarla (eh si mi sono portato avanti) da kaos design a Cusago. Cosa ne pensi?
Perchè breakout? 1) perchè la trovo selvaggia 2) perchè la trovo proporzionata 3) perchè la trovo molto particolare e fuori dagli schemi .......e poi quel ruotone da 240 | |
|
| |
PROVA TWIN CAM
| Titolo: Re: Nuovo Gio Lug 30, 2015 1:30 pm | |
| e bellissima !!!! un po la scimmia di tutti qui | |
|
| |
maumau TWIN CAM
| Titolo: Re: Nuovo Gio Lug 30, 2015 1:34 pm | |
| ........per un evento speciale un regalo speciale...............
| |
|
| |
maumau TWIN CAM
| Titolo: Re: Nuovo Gio Lug 30, 2015 1:39 pm | |
| se devo trovare un difetto alla breakout o meglio se devo trovare 2 particolari che mi piacciono poco son: 1) il serbatoio dell'olio lo avrei fatto tutto cromato 2) gli scarichi li avrei fatti tutti cromati | |
|
| |
danipi BIG TWIN
Messaggi : 579 Data d'iscrizione : 22.07.13 Età : 61 Località : Sondrio
| Titolo: Re: Nuovo Gio Lug 30, 2015 2:16 pm | |
| Ciao Mau, ben arrivato. Auguri per il tuo sogno, bellissimo!!!
| |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: Re: Nuovo Gio Lug 30, 2015 3:11 pm | |
| ciao Mau... benvenuto tra noi e complimenti per il ferro... favoloso. Per le caratteristiche che hai menzionato nessuno problema, porti i pezzi da un bravo cromatore ed il gioco è fatto... te le croma a dovere e quindi il tuo Breakout sarà una favola. Posta qualche foto quando avrai fatto e anche quella della tua faccia da ebete, in sella al tua bestia. | |
|
| |
Speedo280 SHOVELHEAD
Messaggi : 1864 Data d'iscrizione : 17.09.13 Età : 44 Località : Parabiago
| Titolo: Re: Nuovo Gio Lug 30, 2015 4:08 pm | |
| Ciao e benvenuto, il breakout è bellissimo, spero che non ti manchi molto per coronare il tuo sogno | |
|
| |
maumau TWIN CAM
| Titolo: Re: Nuovo Gio Lug 30, 2015 5:26 pm | |
| Vi ringrazio per gli auguri e sicuramente c'è la farò.......
Blackrider ti ringrazio per il suggerimento di cromare il serbatoio dell'olio.
Non vedo l'ora di quel giorno.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuovo Gio Lug 30, 2015 5:41 pm | |
| Ti aspettiamo per un bel giro !!Tanto dei della zona |
|
| |
alan79 BIG TWIN
Messaggi : 161 Data d'iscrizione : 08.03.15 Età : 45 Località : brescia
| Titolo: Re: Nuovo Gio Lug 30, 2015 7:02 pm | |
| | |
|
| |
ceghe BIG TWIN
Messaggi : 357 Data d'iscrizione : 17.05.14 Età : 59 Località : nova milanese(monza brianza)
| Titolo: Re: Nuovo Gio Lug 30, 2015 8:33 pm | |
| benvenuto tra noi spero che realizzi al piu presto il tuo sogno .la breakout è stupenda !!!!!!!!! | |
|
| |
marce IRONHEAD
Messaggi : 1201 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 51 Località : Cermenate Co - softail night train
| Titolo: Re: Nuovo Gio Lug 30, 2015 8:44 pm | |
| Ciao ben arrivato, bella scelta | |
|
| |
BlackRider IRONHEAD
Messaggi : 843 Data d'iscrizione : 04.04.15 Età : 61 Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011
| Titolo: Re: Nuovo Gio Lug 30, 2015 9:53 pm | |
| anche io sto arrivando alla conclusione di vendere il King 103 e passare al Breakout; forse mi direte che sono matto, lascio una touring per passare ad un softail... purtroppo ci è andata male, la mia donna ha una frattura al coccige e prima che si ristabilisca ce ne vuole. Quindi stiamo pensando di venderlo e prendere un Breakout, lo utilizzerei solo io, poi si vedrà: quella moto, da quando è uscita, mi ha stregato e come colore mi piacerebbe quel grigio chiaro metal flake... favoloso... | |
|
| |
berry76 BIG TWIN
Messaggi : 577 Data d'iscrizione : 09.09.13 Età : 48 Località : vicino a moooooonza!!!
| Titolo: Re: Nuovo Dom Ago 02, 2015 10:46 am | |
| ciao e benvenuto!, l'hai mai provata la breakout? | |
|
| |
daniele54 IRONHEAD
Messaggi : 923 Data d'iscrizione : 15.07.13 Età : 70 Località : milano
| Titolo: Re: Nuovo Dom Ago 02, 2015 4:21 pm | |
| | |
|
| |
john71 BIG TWIN
Messaggi : 365 Data d'iscrizione : 27.02.14 Età : 53 Località : Turate (CO)
| Titolo: Re: Nuovo Lun Ago 03, 2015 10:48 am | |
| Ciao Mau,
Benvenuto tra noi....ti auguro di portare a casa presto la moto, bellissima peraltro!!! Per le modifiche BlackRider è uno ganzo in quanto a modifiche, segui i suoi consigli che non ti sbagli...
Fai presto però che ti aspettiamo per qualche giro, così ci farai sbavare un po'...
John | |
|
| |
juri62 IRONHEAD
Messaggi : 922 Data d'iscrizione : 29.05.14 Età : 62 Località : Valbrevenna (Genova)
| Titolo: Re: Nuovo Mar Ago 04, 2015 2:23 pm | |
| | |
|
| |
ivan85 BIG TWIN
Messaggi : 202 Data d'iscrizione : 06.03.15 Età : 39 Località : landriano (pv),speed triple r
| Titolo: Re: Nuovo Dom Ago 16, 2015 1:38 pm | |
| Ciao e benvenuto... Il breakout è molto bello come linea. ho avuto l'occasione di provarne una e ti dirò che il difetto più grande che ho riscontrato è che le pedane toccano subito...Io (anche se so che per alcuni sarà una bestemmia)alzerei l'assetto...ok non sono moto da pista ma ho trovato che quella tocca veramente subito. | |
|
| |
maumau TWIN CAM
| Titolo: Re: Nuovo Mer Ago 19, 2015 3:42 pm | |
| - cuggy ha scritto:
- Ti aspettiamo per un bel giro !!Tanto dei della zona
...ci vorrà un po' di tempo ma ci conto | |
|
| |
maumau TWIN CAM
| Titolo: Re: Nuovo Mer Ago 19, 2015 3:44 pm | |
| - berry76 ha scritto:
- ciao e benvenuto!, l'hai mai provata la breakout?
Ciao, Non l'ho mai provata ma essendo io uno un po fuori dal comune mi terrò questo piacere per quando arriverà la mia | |
|
| |
maumau TWIN CAM
| Titolo: Re: Nuovo Mer Ago 19, 2015 3:48 pm | |
| - john71 ha scritto:
- Ciao Mau,
Benvenuto tra noi....ti auguro di portare a casa presto la moto, bellissima peraltro!!! Per le modifiche BlackRider è uno ganzo in quanto a modifiche, segui i suoi consigli che non ti sbagli...
Fai presto però che ti aspettiamo per qualche giro, così ci farai sbavare un po'...
John Ciao, Ci vorrà un po di tempo perché non ho azzeccato le previsioni delle entrate monetarie che sono slittate però arriverò........ Di certo non per farmi sbavare dietro ahahah Sarà un piacere fare qualche giro assieme... | |
|
| |
maumau TWIN CAM
| Titolo: Re: Nuovo Mer Ago 19, 2015 3:52 pm | |
| - ivan85 ha scritto:
- Ciao e benvenuto...
Il breakout è molto bello come linea. ho avuto l'occasione di provarne una e ti dirò che il difetto più grande che ho riscontrato è che le pedane toccano subito...Io (anche se so che per alcuni sarà una bestemmia)alzerei l'assetto...ok non sono moto da pista ma ho trovato che quella tocca veramente subito. Ciao Ivan e grazie per il suggerimento che ho apprezzato però in moto vado veramente piano quindi il problema non si dovrebbe porre | |
|
| |
ivan85 BIG TWIN
Messaggi : 202 Data d'iscrizione : 06.03.15 Età : 39 Località : landriano (pv),speed triple r
| Titolo: Re: Nuovo Mer Ago 19, 2015 10:46 pm | |
| Ciao maumau!!! Nessun problema, confrontarsi è sempre costruttivo. ovviamente mantenendo una guida conservativa non avrai problemi di strisciare con le pedane. Io ho riscontrato quel fenomeno soprattutto nelle curve col manto sconnesso,(dove le sospensioni già in appoggio venivano ulteriormente compresse dalle buche),e nelle curve lente (rotonde comprese) lì dava abbastanza fastidio perché per le quote ciclistiche che ha,è già una moto che tende ad allargare sull'anteriore ed appena tentavo di chiudere toccava, ottenendo l'effetto opposto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo | |
| |
|
| |
| Nuovo | |
|