www.cromonero.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum tecnico dell'Harley Davidson
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuovo arrivato!

Andare in basso 
+5
Speedo280
La_Deli
BlackRider
Broome
William harley
9 partecipanti
AutoreMessaggio
William harley
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.12.15

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyMer Dic 09, 2015 8:00 am

Salve! A breve saró un felice possessore di una v rod night rod del 2006, mi avvicino a questo mondo fantastico venendo dalla parte opposta, sono infatti possessore (e lo saró a vita
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyMer Dic 09, 2015 8:08 am

William harley ha scritto:
Salve! A breve saró un felice possessore di una v rod night rod del 2006, mi avvicino a questo mondo fantastico venendo dalla parte opposta, sono infatti possessore (e lo saró a vita
...manca un pezzo Wink

Parente del signor Harley buonanima??? Laughing

benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
William harley
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.12.15

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyMer Dic 09, 2015 8:11 am

Azzo! Avevo scritto tutto!!!

Comunque...
A parte a non voler mai vendere la mia ducati, dicevo se c'è qualcosa da sapere sulla vrod che magari mi è sfuggito, e quali sono le prime parti da customizzare
Torna in alto Andare in basso
William harley
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.12.15

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyMer Dic 09, 2015 8:13 am

Ah no, non sono parente, ma non sapevo che scrivere Smile
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyMer Dic 09, 2015 8:15 am

William harley ha scritto:
Azzo! Avevo scritto tutto!!!

Comunque...
A parte a non voler mai vendere la mia ducati, dicevo se c'è qualcosa da sapere sulla vrod che magari mi è sfuggito, e quali sono le prime parti da customizzare

certo che è un bel cambiamento....occhio a non fare troppe pieghe quando fai le curve....ah, i freni delle Harley fanno un pò schifo.Fai delle prove di frenata in qualche strada deserta prima di darci sotto. affraid Laughing
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyMer Dic 09, 2015 8:16 am

William harley ha scritto:
Ah no, non sono parente, ma non sapevo che scrivere Smile

ma almeno è vero o ti chiami Guglielmo?il mio è finto... lol!
Torna in alto Andare in basso
William harley
TWIN CAM
TWIN CAM



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.12.15

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Si bel cambiamento, ma è ponderato, perchè la 848 è una moto prettamente da pista, ed in periodi invernali è complicato prenderla, diciamo che soffre la pioggia e le gomme soffrono il freddo...ma i freni fanno davvero cosi cag@re? Conviene sostituirli?   Nuovo arrivato! EmptyMer Dic 09, 2015 9:17 am

Broome ha scritto:
William harley ha scritto:
Azzo! Avevo scritto tutto!!!

Comunque...
A parte a non voler mai vendere la mia ducati, dicevo se c'è qualcosa da sapere sulla vrod che magari mi è sfuggito, e quali sono le prime parti da customizzare

certo che è un bel cambiamento....occhio a non fare troppe pieghe quando fai le curve....ah, i freni delle Harley fanno un pò schifo.Fai delle prove di frenata in qualche strada deserta prima di darci sotto. affraid Laughing
Torna in alto Andare in basso
Broome
IRONHEAD
IRONHEAD
Broome


Messaggi : 902
Data d'iscrizione : 16.07.13
Località : Parabiago.Nightster del 2008

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyMer Dic 09, 2015 9:53 am

prima provala e semmai chiedi a qualcuno del forum che ne sa più di me,io sono una mezza pippa però alcune cose BASILARI delle Harley le so....comprati anche il manutentore se non la usi tutti i giorni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyMer Dic 09, 2015 10:01 am

birra birra Ciao  e benvenuto !!!
Gran bel mezzo farai venire delle scimmie a qualcuno
Torna in alto Andare in basso
BlackRider
IRONHEAD
IRONHEAD
BlackRider


Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 04.04.15
Età : 60
Località : Roma - Road King Classic 103 del 2011

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyMer Dic 09, 2015 10:41 am

ciao William... benvenuto tra noi... la V-Rod? bel ferro anche se non apprezzata e capita dagli harleysti (anche qui ci sono diverse scuole di pensiero: c'è chi ama le 1340 a carburo, chi come me le 1690 iniettate, chi i vecchi panhead o shovelhead che siano e così via).
Sinceramente a me il V-Rod piace, sopratutto il Muscle con quegli scarichi bilaterali.
In merito ai freni... occhio... non pinzano bene a meno che non ci sia l'abs (disponibile solo su pochi modelli harley); occhio anche alle pieghe, i telai harley non ci consentono di andare giù a 45°.
Detto questo sappi che sarai comunque su una harley che ha il suo fascino e che certamente non è votata per andare in pista o andare a manetta come la tua Ducati.
Torna in alto Andare in basso
La_Deli
BIG TWIN
BIG TWIN
La_Deli


Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 10.10.15
Età : 53
Località : Dintorni Nord Milano

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyMer Dic 09, 2015 1:47 pm

Benvenuto!!!!
Esteticamente hai scelto una moto bellissima!
Era tra le nostre scelte, ma alla fine abbiamo preferito il Fat Boy - tanta voglia di Harley!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speedo280
SHOVELHEAD
SHOVELHEAD
Speedo280


Messaggi : 1864
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 43
Località : Parabiago

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyMer Dic 09, 2015 5:19 pm

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
marce
IRONHEAD
IRONHEAD
marce


Messaggi : 1201
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 50
Località : Cermenate Co - softail night train

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyMer Dic 09, 2015 5:54 pm

Ciao benarrivato
Torna in alto Andare in basso
ivan85
BIG TWIN
BIG TWIN



Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 06.03.15
Età : 39
Località : landriano (pv),speed triple r

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyMer Dic 09, 2015 7:12 pm

Ciao e benvenuto!!! Diciamo che a la frenata non è propriamente come quella del ducati, però è in linea con le prestazioni della moto... complimenti per entrambi i mezzi!!! 
io fossi in te avrei preso la diavel al posto del vrod...(degustibus)
Torna in alto Andare in basso
daniele54
IRONHEAD
IRONHEAD
daniele54


Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 15.07.13
Età : 69
Località : milano

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyGio Dic 10, 2015 10:52 am

Ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
john71
BIG TWIN
BIG TWIN
john71


Messaggi : 365
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 52
Località : Turate (CO)

Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! EmptyGio Dic 10, 2015 9:05 pm

benvenuto man!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo arrivato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo arrivato!   Nuovo arrivato! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo arrivato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo arrivato
» nuovo arrivato!
» ultimo arrivato
» ciao a tutti sono arrivato
» Nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.cromonero.com :: WELCOME-
Vai verso: